Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Manca veramente poco alla partenza di questo meraviglioso viaggio, partenza il 3 e rientro?![]()
Un grande viaggio e un bel gruppo ... Sarà sicuramente una splendida crociera ...![]()
Ciao Ettore mi auguro davvero che sia una bella crociera insieme al gruppo che si è formato qui sul forum (non siamo pochi eh! :mrgreen
per quanto mi riguarda il mio rientro è obbligatorio il 21 dicembre dato che il giorno successivo arriva da Lussemburgo mio figlio con la sua famiglia per trascorrere le festività natalizie con noi... certo mi sarebbe piaciuto continuare fino al 30 e trascorrere anche un Natale diverso ma la famiglia per me è molto importante quindi rinuncio ben volentieri... ci sarà sicuramente un'altra occasione...
Gianni
Dai, si prende un aperitivo insieme... ma tu sei in crociera con la Mediterranea oppure sei per "lavoro"?
Gianni
Sarà un piacere per Me incontrarvi ...![]()
Certamente, non mancherò di farlo Elena...Puoi fare riferimento al segretario pastorale Gianni![]()
![]()
![]()
Puoi fare riferimento al segretario pastorale Gianni![]()
![]()
![]()
GianniSe io sono il segretatio pastorale dovrei essere quindi il tuo segretario perchè da quanto ho capito da precedenti post il pastore [smilie=pastore[1].: dovresti essere tu.... [smilie=risata_09[1:
Gianni
per me sono...
[img]https://c7.staticflickr.com/6/5795/31178122006_99481e3034.jpg[/img]