• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/02Costa Magica,La magia dei Caraibi e Dolci piccole Antille

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ohhh, ben detto Cristina! già mi piaci! Sì, ciascuno potrà decidere in libertà, senza doversi sentire in obbligo o avere la paura di offendere qualcuno! Io ad esempio dovrò stare attenta al mio budget limitato, e ad esempio pensavo che magari non riuscirò ad "agganciarmi" sempre o farò scelte diverse, amo la chiarezza e non amo i sotterfugi, sono così io, schietta ma educata ed onesta. Cristina, questo spirito mi piace tantissimissimo! Piacerebbe anche a me unirvi al vostro tavolo ma, primo, non so come fare, secondo mi è stato detto che mi verrà comunicato l'orario a bordo, quindi boh, magari si potrà fare qualcosa. A presto nuovi amici miei!
Da quello che ho capito ......non hai possibilità di scelta del tavolo e orario perché non hai una cabina Premium...a bordo le cose cambiano :D quindi per formare un unico tavolo bisogna farlo a bordo....vale anche per Rino

daaaiiiii, bello, io li compio a bordo ma sbarco quel giorno, uffa il giorno 16 febbraio, sarai tu la festeggiata? quando?

Nooo non sono io, bensì il consorte, il 10, infatti questa vacanza diciamo che è anche un po' il suo regalo, un modo per festeggiare...
Vabbè, il 16 faremo in tempo a festeggiare a colazione...

ohhh, ben detto Cristina! già mi piaci! Sì, ciascuno potrà decidere in libertà, senza doversi sentire in obbligo o avere la paura di offendere qualcuno! Io ad esempio dovrò stare attenta al mio budget limitato, e ad esempio pensavo che magari non riuscirò ad "agganciarmi" sempre o farò scelte diverse, amo la chiarezza e non amo i sotterfugi, sono così io, schietta ma educata ed onesta. Cristina, questo spirito mi piace tantissimissimo! Piacerebbe anche a me unirvi al vostro tavolo ma, primo, non so come fare, secondo mi è stato detto che mi verrà comunicato l'orario a bordo, quindi boh, magari si potrà fare qualcosa. A presto nuovi amici miei!

Guarda io sono sicuramente per la massima libertà e ci mancherebbe!!! Stanno stretti a me gli obblighi, figurati se poi pretendo/impongo agli altri... Tranquilla, si deciderà insieme e potrai sentirti libera di unirti a noi o meno, o sganciarti prima in base alle esigenze, e questo vale per tutti, è bello fare gruppo e farsi compagnia, ma anche giusto che ognuno abbia i propri spazi...
Penso come te, l'educazione, l'onestà ed il rispetto prima di tutto.... ci troviamo già d'accordo....

eh, non so che cabina ho, ma già dal nome "Premium" non credo sia la mia, io ho acquistato la cabina che costava meno...mi metteranno tra l'equipaggio o nelle scialuppe :D

eh, non so che cabina ho, ma già dal nome "Premium" non credo sia la mia, io ho acquistato la cabina che costava meno...mi metteranno tra l'equipaggio o nelle scialuppe :D

:D :D :D le cabine Premium hanno abbinato il pacchetto bevande......visto che tu hai detto che sei senza pacchetto ho dedotto che hai una cabina denominata Basic......... :D :D ti metteranno ai ponti bassi e allieterai l’equipaggio Con intrattenimento vocale,così avrai un trattamento migliore

Se guardi i biglietti della crociera oppure le etichette da applicare vicino alle valigie c’’è scritto il numero della cabina

Se guardi i biglietti della crociera oppure le etichette da applicare vicino alle valigie c’’è scritto il numero della cabina
Mimmo, io non ho ancora il numero di cabina, ho fatto il bonifico nei giorni scorsi ma mi hanno detto che la cabina mi verrà assegnata in base alle disponibilità... Ho la cabina da "superbarbonazza" come si dice qui a Milano

Mimmo, io non ho ancora il numero di cabina, ho fatto il bonifico nei giorni scorsi ma mi hanno detto che la cabina mi verrà assegnata in base alle disponibilità... Ho la cabina da "superbarbonazza" come si dice qui a Milano

allora ti daranno una cabina con il balcone [smilie=sole[1].gif]

E magari poi avrai una bella sorpresa... non si può mai sapere... altro che "superbarbonazza"... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Grazie Mimmo, e noi chissà cosa pensavamo...Rino, tu viaggi con tua moglie, visto il periodo (San Valentino) probabilmente sarà pieno di coppie, quindi sarà difficile riconoscerti. Io invece sono con mia figlia, forse è più probabile per te individuarci �� Mimmo tu invece sei pronto con un piano d'attacco dei con i posti da visitare? Ma quindi in definitiva chi siamo e in quanti siamo? Età media? Io ne compirò 50 a bordo (ma me sento una ventina in più) �� e mia figlia ne ha 22... Beata giovinezza...

Ciao Bibi, allora ti cercherò al check-in.
Qual è il tuo nome?
Anche mia moglie compie gli anni a bordo, il 5 febbraio.
Io ho 29 anni e lei 27.
Non vediamo l'ora, ormai manca poco.

Da quello che ho capito ......non hai possibilità di scelta del tavolo e orario perché non hai una cabina Premium...a bordo le cose cambiano :D quindi per formare un unico tavolo bisogna farlo a bordo....vale anche per Rino

Mimmo per fare un unico tavolo possiamo richiederlo dopo che ci siamo incontrati?

Buongiorno Rino, ti rispondo io...
Se hai scelto una cabina cat. Classic, non hai la possibilità di scegliere in anticipo il turno della cena e quindi ti verrà assegnato "d'ufficio"..., una volta a bordo però, ad orari stabiliti, è possibile recarsi dal Maitre e chiedere il cambio turno e l'assegnazione del tavolo e solitamente, per quanto nelle loro possibilità, cercano sempre di accontentare...
Tu che tipo di cabina hai???
Wow!!! un altro compleanno!!!!!

Buongiorno Rino, ti rispondo io...
Se hai scelto una cabina cat. Classic, non hai la possibilità di scegliere in anticipo il turno della cena e quindi ti verrà assegnato "d'ufficio"..., una volta a bordo però, ad orari stabiliti, è possibile recarsi dal Maitre e chiedere il cambio turno e l'assegnazione del tavolo e solitamente, per quanto nelle loro possibilità, cercano sempre di accontentare...
Tu che tipo di cabina hai???
Wow!!! un altro compleanno!!!!!

Buongiorno a te Crys , noi abbiamo una Classic. Grazie delle informazioni.

Come ti ha risposto Cristina

:D abbi fede......di a chi ti ha dato queste informazioni di cambiare mestiere
:confused: non so, a me hanno detto esplicitamente che a disposizione hanno solo cabine interne ponti non alti, vedremo, ma comunque fidati, sarà così aveva guardato le occupazioni di tutta la nave, mi auguro almeno che non sia rumorosa... poi vi racconterò le mie disavventure nella scorsa crociera e capirete! Ma quindi a MXP ci sarà Rino e moglie o anche Cristina e marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.