U
Utente cancellato
Guest
Uff, io non ho ancora i biglietti e non so in quale "loculo" mi metteranno... lunedì chiamo e chiedo lumi!!!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uff, io non ho ancora i biglietti e non so in quale "loculo" mi metteranno... lunedì chiamo e chiedo lumi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abbi fede che un buco per te lo trovano
grazie mille, speriamo arrivino prima però!A volte arrivano il giorno prima...Abbi fede!!!
Buona crociera anche a te![]()
Beatrice, appena arrivano, facci sapere....grazie mille, speriamo arrivino prima però!
avete il pacchetto pranzo e cena a bicchiere.
Buonasera a tutti, a noi ci hanno assegnato la cabina esterna, ponte Caravaggio.
In seguito alla prenotazione abbiamo aggiunto il pacchetto brindiamo insieme (tutte le bevande escluso cocktail, serviti a bicchiere.
Da quello che ho capito tornate tutti il 16 febbraio, mentre noi vi lasciamo il 9 febbraio, quando la nave ritorna a Guadalupa.
A noi alla fine hanno assegnato una cabina interna ponte Caravaggio...solita fortunella....
avete il pacchetto pranzo e cena a bicchiere.
Buonasera a tutti, a noi ci hanno assegnato la cabina esterna, ponte Caravaggio.
In seguito alla prenotazione abbiamo aggiunto il pacchetto brindiamo insieme (tutte le bevande escluso cocktail, serviti a bicchiere.
Da quello che ho capito tornate tutti il 16 febbraio, mentre noi vi lasciamo il 9 febbraio, quando la nave ritorna a Guadalupa.
A noi alla fine hanno assegnato una cabina interna ponte Caravaggio...solita fortunella....
state al ponte 6...cabina????
Ragazzi per noi l'avventura sta x iniziare... a presto!!!!
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Ragazzi per noi l'avventura sta x iniziare... a presto!!!!
A prestissimo, manca pochissimo per tutti. Un abbraccio,
state al ponte 6...cabina????
Oddio ho i documenti in ufficio non ricordo il numero, so di essere davanti. Tu in che numero di cabina sei?
al ponte 4 Michelangelo vicino ai fotografi c'è la biblioteca Bressanone......... possiamo incontrarci li subito dopo aver fatto l'esercitazione d'emergenza...arrivero con il giubbotto salvagente.....in ogni caso la mia cabina è la n.7429. altri amici arrivano il giorno prima a Guadalupa
mi autocito
A me mettono molta più ansia le indicazioni che danno in aereo prima del decollo... quelle della nave assolutamente. .Io odio le esercitazioni, mettono ansia...ma sono obbligatorie? Se fingo un malore? [emoji16]
A me mettono molta più ansia le indicazioni che danno in aereo prima del decollo... quelle della nave assolutamente. .
Eccomi finalmente! !!Ciao Cri...(siamo già ai soprannomi ehhh) ma tu sei già lì???
Bene dai, noi stiamo scalpitando, tra poco andiamo in aeroporto e vi raggiungiamo. A presto, cari compagni di avventura eeee...lasciateci un po' di sole, mi raccomando!Eccomi finalmente! !!
Siiiiiiiiiiiii. .... Vi sto aspettando, ma quanto ci mettete????
Siamo arrivati nel primo pomeriggio ora locale, ma siamo partiti ieri da Linate, scalo a Parigi una notte e stamani ripartiti x Guadalupe. ..
Ora siamo a cena... un caldo... troppo bello!!!!