• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/11/26 Costa Deliziosa - Transatlantica 34 gg da Venezia - croc. Natale inclusa

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci fosse qualcosa di veramente importante da rendere pubblico, lo posterò al mio ritorno (come feci per smentire le molte sciocchezze scritte del presunto incendio su Luminosa 2014).
Report pubblici dei fatti miei sapete che non ne faccio e continuerò a non farne.

Hai confermato Pacifica poi?
MC

PS: ah, Leo... io sono la stessa MCP del 2008, del 2009, del 2010, del 2011... informane il quadrato! :D

Ultima modifica:
Se ti dovesse avanzare tempo e voglia, qualche "nota di servizio" è sempre gradita. ;-)
Io per esigenze di lavoro mi collegherò ad Internet giornalmente, e ovviamente una sbirciatina qui la darò; se qualcuno ha domande può postare qui e cercherò di rispondere, se non sarò troppo occupato a godermi la crociera...
:D

Se ci fosse qualcosa di veramente importante da rendere pubblico, lo posterò al mio ritorno (come feci per smentire le molte sciocchezze scritte del presunto incendio su Luminosa 2014).
Report pubblici dei fatti miei sapete che non ne faccio e continuerò a non farne.

Hai confermato Pacifica poi?
MC

PS: ah, Leo... io sono la stessa MCP del 2008, del 2009, del 2010, del 2011... informane il quadrato! :D

Si ho confermato Pacifica, un ottima offerta e "incastra" bene con i nostri problemi. ;-)
Informerò il quadrato :p :p :p

Si ho confermato Pacifica, un ottima offerta e "incastra" bene con i nostri problemi. ;-)
Non ti ho visto di là, non ti sei palesato in quella partenza? Su Pacifica c'è Don Gregorio, che era con noi l'anno scorso, altro navigatore seriale...
Allora buona crociera!
MC

Ciao CMarina, sei qui a goderti l'incubo notturno della mia valigia anche quest'anno? :D
Io non farò nessun diario, né live né postumo, sai che non lo faccio mai. Non so se gli altri avranno voglia, ma credo che saremo tutti troppo occupati a goderci la crociera...
Buon pomeriggio.
MCP

Ahah ricordo :)

Lo sai che hai ragione e pure io non scrivo mai ? ;)

Inviato da Old iPad carbonella munito

Deliziosa ripartirà da Dubrovnik alle 14 con destinazione Venezia. Il pericolo nebbia (e cambio scalo) è scongiurato, ma la pioggia no purtroppo... portate gli ombrelli.
Io quest'anno sto procedendo più spedita e più concentrata dell'anno scorso, ma ancora ce n'è da galoppare...
MC

PS: se piove il ponte di Calatrava con la valigia è un affar serio... qualcuno si ricorda alla stazione Santa Lucia a che binario è ubicato il servizio di portabagagli che recapita le valigie alla nave?

Ultima modifica:
Deliziosa ripartirà da Dubrovnik alle 14 con destinazione Venezia. Il pericolo nebbia (e cambio scalo) è scongiurato, ma la pioggia no purtroppo... portate gli ombrelli.
Io quest'anno sto procedendo più spedita e più concentrata dell'anno scorso, ma ancora ce n'è da galoppare...
MC

PS: se piove il ponte di Calatrava con la valigia è un affar serio... qualcuno si ricorda alla stazione Santa Lucia a che binario è ubicato il servizio di portabagagli che recapita le valigie alla nave?
Ho trovato questo numero di telefono per il servizio bagagli
1b6463140a71345c24cf42ce4b1352d4.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Chiusa alle 22.30!!! E alla prima! Non ci posso credere...
Buonanotte e buon viaggio a tutti per domani.
Passo e chiudo.
MC

Eccaallà, il meteorologo ottimista ha colpito ancora... :D

Ah, naturalmente in valigia mi ero scordata mezze cose (doposole, zainetto per il volo di ritorno, e altro) ma ce l'ho infilati stamani. Ragazzi, pesa una tonnellata... quasi quasi la lascio a casa!
Colazione, sigaretta, un ultimo occhio al pc, e ora comincio a prepararmi. Quest'anno l'abbinamento con lo zaino è "tutto bianco", scelto con la Serena e Paolo.

Leo, grazie del buon mare e buona crociera anche a voi.

Buona giornata a tutti e ci vediamo a bordo! Arrivarci è l'ultimo sforzo, poi per un mese sarà solo goduria!
MC

Sè, vabbè, così mi riesce anch'ammé... allora rendimi lo stipendio che ti ho dato fino a ora!!!
Chiudo, sennò non parto...
Buona giornata.
MC

Auguro a tutti un buon vento e visto il gruppetto che si è formato sono sicuro che sarà una splendida crociera....

Gianni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.