Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
MCP;1163727 Paolino ha detto:Buongiorno ragazza!
Leggo solo ora il tuo messaggio, direi che per questa crociera potresti trasgredire con il tuo look.
Tu, notoriamente sobria ed elegante, potresti invertire il trend indossando una bella giacchina di acetato di nota marca sportiva (magari taroccata, fa più' fico) una gonnellina a fiori e in pendant una borsina in nylon della coop, ti si riconoscerebbe sicuramente.
Ahhhhh mi sono schifato da solo, non ci posso pensare.
Vai come al tuo solito che andrai sicuramente bene, tanto oramai io in nave ti becco lo stesso in qualsiasi maniera tu ti vesta.
Ci si vede a breve.
Ciao a tutti.
Un saluto particolare a Attilio e Claudia.
Ciaoooooo
Ah ecco, menomale... perché la borsina della Coop non ce la posso proprio fare!!!(...) e in pendant una borsina in nylon della coop, ti si riconoscerebbe sicuramente. Ahhhhh mi sono schifato da solo, non ci posso pensare.![]()
Eccomi. Mi chiamo Angelo, ho 58 anni, fumo (non più tanto, però [emoji23]).Benvenuto anche da me Pazientissimo!
Ma che nome meraviglioso, lo metterò alla prova...
Altro cinquantenne fumatore? Nome secolare?
MC
agli ordini carissima mcp:Claaaaaà, aggiorna il file presenze!
MC
Sì, è lui l'amico di Flo, l'ho capito dopo avere scritto...pazientissimo 1 px da civitavecchia (sei tu l amico di flogiuse, vero)?
a presto, allora incontro al ponte 9 lido acqua regina, tutto a poppa piscina scoperta, lato fumatori, ore 20.30 circa???? tanto ci saremo sempre , prima e dopo cena, vero???
Grazie. A presto incontrarci [emoji4]Benvenuto pazientissimo!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oh mamma, ho rischiato. Ma allora sono stato ammesso? [emoji6]Perfetto Angelo, anche te hai i requisiti!
Sai, perché su Deliziosa quest'anno c'erano precise norme di ammissione...
Claaaaaà, aggiorna il file presenze!
MC
Io non metto buone parole per te [emoji28]Oh mamma, ho rischiato. Ma allora sono stato ammesso? [emoji6]
Inviato dal mio ASUS_X00DD utilizzando Tapatalk
Ok per orario e punto di incontro. Si, sono io l'amico di Flogiuse [emoji4]ciao pazientissimo e ciao a tutti (un bacione a paolino, moglie permettendo!!!)
agli ordini carissima mcp:
Mcp da venezia 1 px
Murkel da venezia 2 px
Sailor da venezia 2 px
Guernica , (claudia e attilio) 2 px da venezia
Amici non iscritti (giovanni) 3 px da savona
Amici non iscritti (alessia) 2 px da venezia
amici non iscritti maria e fortunato da savona
altri amici 3 px da savona (ramona)
Paser 2px da savona
Roberta e Giampiero?? Da savona 2 px
Andresandra da ….. 2 px (come e finita la comunicazione con agenzia che aspettavate tempo fa????)
Flogiuse da venezia 2 px
Theface da bari 2 px
pazientissimo 1 px da civitavecchia (sei tu l amico di flogiuse, vero?
a presto, allora incontro al ponte 9 lido acqua regina, tutto a poppa piscina scoperta, lato fumatori, ore 20.30 circa???? tanto ci saremo sempre , prima e dopo cena, vero???
[emoji23]Io non metto buone parole per te [emoji28]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì, è lui l'amico di Flo, l'ho capito dopo avere scritto...
Clà, scusa, ma per essere veramente efficiente... il file andrebbe fatto per imbarco: da Venezia tizio e caio, da Bari sempronio, da Civitavecchia mevio... e così via.
Prima e dopo cena... è tanta roba! Io lo sapete, mi ritiro presto ché in cabina c'ho le galline da governare!
MC
Che vuoi dire che devo rimanere a casa? Non ci fate imbarcare?Perfetto Angelo, anche te hai i requisiti!
Sai, perché su Deliziosa quest'anno c'erano precise norme di ammissione...
Claaaaaà, aggiorna il file presenze!
MC
Io ho prenotato da internet con loro a dicembre e ho versato la cauzione di 900 €Ma le condizioni di noleggio auto Magaloc a Point à Pitre sono cambiate? Vedo che per noleggiare è necessario effettuare il pagamento su internet e il deposito cauzionale è di 900 euro, fino a qualche mese fa era diverso o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Oh mamma, ho rischiato. Ma allora sono stato ammesso? [emoji6]
Che vuoi dire che devo rimanere a casa? Non ci fate imbarcare?
vedi, un ordine c era, era quello di inserimento su incontriamoci a bordo, dalla prima, tu, a pazientissimo, l ' ultimo che si e inserito!!!! se vuoi li cambio?????
Ciao CMarina, sei qui a goderti l'incubo notturno della mia valigia anche quest'anno?
Io non farò nessun diario, né live né postumo, sai che non lo faccio mai. Non so se gli altri avranno voglia, ma credo che saremo tutti troppo occupati a goderci la crociera...
Buon pomeriggio.
MCP