Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beatrice, noi vi aspetteremo direttamente a Guadalupa, abbiamo il volo in autonomia....
Non fateci aspettare troppo.... ahahah
avete il pacchetto pranzo e cena a bicchiereBuongiorno a te Crys , noi abbiamo una Classic. Grazie delle informazioni.
non so, a me hanno detto esplicitamente che a disposizione hanno solo cabine interne ponti non alti, vedremo, ma comunque fidati, sarà così aveva guardato le occupazioni di tutta la nave, mi auguro almeno che non sia rumorosa... poi vi racconterò le mie disavventure nella scorsa crociera e capirete! Ma quindi a MXP ci sarà Rino e moglie o anche Cristina e marito?
Beatrice, noi vi aspetteremo direttamente a Guadalupa, abbiamo il volo in autonomia....
Non fateci aspettare troppo.... ahahah
avete il pacchetto pranzo e cena a bicchiere.
Buonasera a tutti, a noi ci hanno assegnato la cabina esterna, ponte Caravaggio.
In seguito alla prenotazione abbiamo aggiunto il pacchetto brindiamo insieme (tutte le bevande escluso cocktail, serviti a bicchiere.
Da quello che ho capito tornate tutti il 16 febbraio, mentre noi vi lasciamo il 9 febbraio, quando la nave ritorna a Guadalupa.
ehh ma la tizia mi aveva spiegato che loro tengono delle cabine libere per eventuali cambi dovuti a disservizi/guasti di alcune cabine... non so, a me ha detto così, comunque figurati, il balcone è fuori discussione e l'esterna non mi farebbe impazzire perché sarebbe al ponte 2 e io vorrei stare più in alto possibile.avete il pacchetto pranzo e cena a bicchiere
mi sono tolto lo sfizio di controllare le cabine libere....mentre scrivo ci sono 16 interne+7 esterne+ 1 balcone...liberissime
non abbronzatevi troppo
avete il pacchetto pranzo e cena a bicchiere.
Buonasera a tutti, a noi ci hanno assegnato la cabina esterna, ponte Caravaggio.
In seguito alla prenotazione abbiamo aggiunto il pacchetto brindiamo insieme (tutte le bevande escluso cocktail, serviti a bicchiere.
Da quello che ho capito tornate tutti il 16 febbraio, mentre noi vi lasciamo il 9 febbraio, quando la nave ritorna a Guadalupa.
ok,.........peccato che fate solo una settimana...![]()
noi facciamo due settimane per smaltire il volo
ehh ma la tizia mi aveva spiegato che loro tengono delle cabine libere per eventuali cambi dovuti a disservizi/guasti di alcune cabine... non so, a me ha detto così, comunque figurati, il balcone è fuori discussione e l'esterna non mi farebbe impazzire perché sarebbe al ponte 2 e io vorrei stare più in alto possibile.
Manca quindi sì pochissimo.![]()
Oriana aaaa!!!! Saresti la benvenuta, lo sai.... ti ringrazio per il pensiero, "e io... speriamo che me la cavo...." [emoji23][emoji23][emoji23]Invidiosissima per questa bella compagnia!!! Divertitevi ragazzi !!!. Buon mare e buon volo ....lo dico soprattutto per Cristina
![]()
Oriana aaaa!!!! Saresti la benvenuta, lo sai.... ti ringrazio per il pensiero, "e io... speriamo che me la cavo...." [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque ti chiamo sicuramente uno di questi gg e ti aggiornerò appena mi sarà possibile... [emoji8][emoji7]
Rino, per noi questa sarà la vacanza del 2018, scelta apposta di 15 gg, visto l'itinerario, quindi come ha ben detto Mimmo, x smaltire al meglio il volo ...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Daiiii... magari!!! Sarebbe stato bello!!!! [emoji7]Peccato che sono appena tornata... altrimenti un pensierino, anzi più di uno lo avrei fatto volentieri
![]()
Peccato che sono appena tornata... altrimenti un pensierino, anzi più di uno lo avrei fatto volentieri
![]()
grazie Alessia.....per me è un onore rincontrarti. Ti ricordo con piacere a bordo di Deliziosa