Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao Kyaris,
io parto da Napoli il 30 con volo eurowings (airberlin dovrebbe essere) che mi è stato anticipato intorno alle 10:30 del mattino...quindi conto di essere "operativo" in Amburgo già dalle 14:00/14:30....ho preso un alberghetto carino nel centro.
anche tu arrivi il giorno prima?
Roberto
Sapete suggerirmi un hotel ad Amburgo?!?
Comodo per girare a piedi in centro?
Ciao so che è tardissimo ma avete disponibile qualche posto last minute x le escursioni che avete organizzato in autonomia? Noi siamo due più un bimbo di tre anni e mezzo... Ma non penso che farà tutte le escursioni con noi
Siiii....biglietti arrivati!! L'orario indicato è 16.15...ma come stanno scrivendo in alcuni diari l'imbarco dovrebbe essere aperto anche diverse ore prima...nelle loro crociere alle 11.30 avevano già aperto.
Siiii....biglietti arrivati!! L'orario indicato è 16.15...ma come stanno scrivendo in alcuni diari l'imbarco dovrebbe essere aperto anche diverse ore prima...nelle loro crociere alle 11.30 avevano già aperto.
Buondi crocieristi !!!
9 giorni all alba..... Siete indaffarati con la preoarazione bagagli????
Nel caso in cui Debora87 non venisse più la quota noleggio andrebbe suddivisa x 12 occupanti....a meno che non subentri Renda al suo posto ... Che ne pensate???
Quota x 14 occupanti: 59,50€ (noleggio 31,50€ + ingresso caponord 28€) Benzina esclusa
Quota x 12 occupanti: 55,00€ (noleggio 27€ + ingresso caponord 28€) benzina esclusa
Kyaris,
Ma dopo la prenotazione, hai avuto modo di "ri-sentire" quelli del car rental?
Io gli ho scritto due volte per chiedere informazioni sulle carte accettate di modo da fare anche un refresh con loro ma...non ho ricevuto risposta! :-/
Domani telefono...
Ciao Roberto!
Ho prenotato io l'agenzia..questa mattina dopo aver letto il tuo messaggio gli ho scritto per confermare tutto...e dopo mezz'ora mi hanno risposto!! Quindi direi che è tutto a posto!
A proposito...ma alla fine vogliamo riepilogare luogo ed orario dell'incontro? Io farei proprio un elenco dei partecipanti attesi e magari (ovviamente se vi fa piacere) condividerei anche i numeri di cabina di modo da poter dare una seconda opportunità di unirsi a chi per una qualunque eventualità non riuscisse a partecipare al primo incontro.
Che ne dite?
A presto,
Roberto