• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2021/12/02 Costa Deliziosa transoceanica Savona - Santo Domingo ( in origine Guadalupa )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soniat

Well-known member
Sembra che, dopo tante peripezie, questa volta si riuscira' a partire !
Chi ci sarà?
 
Ultima modifica da un moderatore:

maria73

Well-known member
Buongiorno partendo dall'italia, non dovete fare i 2 tamponi, avete solo l'obbligo del vacci e del passaporto?
 
Bene, devo ancora prenotare il volo, aspetto il nuovo decreto di fine ottobre, perché x ora non saranno molte le tappe che ci faranno fare!! Saremo quasi tutto il gruppo, salvo imprevisti, noi e Valentina ci fermeremo, poi ti racconto, ciao, in ogni caso ho un po' di ansia x questa partenza, escursioni costa fanno proprio angoscia, bruttissime!!!!!!!!
 

sailor13

Active member
Sono contenta ! Vittorio, tu probabilmente non ti ricorderai ma a suo tempo mi hai aiutato con i tuoi suggerimenti

(2018/04/06 - Costa Magica - Guadalupa Savona)

quindi conoscere te e tua moglie sara' bello !
ah vedi, non ricordavo..
Buongiorno partendo dall'italia, non dovete fare i 2 tamponi, avete solo l'obbligo del vacci e del passaporto?
anche partendo dall'Italia ci voglionovaccinazione completa, passaporto e due tamponi. Non deve esserci neanche il minimo dubbio che chi sale a bordo possa essere contagioso, specialmente con 6 giorni di navigazione
 

maria73

Well-known member
Bene, devo ancora prenotare il volo, aspetto il nuovo decreto di fine ottobre, perché x ora non saranno molte le tappe che ci faranno fare!! Saremo quasi tutto il gruppo, salvo imprevisti, noi e Valentina ci fermeremo, poi ti racconto, ciao, in ogni caso ho un po' di ansia x questa partenza, escursioni costa fanno proprio angoscia, bruttissime!!!!!!!!
Scusa quale nuovo decreto?
 
Quello di adesso scade il 25 ottobre, secondo questo decreto non potremmo ancora andare in tanti paese dell'elenco e, per questo motivo a fine agosto hanno dovuto cancellare crociere Turchia, ancora off limite;! Almeno così credo sia, secondo viaggiare sicuri!!
 
oggi non c e piu la prenotazione costa diadema di dicembre per caraibi e di gennaio, ne dal sito costa ne dall app my costa, vediamo se cambiano itinerario e nave o se cancellano completamente, sembra che msc vada ai caraibi ma senza ospiti, come in brasile!!
 

soniat

Well-known member
ero al tel con la mia ADV, crociera cancellata. Propongono settimane ai Caraibi con Deliziosa home port Santo Domingo, si sta informando se e' prevista traversata con o senza ospiti
 

zanzara59

Well-known member
Crociera caraibica con Diadema cancellata !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sposterebbero su Deliziosa, ma non si conosce l'itinerario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top