anch'io ho ricevuto il programma per San Pietroburgo, sembra un bel tour con l'aggiunta del tour serale.
Già ho inviato conferma con richiesta informazioni per pagamento anticipato.
Io HO prenotato al park and fly. Tu dove lasci l'auto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anch'io ho ricevuto il programma per San Pietroburgo, sembra un bel tour con l'aggiunta del tour serale.
Già ho inviato conferma con richiesta informazioni per pagamento anticipato.
Si davvero bello! Anch'io ho chiesto info per pagamento anticipato. Preferirei fare bonifico e non carta di credito
Ah OK, grazie. Ti hanno spiegato come procedere con carta di credito? Perché non ho ben capito dalla prima mail con il programma.Li HO appena chiamati. Non è' possibile con bonifico.
quando confermerai via mail, scrivi anche Che intendi pagare con la carta. Loro quando Ti manderanno il link per pagare. Inoltre ti chiederanno di inviare copia dei passporti scannerizzatiAh OK, grazie. Ti hanno spiegato come procedere con carta di credito? Perché non ho ben capito dalla prima mail con il programma.
Grazie mille!!quando confermerai via mail, scrivi anche Che intendi pagare con la carta. Loro quando Ti manderanno il link per pagare. Inoltre ti chiederanno di inviare copia dei passporti scannerizzati
Si, sono io.... Noi abbiamoc prenotato (non con msc) Riga tallin, le due giornate a s. Pietroburgo, Helsinki e stoccolma. Potremo certamente fare fai da te, danzica, Klaipeda e Copenaghen. Per quanto riguarda danzica, sono Ancona indeciso se prenotare Gia' il taxi a 53 euro totali per 4 persone andata e ritorno per il Centro di danzica. In piu' se Si vuole, per ogni Ora Di ulteriore visita a altre 10 attractioni (puoi sciegliere tu quali vedere), sono 23 euro totali. Boh.....
Io HO prenotato al park and fly. Tu dove lasci l'auto?
Sapete se per le prese elettriche serve l'adattatore? Non ricordo....
allora vedrai Che le faremo insieme.Ho prenotato le tue stesse escursioni e optato per il fai da te per Klaipeda , Danzica e Copenaghen...l'offerta x Danzica non è male ma preferisco non prenotare il taxi prima ma contrattare sul posto per un eventuale tour .
Io ho chiamato ieri. Mi ha detto che inizio prossima settimana manderanno e-mail con dettaglio di come procedere al pagamento con carta di credito e dell'indirizzo e-mail in cui inviare scansione del passaporto.Qualcuno che ha chiesto info per il pagamento anticipato per S.Pietroburgo ha ricevuto risposta?
arrivato oggi il link per il pagamento delle escursioni di s.pietroburgo. Inoltre mi è arrivato la mail per l'appuntamento a Stoccolma.Io ho chiamato ieri. Mi ha detto che inizio prossima settimana manderanno e-mail con dettaglio di come procedere al pagamento con carta di credito e dell'indirizzo e-mail in cui inviare scansione del passaporto.
poche ore dopo Che HO inviato I documenti, mi hanno inviato i voucherArrivato anche a me, stasera eseguo il pagamento e mando e-mail con passaporti. Spero che rispondano a brevissimo con il voucher da stampare ed esibire allo sbarco così sto più tranquilla. .. Manca poco ormai !!
Ho ricevuto i voucher stamattina poco dopo le 9.poche ore dopo Che HO inviato I documenti, mi hanno inviato i voucher
Ho ricevuto i voucher stamattina poco dopo le 9.
Per chi parte da Fiumicino, mi confermate che per le dimensioni e il peso dei bagagli il riferimento e quello sul sito Alitalia 1x23kg da stiva più 1x8kg a mano(dimensioni max 25x35x55)?
No.Ho chiamato msc il peso del bagaglio da stiva non deve superare 20 kg e 8 Kg quello a mano .