• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/11/26 Costa Deliziosa - Transatlantica 34 gg da Venezia - croc. Natale inclusa

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari telefona adesso, per non perdere tempo, non sempre hanno i dollar pronti.
in alternativa, sicuramente a Venezia trovi uffici di cambio, oppure chiedi di fare il cambio a qualcuno dei molti crocieristi americani che saranno a bordo...

MCP;1163727 Paolino ha detto:
Buongiorno ragazza!
Leggo solo ora il tuo messaggio, direi che per questa crociera potresti trasgredire con il tuo look.
Tu, notoriamente sobria ed elegante, potresti invertire il trend indossando una bella giacchina di acetato di nota marca sportiva (magari taroccata, fa più' fico) una gonnellina a fiori e in pendant una borsina in nylon della coop, ti si riconoscerebbe sicuramente.
Ahhhhh mi sono schifato da solo, non ci posso pensare. :D
Vai come al tuo solito che andrai sicuramente bene, tanto oramai io in nave ti becco lo stesso in qualsiasi maniera tu ti vesta.
Ci si vede a breve.
Ciao a tutti.
Un saluto particolare a Attilio e Claudia.
Ciaoooooo

(...) e in pendant una borsina in nylon della coop, ti si riconoscerebbe sicuramente. Ahhhhh mi sono schifato da solo, non ci posso pensare. :D
Ah ecco, menomale... perché la borsina della Coop non ce la posso proprio fare!!! :D
Venessiani... meno 3!
Il frigo ormai fa l'eco e stasera ultime incombenze. Non voglio pensare a sabato... mi vengono gli incubi.
Per i savonesi, ci vediamo a meno 8!
Intanto buona giornata a tutti.
MC

Benvenuto anche da me Pazientissimo!
Ma che nome meraviglioso, lo metterò alla prova... ;)
Altro cinquantenne fumatore? Nome secolare?
MC
Eccomi. Mi chiamo Angelo, ho 58 anni, fumo (non più tanto, però [emoji23]).
E sono davvero pazientissimo [emoji4]

Inviato dal mio ASUS_X00DD utilizzando Tapatalk

Perfetto Angelo, anche te hai i requisiti!
Sai, perché su Deliziosa quest'anno c'erano precise norme di ammissione... ;)
Claaaaaà, aggiorna il file presenze!
MC

ciao pazientissimo e ciao a tutti (un bacione a paolino, moglie permettendo!!!)

MC
agli ordini carissima mcp:

Mcp da venezia 1 px
Murkel da venezia 2 px
Sailor da venezia 2 px
Guernica , (claudia e attilio) 2 px da venezia
Amici non iscritti (giovanni) 3 px da savona
Amici non iscritti (alessia) 2 px da venezia
amici non iscritti maria e fortunato da savona
altri amici 3 px da savona (ramona)
Paser 2px da savona
Roberta e Giampiero?? Da savona 2 px
Andresandra da ….. 2 px (come e finita la comunicazione con agenzia che aspettavate tempo fa????)

Flogiuse da venezia 2 px

Theface da bari 2 px

pazientissimo 1 px da civitavecchia (sei tu l amico di flogiuse, vero?

a presto, allora incontro al ponte 9 lido acqua regina, tutto a poppa piscina scoperta, lato fumatori, ore 20.30 circa???? tanto ci saremo sempre , prima e dopo cena, vero???

pazientissimo 1 px da civitavecchia (sei tu l amico di flogiuse, vero)?
a presto, allora incontro al ponte 9 lido acqua regina, tutto a poppa piscina scoperta, lato fumatori, ore 20.30 circa???? tanto ci saremo sempre , prima e dopo cena, vero???
Sì, è lui l'amico di Flo, l'ho capito dopo avere scritto...
Clà, scusa, ma per essere veramente efficiente... il file andrebbe fatto per imbarco: da Venezia tizio e caio, da Bari sempronio, da Civitavecchia mevio... e così via.
Prima e dopo cena... è tanta roba! Io lo sapete, mi ritiro presto ché in cabina c'ho le galline da governare!
MC

ciao pazientissimo e ciao a tutti (un bacione a paolino, moglie permettendo!!!)

