Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunicazione Importante |
Costa Deliziosa– Partenza del 02/12/2021 Genova, 24 Novembre 2021 Gentile Agente, non vediamo l’ora di ospitare i tuoi Clienti a bordo di Costa Deliziosa! Considerato lo scenario generale, siamo in costante dialogo con i governi e le autorità sanitarie per assicurarci che le misure più aggiornate siano applicate alle nostre attività programmate. La nostra priorità è offrire un'esperienza di vacanza sicura, tranquilla e memorabile a tutti i nostri ospiti. A tal proposito, desideriamo ricordarti i requisiti di viaggio obbligatori applicati alle nostre crociere ai Caraibi: · Passaporto in corso di validità (valido per almeno 6 mesi oltre la data di fine crociera); · il certificato originale o digitale comprovante l’intero ciclo di vaccinazione; · Polizza assicurativa di viaggio a copertura di eventuali rischi derivanti dal Covid-19, stipulata direttamente con Costa o altre compagnie assicurative; · Test molecolare PCR con esito negativo da effettuare non prima di 72 ore dalla data di inizio crociera da presentare all’imbarco. Inoltre, a seconda del paese di provenienza o visitato negli ultimi 14 giorni precedenti la data di imbarco, se l’imbarco è in un porto italiano gli ospiti verranno testati all'imbarco con un ulteriore test PCR. In tutti gli altri casi verranno testati all'imbarco con un test antigenico. Invitiamo tutti I nostri ospiti a controllare i siti ufficiali delle fonti istituzionali e a rispettare eventuali requisiti di ingresso aggiuntivi prima di iniziare il viaggio e l'ingresso nel paese di imbarco. Come stabilito dalle autorità competenti per l’immigrazione e la salute della Repubblica Dominicana, sarà necessario registrare l’uscita dal paese sul seguente sito web: https://eticket.migracion.gob.do/ Questa registrazione è solo per le persone che viaggiano in volo e deve essere effettuata allo sbarco prima dell'arrivo in aeroporto, quindi per l'ingresso nel paese, arrivando con la nave, non è necessario. Le isole caraibiche permettono ai nostri ospiti di scendere a terra autonomamente ad eccezione di Saint Vincent/ Grenadine (Kingstown) dove sono possibili solo escursioni con Costa. Si prega di notare che in base alla situazione sanitaria locale queste condizioni potrebbero cambiare. A questo link troverai ulteriori informazioni e FAQ. I nostri Consulenti di Crociera sono a tua disposizione in caso di dubbi. Ti ricordiamo inoltre, se non ancora fatto, di accedere quanto prima all’area Trasporti/Biglietti presente in MyCosta e di inserire tutti i dati necessari per poter ottenere i biglietti crociera. Ti ringraziamo per l’attenzione e non vediamo l’ora di ospitare i tuoi Clienti a bordo di Costa Deliziosa! Cordiali Saluti Costa Crociere |
Febbraio è presto per l'abbassamento dei contagi e il conseguente allentamento delle restrizioni, secondo me è difficile che tu riesca a partire.Buonasera
che butti momenti però per il settore crocieristico. Io avrei prenotata , scusate se uso il condizionale ma ora è un obbligo, una crociera ai Caraibi con partenza il e25 febbraio 2022. Francamente ora non so assolutamente cosa fare. Aspettare per vedere se ai primi di febbraio riaprono o no i vari corridoi turistici , oppure chiedere io l'annullamento della prenotazione ? Sono proprio come nel bel mezzo di una Transoceanica ....... in alto mare.
Le difese d'ufficio le lascio volentieri ai legali pagati per farle, da parte mia mi mantengo agnostica fino a sentenze definitive. Poi se ne riparla, e se sarà stabilito che la ragione era tutta e solo dalla parte dei 400 passeggeri italiani (o dei 4 gatti che faranno causa) sarò felice per voi e lieta di riconoscervela.Carissima MCP continui a mettere in dubbio tutto quello che ti dico e che scrivono i giornali, eppure i forum dovrebbero essere obiettivi e dar modo alle persone di esprimere il proprio parere e soprattutto le proprie esperienze. Mi hai dato dell'avvocato mentre sei tu che continui a fare il difensore d'ufficio.
Potrei anche dirti di un colloquio col Comandante della nave il quale si è scusato con tutti noi italiani, ma è inutile perché non mi crederesti.
Ecco la tua tanto agognata mail ricevuta dalla Costa, che mi ha girato l'agenzia: