Noi 2 adulti e 2 bambini.Chi di voi parte il 4 settembre con volo Alitalia delle 9,15 da fiumicino?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi 2 adulti e 2 bambini.Chi di voi parte il 4 settembre con volo Alitalia delle 9,15 da fiumicino?
Chi di voi parte il 4 settembre con volo Alitalia delle 9,15 da fiumicino?
No, non so nulla. Pensavo di chiamare metà settimana e chiedere. So che mandava tutto proprio al limite della partenzaL'operatore per l'escursione di San Pietroburgo si è fatto sentire?Qualcuno è informato sui prezzi dell'escursione e se sono compresi i biglietti di ingresso nei vari musei?
Noi Coppia e due figlie. Ci vedremo in aeroporto.Noi 2 adulti e 2 bambini.
L'operatore per l'escursione di San Pietroburgo si è fatto sentire?Qualcuno è informato sui prezzi dell'escursione e se sono compresi i biglietti di ingresso nei vari musei?
da una Mail inviataci dall'agenzia Che organizza le escursioni a stoccccolma, ho letto Che dovremmo farla insiemeNoi 2 adulti e 2 bambini.
Nel biglietto era indicato 20 kg bagaglio da stiva e 5kg bagaglio a mano. Lascia un po' di spazio per i souvenir [emoji1] [emoji1] [emoji1]Confermato 9.15 da Fiumicino.Sapete il bagaglio da stiva quanto deve pesare?
Nel biglietto era indicato 20 kg bagaglio da stiva e 5kg bagaglio a mano. Lascia un po' di spazio per i souvenir [emoji1] [emoji1] [emoji1]
In effetti sul sito Alitalia parla di 23 in stiva e 8 a manoTroppo poco.Noi siamo abituati con 23 kg.Ora che lo dico a mia moglie gli viene un colpo
Magari per chi parte da Roma è diverso perché cambia la compagnia. Io da Malpensa ho volo Meridiana.
da una Mail inviataci dall'agenzia Che organizza le escursioni a stocccolma, ho letto Che dovremmo farla insieme
Ho ricevuto mail per escursioni a S.Pietroburgo!! ))
Si davvero bello! Anch'io ho chiesto info per pagamento anticipato. Preferirei fare bonifico e non carta di creditoanch'io ho ricevuto il programma per San Pietroburgo, sembra un bel tour con l'aggiunta del tour serale.
Già ho inviato conferma con richiesta informazioni per pagamento anticipato.
Si davvero bello! Anch'io ho chiesto info per pagamento anticipato. Preferirei fare bonifico e non carta di credito
Anche io stamattinaHo ricevuto mail per escursioni a S.Pietroburgo!! ))
Si, sono io.... Noi abbiamoc prenotato (non con msc) Riga tallin, le due giornate a s. Pietroburgo, Helsinki e stoccolma. Potremo certamente fare fai da te, danzica, Klaipeda e Copenaghen. Per quanto riguarda danzica, sono Ancona indeciso se prenotare Gia' il taxi a 53 euro totali per 4 persone andata e ritorno per il Centro di danzica. In piu' se Si vuole, per ogni Ora Di ulteriore visita a altre 10 attractioni (puoi sciegliere tu quali vedere), sono 23 euro totali. Boh.....Ciao, immagino sei Nico, ci incontreremo in aeroporto ed eventualmente organizzarci per qualche escursione fai da te .