Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi a key West siamo stati tre anni fa, è molto caratteristica dl tramonto in poi. La nave dovrebbe ormeggiare vicino Mallory square, quindi lo vedremo bene dalla nave, ma non sarà la stessa cosa. Anche io batto la fiacca quest'anno, pensavo di fare Matera e Taormina con Costa, visto il poco tempo a disposizione, poi un giro a Roma. A Lanzarote giro in auto a noleggio.si, prendilo un po piu grande, dai, ti
chiediamo un passaggio!!!!
boh!!!, va beh, io ho due itinerari pronti, miami e key west, ma credo che sarà key west, non so se riusciremo vedere il tramonto a mallory square (intorno alle 17.45) , si vedrà dalla navE!!!
avete pensato a qualche escursione?
io quest anno batto la fiacca, pensavo solo, oltre snorkeling vari, di fare una giornata a cavallo sulla spiaggia ed in acqua (con costa grand turks???ma mi piacerebbe andare anche a gibbs cay con i locali che si trovano sulla spiaggia, se ricordo erano 45/50 dollari gli anni scorsi ) e poi parasailing, credo a nassau, contattato agenzia, sarebbe fattibile! ad antigua quest anno forse spiaggia a deep bay, dove ce e il relitto, e credo, quindi pesci!!! e poi rendevouz bay, col taxi o bus locale
st kitts mi piacerebbe andare a nevis, l agenzia turistica mi ha mandato gli orari dei battelli aggiornati, partono proprio attaccati al porto di attracco, oppure mi ha dato mail di persone che possono fare il trasferimento con taxi water
puerto rico, visto l immigrazione ed il poco tempo, penso in quella spiaggiA li vicino
mooolto indecisa pero!!!!
Anche noi abbiamo noleggiato l'auto a Lanzarote siamo in due dunque abbiamo posto, ho un paio di spiagge in sospeso dall'ultima crociera e il lago verde. Per chi ha già visto Taormina ( da siciliana ) consiglio noleggio auto e visita a Savoca, delizioso borgo arroccato non tanto distante da Messina. Faremo Alberobello con Costa, Corfù onestamente non so che fare e come muovermi. Guadalupa spero in un tour in taxi collettivo, Antigua voglio vedere la spiaggia Valley Church e poi giretto nella via dei negozi. St Kitts è un grande boh... Portorico accidenti a loro non abbiamo molto tempo. Turks e Amber Cove altri due immensi boh .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con questi treni devo stare sempre preoccupato...Domenica 26 sciopero ferroviario regionale Piemonte e Veneto.
http://scioperi.mit.gov.it/mit2/public/scioperi
Per l'alta velocità non dovrebbero esserci problemi.
MC
Al tempo!, non rivoltiamo le carte in tavola! in valigia IO ho il gommone per Key West, non per Miami...Ma Vittorio! Hai la patente nautica, in valigia hai il canotto per Miami... da Porto Santo Stefano puoi benissimo arrivare a Venezia direttamente in canotto!!! Basta partire prestino...
MC
[TABLE="width: 806"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Comunicazione importante [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Costa Deliziosa – Partenza del 26/11/2017
Gentile Cliente,
In merito al cambio itinerario causato dall’uragano, siamo lieti di comunicarle che il porto di Key West è stato riaperto e l’itinerario della crociera con Costa Deliziosa è stato ripristinato come di seguito:
![]()
Cogliamo l’occasione per augurarle una piacevole crociera a bordo della nostra nave.
Con i nostri piu’cordiali saluti
Costa Crociere
Genova, 16 novembre 2017
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
La Vale e Michele invece alla fine... vanno su MSC!
Gli ho levato il saluto.
MC