Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Peccato Leonardo, almeno ci saremmo salutati di persona...
Alla fine dove vai?
MC
Perché Deliziosa no?
Ultimamente era uscita una buonissima offerta da Civitavecchia, per voi anche comoda.
MC
Alla fine vado solo io a Miami?
Ma gli altri che partono con noi, seppure di poca conversazione, ci dicono cosa hanno sui biglietti???
Valentino Savarese mai visto: carino non so, più giovane del nostro solito... di certo!
MC
Tutti scendiamo a Fort Lauderdale, prima o poi...La mia corsa finisce a Port Everglades, purtroppo. poi si torna a casa.
Tutti scendiamo a Fort Lauderdale, prima o poi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Appunto.Tutti scendiamo a Fort Lauderdale, prima o poi...![]()
Ciao a tutti. Appena arrivato. Da Civitavecchia 1 pxPosso fare un riassunto?
Mcp da venezia 1 px
Murkel da venezia 2 px
Sailor da venezia 2 px
Guernica , claudia e attilio, 2 px da venezia
Amici non iscritti (giovanni) 3 px da savona
Amici non iscritti (alessia) 2 px da venezia
Paser 2px da savona
Roberta e Giampiero?? Da savona 2 px
Andresandra da ….. 2 px (come e finita la comunicazione con agenzia che aspettavate tempo fa????)
Flogiuse da….. 2 px
Theface da bari 2 px
Benvenuto pazientissimo!Ciao a tutti. Appena arrivato. Da Civitavecchia 1 px
Inviato dal mio ASUS_X00DD utilizzando Tapatalk
Alla reception è possibile cambiare i soldi. Oppure puoi prelevaŕe da un bancomat direttamente in valuta, informati con la tua banca che commissioni ti applicano.Qualcuno sa se sulla nave è disponibile servizio di cambio valuta? Ricordo che in Norvegia c'era.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perfetto, li cambierei in nave solo per Antigua e poi una volta sull'isola cercherei un bancomat. Abbiamo due banche online e non abbiamo potuto richiedere il cambio, per le commissioni applicate mi informo. Grazie [emoji4]Alla reception è possibile cambiare i soldi. Oppure puoi prelevaŕe da un bancomat direttamente in valuta, informati con la tua banca che commissioni ti applicano.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perfetto, li cambierei in nave solo per Antigua e poi una volta sull'isola cercherei un bancomat. Abbiamo due banche online e non abbiamo potuto richiedere il cambio, per le commissioni applicate mi informo. Grazie [emoji4]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Domani mattina provo come dici tu, grazie mille ancora una voltaIn questo caso allora non ti conviene il bancomat, ad Antigua ti da i dollari Caraibici. Credo che per acquistare Valuta non devi essere correntista, entri nella banca più vicina ed acquisti i dollari che ti servono. Considera che ad ogni operazione paghi le commissini, quindi ti conviene comprarli tutti in una volta.