• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/11/16 MSC FANTASIA - Genova AbuDhabi Posizionamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar

Member
Il volo di rientro da Abu Dhabi su Fiumicino dovrebbe atterrare intorno le 13,00. Io ho già prenotato pure la coincidenza per il rientro a Palermo.... Ore 19,50 per sicurezza.

Msc mi ha riservato una poltrona "garantita" per il volo.....magari finisco in business!!!!
 
katakolon c'è olimpia visto che già fatta altre volte preferivo un altro porto .cmq non ti conviene prenotare perché al porto c'è un bus che con 10 euro ti porta a Olimpia 4 ore dopo ti riporta al porto ingresso a Olimpia costa 6 euro 9 col museo
 

n1c072

Member
anche perché non c'è altro tranne una passeggiata tra i negozi

certo, scherzavo con Giuseppe:D
Anch'io sono stato già due volte a Katakolon: la prima volta sono andato ad Olimpia ma, avendo calcolato male i tempi, sono tornato indietro prima di poter visitare il sito archeologico, ho visto solo il museo.
La seconda volta ho fatto un'escursione con Costa, ci hanno portati in un agriturismo ed abbiamo passato una bella giornata a base di prodotti tipici e sirtaki.
Non ho ancora conferma degli orari ma il volo dovrebbe essere Etihad EY83 con partenza 9.10 (GMT+4) e arrivo 13.05 ora italiana, durata 6h55m, aeromobile Airbus A330-200
 
Ultima modifica:
si arriva alle 6 circa ho un amico che ha prenotato i sette giorni...........ma non pensate che allo stesso prezzo circa convenga i 18 giorni con un volo in meno.............anche perché mia moglie non farà mai due voli di sette ore circa in una settimana...........cmq con sbarco a Dubai quella del 16 mi hanno fatto 2058 in garantita non pensate sia ottimo....grazie
 

n1c072

Member
si arriva alle 6 circa ho un amico che ha prenotato i sette giorni...........ma non pensate che allo stesso prezzo circa convenga i 18 giorni con un volo in meno.............anche perché mia moglie non farà mai due voli di sette ore circa in una settimana...........cmq con sbarco a Dubai quella del 16 mi hanno fatto 2058 in garantita non pensate sia ottimo....grazie

Dipende da cosa cerchi...nel giro di 7 giorni hai 2 giorni pieni a Dubai, vedi Abu Dhabi, ci sono 3 nuove tappe che mancavano nel giro dell'anno scorso...
Se ti piace l'idea della crociera lunga, del passaggio nel canale di Suez, ti affascina Petra e sopratutto ti accontenti di mezza giornata a Dubai, prenota!
 

n1c072

Member
Senza contare che nel giro lungo c'è anche la sosta a Katakolon dove potrai visitare il famoso Outlet dell'Egeo
 
non male anche Creta e Rodi ci son stato a marzo empre con la Fantasia.....no sai se prenoto con 2 voli in una settimana devo cercarmi un avvocato mio moglie chiede il divorzio eh.scusa quanti ti è costato scalo a Adu
 

lothar

Member
Io allo shopping all'outlet di Katakolon e alla ittioterapia con i garra-rufa di Heraklion ... non ci rinuncerei per nulla al mondo!!!
 

n1c072

Member
Io allo shopping all'outlet di Katakolon e alla ittioterapia con i garra-rufa di Heraklion ... non ci rinuncerei per nulla al mondo!!!

Per la fish therapy ho già prenotato presso un noto centro benessere di Heraklion...non voglio rischiare di non trovare posto!
 

lothar

Member
Io è dal giorno in cui ho prenotato che non mi lavo più i piedi..... I garra-rufa avranno il loro gran da fare!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top