Sailorsibi
Member
Ciao a tutti...tra 160 giorni saremo a bordo.Chi parte con noi ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io farò la stessa vostra crociera ma con partenza 14/02/2020 . Spero che una volta tornati , postiate subito qualcosa , con consigli vari e itinerari, in modo da farci arrivare ben istruiti.
Mio figlio piccolo ha appena preso la residenza a Pisa, mentre il grande vive a Milano, vale lo stesso?anche noi voliamo da milano...siamo una coppia da Marina di Pisa...piccolo il mondo eh !!
Ciao, partirò il 27 dicembre per i Caraibi. Volo da Malpensa a Guadalupe, ritorno l'11 gennaio 2010. Chi ci sarà?
Consigli per escursioni?
Itinerario:https://www.costacrociere.it/cruises/PTP10055/MG14191227.html
noi ci siamo...pure noi da Malpensa.Per le escursioni abbiamo prenotato con Costa a Saint Maarten il trekking in fondo al mare. Antigua abbiamo prenotato con dei ragazzi italiani che lavorano li un tour di un intera giornata snorkeling con le tartarughe e spiaggia (la volta scorsa sempre con loro siamo andati a nuotare con le razze ).In Martinica un tour sempre con una ragazza italiana in motoscafo a vedere i delfini...poi abbiamo prenotato un auto a nolo a guadalupa e una per il secondo giorno in Martinica....e continuiamo a organizzarci ...mancano 100 giorni alla partenza...noi rientriamo l 11 gennaio 2020
![]()
Mi potresti passare, magari in privato , l'indirizzo per trovare quei ragazzi a Antigua ? Mi pare che qualcosa mi avevi già mandato , ma per un problema al PC non riesco più a trovare nulla. Erano forse i .....+39 ?
Grazie in anticipo
Ok. Ricevuto. Ti ho risposto in privato. Grazie ancora.
urca! io ancora non ho organizzato niente...
Inviato da Tapatalk
ah vedi! allora qualcosa ho fatto anche io, dai...ma tu sei pratico delle zone...mi hai pure aiutata per il noleggio auto![]()