Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leggo ora, sono felicissima! Aspetto notizie sicure incrociando le dita!
Come prima cosa ti dico che sono contentissima! Così tua moglie viaggerà tranquilla. Ho mio marito che soffre di claustrofobia quindi possiamo capire.
Per il numero della cabina però c'è qualcosa che non quadra. Ho provato a cercarla sul piano nave ma la 8563 non esiste . I numeri si fermano al 8400 e qualcosa.... Sei sicuro di aver scritto il numero giusto?
Con quei requisiti parrebbe la 8263, la 8363 è un'interna.
Per gli ascensori io ho provato ad avere la cabina vicino e devo dire che alla sera veniva chiusa la porta che da sull'atrio e i rumori sparivano. Anzi la posizione si é dimostrata comodissima.
Fammi sapere. Ciao
La posizione mi pare ottima, forse è stato un bene attendere. Ciao , a tutta la famiglia!
Eh eh eh..piu' che attendere e' stata una operazione quasi di spionaggio...tipo quei film dove ci sono i poliziotti in macchina che pedinano il colpevole...
Ci sto dietro da quando abbiamo prenotato...ma finalmente abbiamo raggiunto l'obiettivo!
Ora pensiamo agli ultimi dettagli...eh eh eh
Ciaooooo!
Cara Oriana...e' stato un lungo assedio...alla fine ci siamo riusciti! [emoji4] [emoji4] Sarebbe ststo bello poter condividere questa avventura anche con te...che peccato....[emoji20]Giuseppe!! [emoji3] finalmente il balcone [emoji6]
Che bello incontrerai Didi, peccato non poter esserci mi avrebbe fatto un' immenso piacere!!
Ciaooo! Buoni preparativi!!
Ciao Vale...basta fare una simulazione sul sito Costa e mettere mese,nave e porto imbarco e ti esce questa crociera...daiiiiii unisciti a noiii!
Inviato dal mio GT-P7320 utilizzando Tapatalk
[Q=capricorno;1084310]Giuseppe!! [emoji3] finalmente il balcone [emoji6]
Che bello incontrerai Didi, peccato non poter esserci mi avrebbe fatto un' immenso piacere!!
Ciaooo! Buonipreparativi!!