• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/11/26 Costa Deliziosa - Transatlantica 34 gg da Venezia - croc. Natale inclusa

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calendario del porto di Key West
http://www.cityofkeywest-fl.gov/egov/documents/1507920589_26666.htm
http://www.cityofkeywest-fl.gov/department/calendar.php

Calendario del porto di Miami
https://seaport2.miamidade.gov/dailydock/Default.aspx

Non siamo in nessuno dei due... ma ancora neanche in quello del porto di FLL
https://pevvesseltraffic.broward.org/webx/

Forse andiamo in Cina e non ce lo hanno detto? :D
MC

PS: aaarrgghhhhh!!!
dal calendario del porto di KW, in basso a sx si passa alla versione stampabile (sito non gov), e... lì ci siamo!
http://www.calendarwiz.com/calendar...17&PHPSESSID=bc9a5ad35292dd48a63aac6a18e043ab
Ma sarà aggiornato a oggi o a sei mesi fa?

Ultima modifica:
ok, ci si vede a poppa, tanto ... Voi!!! siete sempre a far cagnara, vi si riconosce, ahahahaha, potremmo dire un'ora, per esempio alle 20 a poppa lato fumatori appena fuori dalle porte scorrevoli????oppure 20.30, la sigaretta prima di cena!!
chissa se riusciremo a far partenza da venezia, è un periodo che le navi partono da trieste per causa nebbia a venezia!!!!

p.s attilio ringrazia, del confronto con conti!!!

noi ancora nessun biglietto!!

qualcuno a malaga ha mai fatto il caminito del rey??? volevo provare a farlo faida te ma credo ci voglia troppo tempo ,lo faro con costa!

Ultima modifica:
Posso fare un riassunto?

Mcp da venezia 1 px
Murkel da venezia 2 px
Sailor da venezia 2 px
Guernica , claudia e attilio, 2 px da venezia
Amici non iscritti (giovanni) 3 px da savona
Amici non iscritti (alessia) 2 px da venezia
Paser 2px da savona
Roberta e Giampiero?? Da savona 2 px
Andresandra da ….. 2 px (come e finita la comunicazione con agenzia che aspettavate tempo fa????)

Flogiuse da….. 2 px

Theface da bari 2 px

Ultima modifica:
Buongiorno Clà e buongiorno tutti,
per Venezia dipende da di che umore si leva Rodolfo quella mattina... il meteo lo decide lui!
Cmq, considerato che la partenza da Venezia sarebbe comunque al buio, a me non dispiacerebbe neanche avere l'occasione di finire la visita di Trieste cominciata l'anno scorso.

Per l'incontro, anche per chi non ci conosce, in effetti dove c'è Attilio... si sente!!! :D:D:D
L'anno scorso - contrariamente all'anno prima - su quel divanetto di poppa si poteva fumare.

Buona giornata.
MC

PS: Paolo e Serena (Paser) da Savona, anche Roberta e Jean Pierre da Savona

Ultima modifica:
ok, mcp, modifiche effettuate! noi ci si vedra prima dell imbarco, arriveremo prestissimo, ma aspettiamo mezzogiorno dei nostri amici (viaggio gruppo agenzia di varazze) che sbarcano e poi saliremo a bordo,

Il mio treno lo sapete, un amico mi accompagnerà all'imbarco.
Io salirò subito, se non ci incrociamo fuori ci vediamo direttamente al buffet e pranziamo insieme come due anni fa, oppure ci sentiamo cabina-cabina.
MC

No biglietto no problema.............io non so dove andremo, sinceramente poco importa, a me vanno bene tutti e due gli scali.
Poi, per quel che riguarda la "pelata", Ti dico solamente due cose:
1 Sulla roccia non cresce l'erba
2 Sei una lazzarona impenitente, mona Cristina (si,si, leggi bene e' scritto giusto te l'assicuro) questo ti costerà' la passeggiata beverone per tutta la crociera :cool::D
Si scherza naturalmente.
Non mi passano più' le giornate non vedo l'ora di mettermi in modalità' Michelasso.
Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Posso fare un riassunto?

Mcp da venezia 1 px
Murkel da venezia 2 px
Sailor da venezia 2 px
Paser 2px da savona
Andresandra da ….. 2 px (come e finita la comunicazione con agenzia che aspettavate tempo fa????)

