Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho comunicato la possibile partecipazione di altri sei adulti alle due agenzie locali.
Una ha già risposto dicendo che ricalcolera' la quota sulla base di 21 adulti + 1 Bimbo (ho inserito Rita57, perché credo che alla fine siaggreghera'). Se tutti d'accordo, oltre a tale numero di partecipanti sarebbe meglio non andare.
Vediamo delle due agenzie chi farà condizioni è prezzo migliore.
Per il gruppo WhatsApp, comunicativi tramite MP sul forum o tramite mail i Vs numeri.
Per i 6 nuovi arrivati, penso che per Oman si potrebbe proporre al Vs contatto sempre una ventina di partecipanti.
Per Dubai, bisognerebbe conciliare le esigenze di tempo di chi sbarca in quel porto da quelli che sbarcheranno ad Abu Dhabi
Ma come mi hai detto che le valigie erano pronte a luglioBeh capirai ...... a -33 giorni dalla partenza siamo tutti presi a fa le valigie![]()
E' da molto che giro in rete, ma ho reperito poco, se può essere utile ho trovato questo: http://www.woitalia.it/weather/maps...DAY=7&MAPS=over&CONT=asie&LAND=aswes&TOFD=tagQualcuno ha notizie sulle condizioni meteo/marine del Mar Rosso e Golfo di Aden in questo periodo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il supermega metereologo ha detto la sua, Grande Giùgrecia .... praticamente la stessa temperatura del sud italia possibili 15/18 gradi
giordania 10-11/20-22 con punte di 25, le minime previste la notte o all'alba
oman e EAU tra i 22 e i 30 gradi
e come direbbe Giuseppe...abbiamo conquistato la seconda pagina![smilie=ok_02[1].gi:
Fate pure gli spiritosi, ma non sapete cosa vi aspetta in crocieramiiiiii....aspettavo di arrivare in prima pagina!!!!