Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho ricevuto la stessa comunicazione inviata a chi fa solo Caraibi, quindi comprensiva dei due tamponi... manca ancora un po', vedremoBuongiorno partendo dall'italia, non dovete fare i 2 tamponi, avete solo l'obbligo del vacci e del passaporto?
Ciao Vittorio e Laura, ciao a tutti, ci saremo anche noi, ma una domanda, ti fermi o hai volo di ritorno con costa??presenti, Vittorio e Laura, dal 2 al 23/12.
Ciao Claudia e Attilio, che bello, ci siete anche voi! si ci fermiamo di nuovo a Guadalupa, volo di ritorno in autonomia.Ciao Vittorio e Laura, ciao a tutti, ci saremo anche noi, ma una domanda, ti fermi o hai volo di ritorno con costa??
ah vedi, non ricordavo..Sono contenta ! Vittorio, tu probabilmente non ti ricorderai ma a suo tempo mi hai aiutato con i tuoi suggerimenti
(2018/04/06 - Costa Magica - Guadalupa Savona)
quindi conoscere te e tua moglie sara' bello !
anche partendo dall'Italia ci voglionovaccinazione completa, passaporto e due tamponi. Non deve esserci neanche il minimo dubbio che chi sale a bordo possa essere contagioso, specialmente con 6 giorni di navigazioneBuongiorno partendo dall'italia, non dovete fare i 2 tamponi, avete solo l'obbligo del vacci e del passaporto?
Scusa quale nuovo decreto?Bene, devo ancora prenotare il volo, aspetto il nuovo decreto di fine ottobre, perché x ora non saranno molte le tappe che ci faranno fare!! Saremo quasi tutto il gruppo, salvo imprevisti, noi e Valentina ci fermeremo, poi ti racconto, ciao, in ogni caso ho un po' di ansia x questa partenza, escursioni costa fanno proprio angoscia, bruttissime!!!!!!!!
E questa la mia paura!! Bisogna solo aspettare, potrebbero cambiare scali mettendo tre tappe in rep Dominicana, x esempio, chissà, vedremo!!Considerato che i corridoi sono validi fino al 31/01, non penso che altri paesi possano aprire facilmente.