• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/12- Costa Deliziosa-Florida,Bahamas,Giamaica,Honduras,Belize,Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzina

New member
Lorenzina quanto dura la gita organizzata da******* in Jamaica? Lo vorrei contattare anche io per aggiungermi al gruppo :D

Allora ti riporto cosa mi ha scritto lui:
"""Per la Costa Deliziosa del 15/2 ad Ocho Rios si sta facendo gruppo per il classico tour: Si parte appena sbarcati e in 20 minuti arriviamo a Bamboo Blue Beach dove trascorriamo 3 comode ore in relax al mare. Di li poi in pochi minuti arriviamo alle famose cascate Dunn's River falls, visita e risalita nell'acqua delle cascate immersi nella giungla, fermata di circa 2 ore. Di li in pochi minuti siamo in paese a Ocho Rios, 45 min per passeggiata e shopping e in 5 minuti tormiamo alla nave in porto in perfetto orario come al solito. Il costo è di 25 dollari americani a testa e comprende trasporto in comodo autobus, mio accompagnamento, assistenza e spiegazioni (da 23 anni qui) ma non comprende pranzo e non comprende ingresso cascate che è di 20 dollari a testa. """

Ecco questo mi ha scrito *******. Ho visto vari commenti e recensioni tutti positivi su ****** pertanto essendo un italiano, o oramai ex italiano, sembrea valido anche per la guida in italiano che non è proprio facile da trovare.

Inoltre mi ha scritto che un asettimana prima di partire fara' un gruppo su whatsapp con tutti gli escursionisti di Costa che hanno aderito al suo tour e quindi saremo in contatto gia' cosi'....mi pare ottimo
 
Ultima modifica da un moderatore:

sergio55

Member
Grazie Lorenzina delle utili informazioni.
Per la Giamaica ci uniamo anche noi volentieri al gruppo, è sempre bello essere in compagnia e poi a bordo ci potremo trovare per organizzare le altre escursioni.
Abbiamo già provato in un'altra crociera ai Caraibi a fare escursioni con taxi collettivi, buon servizio e prezzi e poi .... la cosa migliore .... essere in compagnia ci si diverte!
Ora contatto con una mail ******* o whatsapp per prenotare.
Questa mattina mi sono arrivati i documenti :)
Ciao, a presto.
 

Lorenzina

New member
ottimo alora saremo in contatto con il gruppo che fara' ****** su whatsapp

Poi vedo che siete spesso in crociera pertanto sarete voi di certo piu' esperti di noi.

Un saluto e..... a presto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Si ricorda che per regolamento sono vietati i messaggi pubblicitari o commerciali di qualsiasi tipo. Consiglio una lettura della Netiquette.
 

Duzzi89

Member
Ciao compagni di viaggio, a voi sono già arrivati i biglietti? Dall’agenzia di viaggi mi dicono che i miei non ci sono ancora, sarà normale? A me sembra un po’ strano, mancano solo 13 giorni :S
 

Duzzi89

Member
Ciao compagni di viaggio, a voi sono già arrivati i biglietti? Dall’agenzia di viaggi mi dicono che i miei non ci sono ancora, sarà normale? A me sembra un po’ strano, mancano solo 13 giorni :S
 

sergio55

Member
Ciao, a me sono arrivati una settimana fa.
Mi è già capitato comunque di riceverli anche più tardi in precedenza, resta in contatto bene con Agenzia.
Tieni controllato il "MyCosta" sul sito Costa Crociere, dove puoi visualizzare la tua prenotazione.
Fa sapere quando è tutto a posto, Sergio.
 

Duzzi89

Member
Grazie Sergio, ho chiamato prima la Costa, per farmi dire che la mia pratica è di competenza dell’agenzia, poi ho chiamato l’agenzia e in modo abbastanza “deciso” ho detto di farmi avere i biglietti entro questa settimana. So che c’è ancora tempo però a me piace organizzarmi e avere le cose fatte in anticipo :D spero non ci siano problemi, ti aggiorneró.
 

Lorenzina

New member
Ciao Duzzi89
anche a me l'agenzia li ha gia' consegnati la setimana scorsa.
tieni sotto controllo la tua agenzia e vedi se è il caso di sollecitare piu' spesso.
Sono trepidante.....non vedo l'ora di partire
ciao e facci sapere
 

Duzzi89

Member
Ciao ragazzi sono arrivati anche i miei biglietti, finalmente :D anche io Lorenzina sto contando le ore.. da agosto quando ho prenotato XD mancano 11 giorni!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top