• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nefer

New member
Ciao, vorrei inviare i numeri delle nostre cabine ma non conosco il modo per inviarteli. Comunque se non riesco, per me va benissimo il ritrovo al ponte 5. In bocca al lupo per tutti, che sia una crociera speciale! ����
 

Paquito

Member
Ciao, vorrei inviare i numeri delle nostre cabine ma non conosco il modo per inviarteli. Comunque se non riesco, per me va benissimo il ritrovo al ponte 5. In bocca al lupo per tutti, che sia una crociera speciale!
Se scorri più di, Maurizio (essepi) ha scritto la mail a cui inviare il numero di cabina

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
Viaggiamo a nave completa quindi Maurizio?

Vabbé questo era praticamente scontato...credo ci siano anche, oltre tecnici, rappresentanti della Compagnia, ospiti internazionali del settore...come agenti di viaggio orientali ecc
Mentre la traversata...almeno il pezzo iniziale, non credo abbia riscosso molto successo...il tratto sino a Dubai é venduto sul sito ad un prezzo imbarazzante...2 settimane a circa 500 euro a cabina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Onda del mare

Active member
Per dire.......state a bordo di un cantiere galleggiante, mah, soldi buttati.
Sono stato a bordo ieri per la visita organizzata da Fincantieri e mi pareva che gli spazi comuni erano già finiti (ci mancherebbe..) se poi zone non riservate ai passeggeri sono ancora in fase di rifinitura / completamento ci può stare visto i ritardi accumulati in fase di assemblaggio dei tronconi ecc
Va comunque ribadito che nel caso ci fossero delle evidenti mancanze Costa dovrà risponderne. Partiamo comunque con lo spirito giusto e non fasciamoci la testa prima di romperla.
A presto!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

barbara80

Active member
Vabbé questo era praticamente scontato...credo ci siano anche, oltre tecnici, rappresentanti della Compagnia, ospiti internazionali del settore...come agenti di viaggio orientali ecc
Mentre la traversata...almeno il pezzo iniziale, non credo abbia riscosso molto successo...il tratto sino a Dubai é venduto sul sito ad un prezzo imbarazzante...2 settimane a circa 500 euro a cabina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con l' imbarco il giorno 12 da heraklion addirittura 259 euro...avere la possibilità di prendersi tutti questi giorni dal lavoro altro che ci pensavo....
Comunque basta avere degli spazi a disposizione per mangiare,rilassarsi e vedere gli spettacoli..e speriamo nel meteo a nostro favore.... e partiamo ottimisti...
 

giada50

Well-known member
La nave comunque dalle foto sembra davvero meravigliosa, uno stile veramente che rompe con la pacchianeria del passato. Quindi comunque vada...sará un successo

Vero la nave sembra essere molto bella....

Sai per caso quali saranno le serate a tema a parte gala e carnevale?

Ci sarà la serata Gold, Maschera, White e Gala... ;)

@giada50 chi e' di Genova mio concittadino ?


Eheheh... cerca, cerca... :D

Gianni
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Si' la nave e' tutta piena, passeggeri quasi esclusivamente europei e molte cabine destinate a tecnici. La gran parte dell'equipaggio e' cinese quindi gia' proiettato nel futuro del Venezia! Purtroppo la nave, costruita prettamente per operare in Cina, presenta caratteristiche poco adatte alle esigenze dei passeggeri europei. Credo che il numero dei bar, 6 contro i 14/15 del Diadema possano spiegare molto!
Per quanto riguarda le varie tratte verso l'Oriente i passeggeri saranno molto pochi, circa la meta' della capienza nave.
Comunque vada, per tutti noi credo restera' un'ottima esperienza!
 

LuigiB

Well-known member
Credo che in ogni vernissage ci siano delle cose che non funzionino, su Diadema un giorno trovammo acqua che cadeva dal soffitto in gelateria, per non dire del caos causato dal software delle prenotazioni su msc Meraviglia.
Per me questa crociera serve semplicemente a provare una nave fatta apposta per l'oriente che chissà quando rivedremo in queste acque, a giudicare dalle foto dovrebbe essere qualcosa molto bello, spero solo che almeno il cibo non sia troppo "cinese".

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top