• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/12/27 Costa Magica Caraibi da Guadalupa 14 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno anche un motoscafo per escursioni personalizzate, ho chiesto cosa verrebbe a costare venirci a prendere per una gita giornaliera e ritorno, ma ancora non ho avuto risposta.

Inviato da Tapatalk

Piacerebbe anche a noi se hai info valutiamo. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per chi sarà a bordo dal 20 al 27/12, se vogliamo incontrarci a bordo per fare conoscenza, potete mandarmi un messaggio privato e ci scambiamo i recapiti, oppure sailor13662 su yahoo it

-48 giorni alla nostra partenza,ci godiamo questo primo freddo italiano pregustando un bel caldo...[smilie=natale[2].g:[smilie=pirata[1].g:[smilie=sub[1].gif]

per me il freddo poteva anche arrivare subito dopo la partenza, due anni fa abbiamo trovato neve a Savona e a Marsiglia, non è stato molto divertente... Comunque si prende quello che si trova!

Arrivata dalla Costa mail ....si pagano 32 euro a persona in più per l'aumento del costo del carburante aereo,no problem...anche se era riportato in ogni contratto non ci era mai successo .

È il secondo anno che Costa fa questo giochino, è ingiustificato e ridicolo a mio parere parlare di costo carburante. È rimasto invariato e le loro richieste sono sproporzionate.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

È il secondo anno che Costa fa questo giochino, è ingiustificato e ridicolo a mio parere parlare di costo carburante. È rimasto invariato e le loro richieste sono sproporzionate.

L’adeguamento carburante è previsto per i voli charter.
Tutti i tour operator lo riportano nei cataloghi, e regolarmente viene applicato.

L’adeguamento carburante è previsto per i voli charter.
Tutti i tour operator lo riportano nei cataloghi, e regolarmente viene applicato.

Questo lo si sa ma è inverosimile. Costa oer tanti anni non ha applicato nulla, guarda caso è per il secondo anno che parlano di carburante (che non è aumentato affatto).

Questo lo si sa ma è inverosimile. Costa oer tanti anni non ha applicato nulla, guarda caso è per il secondo anno che parlano di carburante (che non è aumentato affatto).

Da quando i voli charter vengono effettuati da Neos (Gruppo Alpitour), con i charter di Alitalia non mi sembra abbiano mai richiesto l’adeguamento carburante.

Sicuramente arriveranno, prima o poi, ma sarebbe molto meglio se arrivassero entro il 6/12, la tipa in Questura non mi ha voluto fare la pratica urgente, sostenendo che sarebbero arrivati il 6/12e quindi in tempo...

sono crocierista e faccio parte di un gruppo di 12 persone già in pensione, partiremo il 22 febbraio con itinerario uguale al vostro, chiediamo informazioni delle varie escursioni fai da te, o con diario oppure direttamente con informazioni private via e-mail .ringrazio fin d'ora chi ci potrà aiutare

sono crocierista e faccio parte di un gruppo di 12 persone già in pensione, partiremo il 22 febbraio con itinerario uguale al vostro, chiediamo informazioni delle varie escursioni fai da te, o con diario oppure direttamente con informazioni private via e-mail .ringrazio fin d'ora chi ci potrà aiutare

sicuramente al nostro rientro stenderemo un diario...e nuove notizie nei vari scali...per il momento leggiti i diari e i vari scali qui sul forum,qualcuno è un po datato ma ti fai comunque un' idea [smilie=idea_04[1].:...ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.