Flogiuse da….. 2 px

Theface da bari 2 px
Noi da Venezia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ciao, siamo quasi arrivati alla partenza, troviamo il modo di incontrarci a bordo? buonanotte, Stelio Ferrante

Stelio & Cristina...
è un piacere risentirvi...
...niente Lapponia ... niente corse con le slitte trainate
dagli Husky e con motoslitte sul lago ghiacciato...?;) :D :D
..."mi tradite" con il caldo dei Caraibi...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon mare a tutti

ok, fatto, grazie flo/giuse
ciao paolino!!!!

Posso fare un riassunto?

Mcp da venezia 1 px
Murkel da venezia 2 px
Sailor da venezia 2 px
Paser 2px da savona

Flogiuse da venezia 2 px

Theface da bari 2 px

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Scusate ma in questi giorni veramente non ho respiro... sto facendo una corsa contro il tempo.

Allora:
Paolino, a te il beverone te lo porto dove e quando vuoi per tutta la crociera! Anzi no, perché hai volutamente omesso una N... ;) Ma intanto senza biglietto non si sa ancora neanche se parti!
Stelio, a Key West l'abbiamo capito che ci va solo Vittorio col canotto, ma da info acquisite - ma NON ancora certe e confermate, ancora non l'ha chiaro neanche l'ufficio itinerari di Costa! - sembrerebbe che fosse davvero Key West... Se ho altre info vi dico. Ma di tutti voi, con la compagnia non s'è informato nessuno???
Dalsnibba, a dicembre vengono al caldo dei Caraibi invece che al freddo della Lapponia... pensa che scemi! :D Ah, grazie per l'augurio di buon mare.

Riprendo qui pubblicamente il discorso di Montecarlo (escursione da Savona) perché Stelio e Cristina me ne hanno scritto via mail, e qualche mese fa anche Vittorio e la moglie avevano mostrato interesse.
Allora sta così: la compagnia di Taxi di Savona da anni fa l'escursione dal Palacrociere in van da 6 passeggeri + autista, per 300 euro a macchina. Il costo totale va diviso per i passeggeri effettivi. Il pagamento con carta di credito va richiesto personalmente alla prenotazione (sennò è previsto in contanti).
Io sono già prenotata, ma con riserva perché se non si riesce a fare una macchina da sola mi costa troppo.
Se vi interessa davvero, occorre prenotarsi individualmente contattando direttamente la compagnia di taxi di Savona, referente signor Sergio, telefono 019-808080, e-mail [email protected] . Magari fate riferimento alla mia prenotazione già esistente (basta che gli diciate "la signora Maria Cristina di Firenze", ormai ci conosciamo da anni...). Poi se prenotate magari informatemene anche qui.
Se siamo in 6 il costo è 50 euro a testa, in 5 viene 60 euro, e così via. Solo pochi passeggeri, trasporto veloce, nessuna sosta nei "negozi consigliati", più tempo per la visita (che ognuno poi realizzerà da sé come gli pare, solo rispettando rigorosamente gli orari degli appuntamenti che il tassista ci darà).
Qui tutte le info: http://www.taxisavona.it/index.php/it/escursioni/16-principato-di-monaco
Fatemi sapere, perché se alla fine si fa io mi devo riorganizzare la giornata a Savona (che finora pensavo di avere libera per il parrucchiere e altre commissioni che allora invece dovrei fare il giorno prima a Civitavecchia).

Buona giornata a tutti!
MC

La cosa strana è che nella crociera successiva, il 2 gennaio fa scalo a Miami.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si, prendilo un po piu grande, dai, ti chiediamo un passaggio!!!!

boh!!!, va beh, io ho due itinerari pronti, miami e key west, ma credo che sarà key west, non so se riusciremo vedere il tramonto a mallory square (intorno alle 17.45) , si vedrà dalla navE!!!
avete pensato a qualche escursione?
io quest anno batto la fiacca, pensavo solo, oltre snorkeling vari, di fare una giornata a cavallo sulla spiaggia ed in acqua (con costa grand turks???ma mi piacerebbe andare anche a gibbs cay con i locali che si trovano sulla spiaggia, se ricordo erano 45/50 dollari gli anni scorsi )
e poi parasailing, credo a nassau, contattato agenzia, sarebbe fattibile!
ad antigua quest anno forse spiaggia a deep bay, dove ce e il relitto, e credo, quindi pesci!!! e poi rendevouz bay, col taxi o bus locale
st kitts mi piacerebbe andare a nevis, l agenzia turistica mi ha mandato gli orari dei battelli aggiornati, partono proprio attaccati al porto di attracco, oppure mi ha dato mail di persone che possono fare il trasferimento con taxi water
puerto rico, visto l immigrazione ed il poco tempo, penso in quella spiaggiA li vicino

mooolto indecisa pero!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.