Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alla fine ce l'ho fatta a fare bene tutto: tutto il centro, anche i percorsi meno battuti (seguendo la mappa che danno all'info), e tutto il giro delle mura (bellissimo!).
Dunque, a Dubrovnik non c'ero mai stata (ora lo so per certo) e mi e' piaciuta molto.
Ma ci dovessi mai ripassare in nave, stante il porto scomodo e avendo gia' visto bene tutto, e' un altro di quegli scali dove non scendero' piu'.
Ah, Blue, il quartiere di Buza ho capito dov'e', ma di cercare il bar non ho avuto tempo: scalo davvero troppo corto.
Domattina all'alba saro' di vedetta attaccata al pennone per vedere l'entrata a Venezia...
Vestitevi di rosso, oh voi ch'entrate, cosi' ch'io da lassu' vi riconosca!
Buon imbarco a quelli che salgono domani, per gli altri allungate ancora il collo qualche giorno e poi ci siete anche voi!
MC
PS: dimenticavo, descrizione mia o di Ilaria (indifferentemente, tanto siamo gemelle): capelli lunghi biondi, occhi verdi (suoi veri, miei finti), minute (churros permettendo, che ormai c'ho una panza da stato interessante... per chi lo devo ancora capire!), fumatrici, sempre a poppa ai tavolini fumatori o ai lettini da quel lato, io con in mano "Via col vento" (1104 pagine scritto piccino, cosi' mi dura tutta la crociera)...
Blue, siccome sono stata risparmiosa e a stasera mi avanzano 100 mega, ho aperto il link che mi dicevi fatto "per non consumare", e ho visto il Buza bar.
Ma io quel posto dalle mura l'ho visto!, e in verita' avevo anche subito pensato che potesse essere il posto che dicevi te, solo che a fine novembre era una terrazza bianca vuota, con tre o quattro ombrelloni bianchi chiusi lasciati abbandonati per terra... un senso di abbandono abbastanza desolante. Ma il punto in effetti e' strepitoso!
MC
PS: ormai che sono in fondo e domani ho il pacchetto nuovo mi posso allargare... ho visto anche la foto della valigia: bellissima, da te non mi potevo aspettare niente di meno! (gia' che ero in vena di spararmi tutto il pacchetto, ho scaricato anche la bolletta Telecom...)
Buongiorno a te, ero in pensiero ;-)Buongiorno a tutti!
Per l'appunto... vedi che avevo ragione ad esere in pensiero?Ieri sera due deficienti ubriachi fradici ci hanno infastidito in sala fumatori
(omissis)
Vado a prendermi un cappuccino prima che mi levino dal pacchetto anche quello.
Attendo con ansia fino allo scalo di Civitavecchia, ho in zona un paio di ex commilitoni ai cui confronto sembro debole ed indifeso....Buona giornata e al prossimo bollettino!
MC
Chissà perchè a mia morosa l'essere infastidita non succede mai (ah, si.... dimenticavo, forse perchè se butto verso l'irabondo faccio paura ;-) )
Attendo con ansia fino allo scalo di Civitavecchia, ho in zona un paio di ex commilitoni ai cui confronto sembro debole ed indifeso....
Zoo sbarcato oggi senza altri inconvenienti.
A Civitavecchia l'unico a rischiare qualcosa e' stato il mio portafoglio, ma mi sono limitata a un k-way optical bianco e nero con dettagli fuxia (fa molto crociera!).
Immagino che oggi sara' salita Caterina per il ricongiungimento familiare, ma non l'ho ancora vista.
Speriamo che il povero Silvano non le racconti tutte le angherie che ha dovuto subire in questi giorni: gli abbiamo mangiato nel piatto, tolto il cibo di bocca, vietati gli stravizi, e lui sempre paziente non si lamentava mai... ma ora chissa' le cose tremende che raccontera' alla Caterina di noi! Non vorra' piu vederci per tutta la crociera!!!
Oh!, certo che voi del 30 non siete troppo partecipi eh...
Vabbe', buone valigie e tanti saluti a casa. Io fin qui vi ci ho portato, ora tocca a voi!
Direi che questa diretta della valigia potrebbe anche chiudersi qui... con domani dovremmo aver finito gli imbarchi.
Buon Natale a tutti e ci risentiamo a gennaio!
MC
No no, ma che scherzi ?!? I tuoi racconti di vita di bordo con aneddoti conditi dalla tua ironia sono vitali - A rileggerti presto mi raccomando
P.S.: lo spiacevolissimo episodio non l'ho commentato perche' io da uomo mi sarei comportato ben diversamente in vostra difesa (no violenza)
Bene, ce l'abbiamo fatta finalmente a puntare 'sta benedetta Deliziosa verso ovest! Che dire .... divertiti anche per chi è virtualmente al tuo fianco ma dietro una tastiera