• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/03 Costa Favolosa - Transatlantica Mediterraneo-Canarie-Caraibi

• Autore discussione Autore discussione Black_Zarina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene allora dove vedrò "roba che luccica" so che ti troverò.... [smilie=risata_09[1:

Gianni

per me sono

[img]https://c1.staticflickr.com/6/5746/31178121616_1e54527a4d_z.jpg[/img]

Ultima modifica:
Wow il vostro giorno si avvicina! Sono felicissima per voi!
Spero in una diretta, che seguirei con vivissimo interesse!
Intanto buon preparativi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi comincio a preparare la valigia ho usufruito del servizio bag express mercoledi vengono a ritirarla ho intenzione di andare in macchina a malpensa e poi raggiungere savona in treno
manca poco -6

Alcuni il 21, alcuni il 30... io devo OBBLIGATORIAMENTE festeggiare il Natale con la mia adorata Zia.

Buongiorno a tutti.... oggi per me è il giorno di fare il punto della situazione... manca questo... bisogna ricordarsi di prendere quello... fare insomma tutto quello che occorre per essere pronto giovedì per "l'invaligiamento" di tutto l'occorrente per il viaggio :mrgreen:

mia moglie ha deciso che oggi vuole fare l'albero di Natale in modo che al ritorno sia un problema in meno ed a questo punto sarà opportuno che anch'io metta le luci natalizie in giardino per non fare tutto di corsa il 21 dicembre... :D

e voi come siete messi?

Gianni

per me sono...

31070316982_4f016cd635_z.jpg

Manca veramente poco alla partenza di questo meraviglioso viaggio, partenza il 3 e rientro?;)

Un grande viaggio e un bel gruppo ... Sarà sicuramente una splendida crociera ...:D;)

Ciao Ettore mi auguro davvero che sia una bella crociera insieme al gruppo che si è formato qui sul forum (non siamo pochi eh! :mrgreen:)

per quanto mi riguarda il mio rientro è obbligatorio il 21 dicembre dato che il giorno successivo arriva da Lussemburgo mio figlio con la sua famiglia per trascorrere le festività natalizie con noi... certo mi sarebbe piaciuto continuare fino al 30 e trascorrere anche un Natale diverso ma la famiglia per me è molto importante quindi rinuncio ben volentieri... ci sarà sicuramente un'altra occasione... :D

Gianni

Ciao Ettore mi auguro davvero che sia una bella crociera insieme al gruppo che si è formato qui sul forum (non siamo pochi eh! :mrgreen:)

per quanto mi riguarda il mio rientro è obbligatorio il 21 dicembre dato che il giorno successivo arriva da Lussemburgo mio figlio con la sua famiglia per trascorrere le festività natalizie con noi... certo mi sarebbe piaciuto continuare fino al 30 e trascorrere anche un Natale diverso ma la famiglia per me è molto importante quindi rinuncio ben volentieri... ci sarà sicuramente un'altra occasione... :D

Gianni

Buona passeggiata !!!!! ;-) ;-) ;-)

Ehilà... come stiamo con i preparativi?... sabato per chi potrà avrà il piacere di incontrare e conoscere il nostro amico del forum ettore74... dovrebbe attraccare alle 9.00 ed io a quell'ora sarò gia al porto per la consegna del bagaglio... siamo già d'accordo che ci sentiremo per telefono... :D

Gianni

per me sono...

31070317142_7ea74a88f0_o.jpg

Volentieri, io sarò in porto circa alle 9,45!

Preparazione...si, anche qui c'è il sole. :D

Puoi fare riferimento al segretario pastorale Gianni :D :D :D

Se io sono il segretatio pastorale dovrei essere quindi il tuo segretario perchè da quanto ho capito da precedenti post il pastore [smilie=pastore[1].: dovresti essere tu.... [smilie=risata_09[1:

Gianni

per me sono...

[img]https://c7.staticflickr.com/6/5795/31178122006_99481e3034.jpg[/img]

Ultima modifica:
Se io sono il segretatio pastorale dovrei essere quindi il tuo segretario perchè da quanto ho capito da precedenti post il pastore [smilie=pastore[1].: dovresti essere tu.... [smilie=risata_09[1:

Gianni

per me sono...

[img]https://c7.staticflickr.com/6/5795/31178122006_99481e3034.jpg[/img]
Gianni:D buona crociera a te e Daniela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.