• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/11/26 Costa Deliziosa - Transatlantica 34 gg da Venezia - croc. Natale inclusa

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno preferito Cuba a noi?!
Lunedì nel caffè gli ci metto la stricnina...

Flo, ok, cinquantenne e fumatore ha i requisiti!

MC

Perché Deliziosa no?
Ultimamente era uscita una buonissima offerta da Civitavecchia, per voi anche comoda.
MC

Alla fine vado solo io a Miami? :confused:
Ma gli altri che partono con noi, seppure di poca conversazione, ci dicono cosa hanno sui biglietti???
Valentino Savarese mai visto: carino non so, più giovane del nostro solito... di certo!
MC

La mia corsa finisce a Port Everglades, purtroppo. poi si torna a casa.

Tutti scendiamo a Fort Lauderdale, prima o poi... :D
Appunto. ;)
Theface, Miami 26/12 era uno scalo della crociera (per tutti quelli che sbarcano a FLL il 27), non una prosecuzione di vacanza... mi sembrava chiaro dalla conversazione.

Bene. Tutti pronti gli imbarcanti "veneziani"? Oh, siamo a -5...
Io nonostante le corse di questo periodo, finora sono riuscita a restare in perfetta tabella di marcia. Domenica ho tirato giù le guide e ho pronto per la valigia quasi tutto quel che porterò.
Oggi e domani dovrebbero essere le ultime due giornate pazzesche ma poi finalmente dovrei potermi dedicare solo alla partenza. Menomale sennò all'imbarco c'arrivavo morta!

Ah, quest'anno tutta la manfrina del colore dello zaino non serve, vero? :D
Già l'ultima notte sarò abbastanza fuori di me per la valigia...
Paolino, tesoro, se hai preferenze di colore... parla ora o taci per sempre!

Buona giornata a tutti!
MC

Ultima modifica:
mi hanno risposto, molto sinteticamente, e quindi non si sa se l escursione era x salt cay o gibbs cay (avevo chiesto loro i prezzi per andare sia a gibbs sia a salt cay, ma penso si riferisca a gibbs cay) !!!!!!(grand turks) partenza dal porto di grand turks

Hello again the cost of the private charter is$750 for 10 people and und er or $850 for 12 people (questo per 4 ore)
For 2 hrs it is $500 for up to 10 and $550 for max of 12
Let me know if you would like to reserve Debbie

a quei prezzi credo si possa fare con costa!!!
qualcuno ha trovato meglio??

Ultima modifica:
Posso fare un riassunto?

Mcp da venezia 1 px
Murkel da venezia 2 px
Sailor da venezia 2 px
Guernica , claudia e attilio, 2 px da venezia
Amici non iscritti (giovanni) 3 px da savona
Amici non iscritti (alessia) 2 px da venezia
Paser 2px da savona
Roberta e Giampiero?? Da savona 2 px
Andresandra da ….. 2 px (come e finita la comunicazione con agenzia che aspettavate tempo fa????)

Flogiuse da….. 2 px

Theface da bari 2 px
Ciao a tutti. Appena arrivato. Da Civitavecchia 1 px

Inviato dal mio ASUS_X00DD utilizzando Tapatalk

Benvenuto anche da me Pazientissimo!
Ma che nome meraviglioso, lo metterò alla prova... ;)
Altro cinquantenne fumatore? Nome secolare?
MC

Qualcuno sa se sulla nave è disponibile servizio di cambio valuta? Ricordo che in Norvegia c'era.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa se sulla nave è disponibile servizio di cambio valuta? Ricordo che in Norvegia c'era.

Alla reception è possibile cambiare i soldi. Oppure puoi prelevaŕe da un bancomat direttamente in valuta, informati con la tua banca che commissioni ti applicano.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alla reception è possibile cambiare i soldi. Oppure puoi prelevaŕe da un bancomat direttamente in valuta, informati con la tua banca che commissioni ti applicano.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perfetto, li cambierei in nave solo per Antigua e poi una volta sull'isola cercherei un bancomat. Abbiamo due banche online e non abbiamo potuto richiedere il cambio, per le commissioni applicate mi informo. Grazie [emoji4]

Perfetto, li cambierei in nave solo per Antigua e poi una volta sull'isola cercherei un bancomat. Abbiamo due banche online e non abbiamo potuto richiedere il cambio, per le commissioni applicate mi informo. Grazie [emoji4]

In questo caso allora non ti conviene il bancomat, ad Antigua ti da i dollari Caraibici. Credo che per acquistare Valuta non devi essere correntista, entri nella banca più vicina ed acquisti i dollari che ti servono. Considera che ad ogni operazione paghi le commissini, quindi ti conviene comprarli tutti in una volta.

In questo caso allora non ti conviene il bancomat, ad Antigua ti da i dollari Caraibici. Credo che per acquistare Valuta non devi essere correntista, entri nella banca più vicina ed acquisti i dollari che ti servono. Considera che ad ogni operazione paghi le commissini, quindi ti conviene comprarli tutti in una volta.
Domani mattina provo come dici tu, grazie mille ancora una volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.