• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/11/16 MSC FANTASIA - Genova AbuDhabi Posizionamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho comunicato la possibile partecipazione di altri sei adulti alle due agenzie locali.
Una ha già risposto dicendo che ricalcolera' la quota sulla base di 21 adulti + 1 Bimbo (ho inserito Rita57, perché credo che alla fine siaggreghera'). Se tutti d'accordo, oltre a tale numero di partecipanti sarebbe meglio non andare.
Vediamo delle due agenzie chi farà condizioni è prezzo migliore.
Per il gruppo WhatsApp, comunicativi tramite MP sul forum o tramite mail i Vs numeri.
Per i 6 nuovi arrivati, penso che per Oman si potrebbe proporre al Vs contatto sempre una ventina di partecipanti.
Per Dubai, bisognerebbe conciliare le esigenze di tempo di chi sbarca in quel porto da quelli che sbarcheranno ad Abu Dhabi

Ho comunicato la possibile partecipazione di altri sei adulti alle due agenzie locali.
Una ha già risposto dicendo che ricalcolera' la quota sulla base di 21 adulti + 1 Bimbo (ho inserito Rita57, perché credo che alla fine siaggreghera'). Se tutti d'accordo, oltre a tale numero di partecipanti sarebbe meglio non andare.
Vediamo delle due agenzie chi farà condizioni è prezzo migliore.
Per il gruppo WhatsApp, comunicativi tramite MP sul forum o tramite mail i Vs numeri.
Per i 6 nuovi arrivati, penso che per Oman si potrebbe proporre al Vs contatto sempre una ventina di partecipanti.
Per Dubai, bisognerebbe conciliare le esigenze di tempo di chi sbarca in quel porto da quelli che sbarcheranno ad Abu Dhabi

Ciao a tutti io sono compresa del nr. di persone di Cinzia per quanto riguarda Petra, per quanto riguarda le due fermate in Oman sarei interessata anche io a formare un gruppo, se fate qualcosa vi prego di dirmelo.

Qualcuno ha notizie sulle condizioni meteo/marine del Mar Rosso e Golfo di Aden in questo periodo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grecia .... praticamente la stessa temperatura del sud italia possibili 15/18 gradi
giordania 10-11/20-22 con punte di 25, le minime previste la notte o all'alba
oman e EAU tra i 22 e i 30 gradi

E' cominciato il conto alla rovescia -30 alla partenza, speriamo che il clima (non meteorologico) :D da qui all'imbarco sia più sereno ;)

Cabina assegnata 5022 (quindi siamo nella stiva):D questa volta niente upgrade, ma come dicevamo non è la cabina che fa la crociera ;) comunque siamo a -20 dall'imbarco

Ritirati i biglietti con assegnazione dei posti sull'Airbus :p e siamo a -12 dalla partenza ;) devo dire una cosa dalla prenotazione ad oggi il tempo è volato [smilie=saltellare[:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.