agli ordini carissima mcp:

Mcp da venezia 1 px
Murkel da venezia 2 px
Sailor da venezia 2 px
Guernica , (claudia e attilio) 2 px da venezia
Amici non iscritti (giovanni) 3 px da savona
Amici non iscritti (alessia) 2 px da venezia
amici non iscritti maria e fortunato da savona
altri amici 3 px da savona (ramona)
Paser 2px da savona
Roberta e Giampiero?? Da savona 2 px
Andresandra da ….. 2 px (come e finita la comunicazione con agenzia che aspettavate tempo fa????)

Flogiuse da venezia 2 px

Theface da bari 2 px

pazientissimo 1 px da civitavecchia (sei tu l amico di flogiuse, vero?

Ok per orario e punto di incontro. Si, sono io l'amico di Flogiuse [emoji4]

Inviato dal mio ASUS_X00DD utilizzando Tapatalk

Sì, è lui l'amico di Flo, l'ho capito dopo avere scritto...
Clà, scusa, ma per essere veramente efficiente... il file andrebbe fatto per imbarco: da Venezia tizio e caio, da Bari sempronio, da Civitavecchia mevio... e così via.
Prima e dopo cena... è tanta roba! Io lo sapete, mi ritiro presto ché in cabina c'ho le galline da governare!
MC

vedi, un ordine c era, era quello di inserimento su incontriamoci a bordo, dalla prima, tu, a pazientissimo, l ' ultimo che si e inserito!!!!
se vuoi li cambio?????

Perfetto Angelo, anche te hai i requisiti!
Sai, perché su Deliziosa quest'anno c'erano precise norme di ammissione... ;)
MC
Che vuoi dire che devo rimanere a casa? Non ci fate imbarcare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma le condizioni di noleggio auto Magaloc a Point à Pitre sono cambiate? Vedo che per noleggiare è necessario effettuare il pagamento su internet e il deposito cauzionale è di 900 euro, fino a qualche mese fa era diverso o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma le condizioni di noleggio auto Magaloc a Point à Pitre sono cambiate? Vedo che per noleggiare è necessario effettuare il pagamento su internet e il deposito cauzionale è di 900 euro, fino a qualche mese fa era diverso o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io ho prenotato da internet con loro a dicembre e ho versato la cauzione di 900 €

Inviato da Tapatalk

Oh mamma, ho rischiato. Ma allora sono stato ammesso? [emoji6]

Ammesso con riserva, se fumi troppo poco ti sbarchiamo!

Che vuoi dire che devo rimanere a casa? Non ci fate imbarcare?

Te ti abbiamo ammesso perché su Magica non potevi andare, sennò ti toccava venirci dietro col canotto a remi... non abbiamo avuto cuore di respingere la domanda.

vedi, un ordine c era, era quello di inserimento su incontriamoci a bordo, dalla prima, tu, a pazientissimo, l ' ultimo che si e inserito!!!! se vuoi li cambio?????

La tua logica l'avevo capita, ma un organizzatore serio fa un file Excel pluriordinabile...

Ultime ore in ufficio, poi cominciano le danze... Buoni preparativi a tutti!
MC

Ciao CMarina, sei qui a goderti l'incubo notturno della mia valigia anche quest'anno? :D
Io non farò nessun diario, né live né postumo, sai che non lo faccio mai. Non so se gli altri avranno voglia, ma credo che saremo tutti troppo occupati a goderci la crociera...
Buon pomeriggio.
MCP

Ciao CMarina, sei qui a goderti l'incubo notturno della mia valigia anche quest'anno? :D
Io non farò nessun diario, né live né postumo, sai che non lo faccio mai. Non so se gli altri avranno voglia, ma credo che saremo tutti troppo occupati a goderci la crociera...
Buon pomeriggio.
MCP

Se ti dovesse avanzare tempo e voglia, qualche "nota di servizio" è sempre gradita. ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.