• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/09/02 - Costa Favolosa - Gran Tour d'Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo ora, sono felicissima! Aspetto notizie sicure incrociando le dita!

Ciaoooo Didi!!!! Confermato il balconeeee!! Unico disponibile, la 8563!!! Non ho idea se sia una buona cabina..sicuramente è a centro nave a due passi dagli ascensori centrali, forse ci sarà qualche rumore la mattinama spero di no...comunque è andata...sopratutto per mia moglie che con i suoi problemi di stare al chiuso....
Noi ci siamo organizzati così per le escursioni...
Copenaghen con Costa
Amsterdam con "Ancoratours" alla quale ci siamo appoggiati in altre occasioni con un rapporto qualità prezzo più che buono..
Londra con Costa
Parigi con Costa
Santiago con "Ancoratour"
Lisbona è un po' particolare...perchè mia moglie andrà a Fatima con Costa, mentre se avrò conferma da Ancoratour, andrò a Sintra..sennò l'escursione in Jeep con Costa..
Siviglia con Ancoratour...la voglia di rivedere la città ci ha fatto scegliere nuovamente questa meta
Barcellona siamo anche noi indecisi...pensavamo di prendere un taxi con qualcun'altro per dividere la somma e farci un bel giretto con più di una sosta...

Ciaoooooooo!!! Sono in trepidante attesa!!! Eh eh eh

Come prima cosa ti dico che sono contentissima! Così tua moglie viaggerà tranquilla. Ho mio marito che soffre di claustrofobia quindi possiamo capire.
Per il numero della cabina però c'è qualcosa che non quadra. Ho provato a cercarla sul piano nave ma la 8563 non esiste . I numeri si fermano al 8400 e qualcosa.... Sei sicuro di aver scritto il numero giusto?
Con quei requisiti parrebbe la 8263, la 8363 è un'interna.
Per gli ascensori io ho provato ad avere la cabina vicino e devo dire che alla sera veniva chiusa la porta che da sull'atrio e i rumori sparivano. Anzi la posizione si é dimostrata comodissima.
Fammi sapere. Ciao

Come prima cosa ti dico che sono contentissima! Così tua moglie viaggerà tranquilla. Ho mio marito che soffre di claustrofobia quindi possiamo capire.
Per il numero della cabina però c'è qualcosa che non quadra. Ho provato a cercarla sul piano nave ma la 8563 non esiste . I numeri si fermano al 8400 e qualcosa.... Sei sicuro di aver scritto il numero giusto?
Con quei requisiti parrebbe la 8263, la 8363 è un'interna.
Per gli ascensori io ho provato ad avere la cabina vicino e devo dire che alla sera veniva chiusa la porta che da sull'atrio e i rumori sparivano. Anzi la posizione si é dimostrata comodissima.
Fammi sapere. Ciao

Arghhhh!!! Cara Didi!!! Ho fatto confusione con i numeriiiiii!!! E' la 8365!!!Mi era venuto un colpo apoplettico!!!!Ciaoooo

La posizione mi pare ottima, forse è stato un bene attendere. Ciao , a tutta la famiglia!

Eh eh eh..piu' che attendere e' stata una operazione quasi di spionaggio...tipo quei film dove ci sono i poliziotti in macchina che pedinano il colpevole...
Ci sto dietro da quando abbiamo prenotato...ma finalmente abbiamo raggiunto l'obiettivo!
Ora pensiamo agli ultimi dettagli...eh eh eh
Ciaooooo!

Eh eh eh..piu' che attendere e' stata una operazione quasi di spionaggio...tipo quei film dove ci sono i poliziotti in macchina che pedinano il colpevole...
Ci sto dietro da quando abbiamo prenotato...ma finalmente abbiamo raggiunto l'obiettivo!
Ora pensiamo agli ultimi dettagli...eh eh eh
Ciaooooo!

Trattatemi bene la nave, a dicembre la voglio...FAVOLOSA! :)

Ciao Vale...basta fare una simulazione sul sito Costa e mettere mese,nave e porto imbarco e ti esce questa crociera...daiiiiii unisciti a noiii!

Inviato dal mio GT-P7320 utilizzando Tapatalk

Giuseppe!! [emoji3] finalmente il balcone [emoji6]
Che bello incontrerai Didi, peccato non poter esserci mi avrebbe fatto un' immenso piacere!!
Ciaooo! Buoni preparativi!!

Giuseppe!! [emoji3] finalmente il balcone [emoji6]
Che bello incontrerai Didi, peccato non poter esserci mi avrebbe fatto un' immenso piacere!!
Ciaooo! Buoni preparativi!!
Cara Oriana...e' stato un lungo assedio...alla fine ci siamo riusciti! [emoji4] [emoji4] Sarebbe ststo bello poter condividere questa avventura anche con te...che peccato....[emoji20]
Ma son fiducioso che ci saranno altre occasioni!! Un grande abbraccio!

P.s. Quasi quasi nell'attesa faccio un mini diari della cruise di maggio...eh eh
Ciaooooooooo[emoji1] [emoji1] [emoji1]

[Q=capricorno;1084310]Giuseppe!! [emoji3] finalmente il balcone [emoji6]
Ciaooo! Buoni ;)preparativi!![/QUOTE]

Oriana avresti incontrato non solo Didi

Ciao Vale..hai provato dal sito Costa? Io la crociera continuo a vederla....cerca x porto di partenza ( warnemunde) mese ( settembre) e nave ( ovviamente Favolosa) o allora consulta il catalogo...fammi sapere!

provo... anche se poi a settembre per me è impossibile partire purtroppo. sono curiosa mi piacerebbe davvero moltissimo. se avessi potuto scegliermi un itinerario lo avrei scelto così

[Q=capricorno;1084310]Giuseppe!! [emoji3] finalmente il balcone [emoji6]
Ciaooo! Buoni ;)preparativi!!

Oriana avresti incontrato non solo Didi[/QUOTE]
Lino !!!! Mannaggia !!!... e come si fa.....avrei fatto bingo !!!

Bellissimo giro che farai e farete , per i luoghi ( bellissimi ) ma soprattutto per la compagnia ! [emoji4] [emoji6]

Ciao a tutti !!

Allora tutte le escursione prenotate con Costa :
Copenhagen : Souvenir speciale da Copenhagen
Amsterdam : Visita di Amsterdam e crociera sui canali
Londra : A bordo perchè la conosciamo
Le Havre :Parigi La Ville Lumiere
Lisbona : Visita della citta
Cadice : Passeggiata a Cadice
Barcellona: Visita della città
Ci troveremo senz'altro a bordo , per chi si imbarca come noi da Malpensa il 2 Settembre senz'altro ci troveremo in aereoporto.

Io e mio marito ci imbarchiamo il 2/9da Malpensa con neos.
Sarà bene incominciare a fare una conta di chi si imbarca il 2 e chi il 3 e da dove.
Finalmente la data si avvicinaaaa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.