U
Utente cancellato
Guest
Da quello che ho capito ......non hai possibilità di scelta del tavolo e orario perché non hai una cabina Premium...a bordo le cose cambianoohhh, ben detto Cristina! già mi piaci! Sì, ciascuno potrà decidere in libertà, senza doversi sentire in obbligo o avere la paura di offendere qualcuno! Io ad esempio dovrò stare attenta al mio budget limitato, e ad esempio pensavo che magari non riuscirò ad "agganciarmi" sempre o farò scelte diverse, amo la chiarezza e non amo i sotterfugi, sono così io, schietta ma educata ed onesta. Cristina, questo spirito mi piace tantissimissimo! Piacerebbe anche a me unirvi al vostro tavolo ma, primo, non so come fare, secondo mi è stato detto che mi verrà comunicato l'orario a bordo, quindi boh, magari si potrà fare qualcosa. A presto nuovi amici miei!
quindi per formare un unico tavolo bisogna farlo a bordo....vale anche per Rino

non so, a me hanno detto esplicitamente che a disposizione hanno solo cabine interne ponti non alti, vedremo, ma comunque fidati, sarà così aveva guardato le occupazioni di tutta la nave, mi auguro almeno che non sia rumorosa... poi vi racconterò le mie disavventure nella scorsa crociera e capirete! Ma quindi a MXP ci sarà Rino e moglie o anche Cristina e marito?