Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benvenuto Maurixio!
Dipende da che tipo di consigli vuoi
Ciao Giorgio e grazie. Volevo sapere se è meglio prenotare sul sito Msc oppure su crocierissime o aspettare dei last minute?
Ero orientato per opzione Fantastica con cabina balcone.
Grazie
Mauri
Ciao Maurizio (giusto?), se vuoi prenotare una crociera, oltre al sito della compagnia, ci sono altri decine di siti che trattano crociere, altre ad agenzie di viaggio web: devi solo provare e riprovare perchè il prezzo può variare (e anche non di poco) tra un sito ed un altro, e anche nello stesso sito il prezzo può cambiare da un giorno all'altro.
Naturalmente sto parlando paragonando la stessa tipologia di cabina.
Dipende anche dal budget che uno ha.
Poi visto che si tratta di Pasqua, non vorrei che le cabine andassero ad esaurire.
Buona ricerca!
Ciao gigia, non ti devi scusare di nulla.
Effettivamente sono del '67, quindi se anche te sei del '67 forse volevi dire che siamo coetanei: bellissimo anno!!!
Si garzie Giorgio ma mi potresti fare un elenco di siti? per ora ho provato Msc e crocierissime ma questa crociera non si trova...e poi quali saranno affidabili?
Si garzie Giorgio ma mi potresti fare un elenco di siti? per ora ho provato Msc e crocierissime ma questa crociera non si trova...e poi quali saranno affidabili?