Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
CIAO OLDFANS,ANCHE IO FARO' LA STESSA CROCERA CON LA MIA FAMIGLIA A FINE AGOSTO CON MSC ORCHESTRA.NOI RAGGIUNGEREMO WARNEMUNDE DA ROMA E VOI?
benvenuta roberta!!salve a tutti mi sono iscritta solo ieri al forum e anche io con la mia famiglia partiremo il 30 agosto con msc orchestra siamo in tre due adulti e una ragazzina di 13 anni . Partiremo da Milano Malpensa. per quanto riguarda le escursioni abbiamo prenotato con msc londra santiago e amsterdam per il resto facciamo da soli potremo organizzarci in gruppo per il resto .... ci vediamo a bordo
Ciao, sarò presente anche io il 30 a Warnemunde.
Farete anche voi la stessa crociera? Di dove siete e quanti siete?
BUONGIORNO A TUTTI, MI SONO SOLO ISCRITTA IERI A QUESTO FORUM. SIAMO UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE : MIO MARITO ,IO E DUE FIGLIE DI 17 E 15 ANNI. ANCHE NOI SALIREMO A BORDO DELLA MSC ORCHESTRA CON VOLO DA MILANO MALPENSA DIRETTI A WARNEMUNDE CON PARTENZA AL 30.08.2018. SIAMO PONTE 12 . SONO ANCORA MOLTO DISORGANIZZATA, STO INIZIANDO SOLO ORA A PENSARE ALLE VARIE ESCURSIONI ... TUTTE FAI DA TE.
PENSAVAMO ANCHE NOI A DOVER DI VISITARE CANTERBURY IN QUANTO LONDRA L'ABBIAMO GIA' VISTA. HO VISTO UN SITO getyourguide.it dove è possibile prenotare una guida o comunque avere delle diverse opzioni per organizzare le escursioni.
CI VEDIAMO A BORDO E PIACERE DELLA VS. CONOSCENZA. GRAZIE PER LE INFORMAZIONI.
SE RIUSCIAMO PREFERIREMO OTTIMIZZARE I COSTI DELLE NAVETTE UTILIZZANDO MEZZI PUBBLICI OVE SIA FATTIBILE CON I TEMPI.![]()
Ciao e benvenuta, mi sa che devi dare una ripassatina al regolamento del Forum.
Non devi scrivere in maiuscolo...perchè equivale ad urlare....
Per avere informazioni sui luoghi da visitare, entra in Escursioni e scegli le località che a te interessano e poni domande lì.
Buongiorno a tutti,
cosa mettete in valigia? secondo voi serve il "centogrammi"? Il problema è il peso delle valigie in aereo...Ho pensato anche di acquistare il pacchetto lavanderia in nave e portarci meno cambi....Voi come vi organizzate?