Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ancora niente, ci guardavo proprio ieri.... Lo dicevo mezz'ora fa con mia mamma, se la stanno prendendo comodissima!Qualcuno ha notizie fresche sulla partenza di Luminosa per le Azzorre? Avrebbero dovuto caricare le crociere sostituite dalla Luminosa al posto di Pacifica, ma a tutt'oggi non c'è n'è traccia, quindi anche volendo , non sono prenotabili. Tra l'altro la prima partenza per le Azzorre sarebbe il 1 aprile, quando a poco più di un mese.
Sul sito Costa ora c'è questo itinerario per Luminosa dal 4 al 18 marzo la prima partenza e dal 18 marzo al 1 aprile la seconda, poi non c'è più nulla fino al 13 novembre 2022
Visualizza allegato 1837709
Oltre alla comunicazione di Costa, settimana scorsa eravamo su Luminosa e lo staff era già stato informato del fatto che invece delle Isole Greche avrebbero fatto le Canarie prima e le Azzorre poi.... Se la stanno solo prendendo comoda! Il problema secondo me è che siccome erano previste 2 navi su quelle tratte, con percorso leggermente diverso... E quindi? Ne fanno una sola (Luminosa)? E con quali scali? La curiosità è a mille!In effetti, sulla comunicazione arrivata da Costa per la sopressione di Pacifica del 1 aprile davano per certa la sostituzione con Luminosa
Il mio Adv chiama tutti i giorni Costa e si sente rispondere che sapranno dare una risposta entro 24/48 ore....... speriamo che questa volta sia vero.
Se vedo bene Casablanca non c'è più nemmeno Fuerteventura e Malaga, sostituite con Lisbona e Valencia, rispetto alla mia precedente prenotazione.Oltre alla comunicazione di Costa, settimana scorsa eravamo su Luminosa e lo staff era già stato informato del fatto che invece delle Isole Greche avrebbero fatto le Canarie prima e le Azzorre poi.... Se la stanno solo prendendo comoda! Il problema secondo me è che siccome erano previste 2 navi su quelle tratte, con percorso leggermente diverso... E quindi? Ne fanno una sola (Luminosa)? E con quali scali? La curiosità è a mille!
Se questo sarà il nuovo itinerario anche per la crociera del 13 maggio, originariamente con Pacifica sostutuita da Luminosa, ne sarei molto contento. Molto meglio Lisbona rispetto a Casablanca.Se vedo bene Casablanca non c'è più nemmeno Fuerteventura e Malaga, sostituite con Lisbona e Valencia, rispetto alla mia precedente prenotazione.
Se questo sarà il nuovo itinerario anche per la crociera del 13 maggio, originariamente con Pacifica sostutuita da Luminosa, ne sarei molto contento. Molto meglio Lisbona rispetto a Casablanca.
Anche per me molto meglio l'eventuale cambio. Ho già visto sia Casablanca e anche Lisbona però la seconda mi è piaciuta di più.Se questo sarà il nuovo itinerario anche per la crociera del 13 maggio, originariamente con Pacifica sostutuita da Luminosa, ne sarei molto contento. Molto meglio Lisbona rispetto a Casablanca.
Che ti é successo su Luminosa? Mi hai messo curiosità! Noi a parte qualche dettaglio legato al periodo Covid ci siamo trovate bene...Quindi potrebbe essere probabile che anche sulla crociera alle Azzorre salti Casablanca? Spero che aprano subito le vendite di questa crociera perché fino a che non posso scegliere la nuova cabina, non riconfermo la prenotazione, data una brutta esperienza passata su Luminosa.
...e pensare che io avevo scelto quell'itinerario su Pacifica proprio perché non sono mai stata né a Fuerteventura né a CasablancaSe vedo bene Casablanca non c'è più nemmeno Fuerteventura e Malaga, sostituite con Lisbona e Valencia, rispetto alla mia precedente prenotazione.
Curiosissimo anch'io.Quindi potrebbe essere probabile che anche sulla crociera alle Azzorre salti Casablanca? Spero che aprano subito le vendite di questa crociera perché fino a che non posso scegliere la nuova cabina, non riconfermo la prenotazione, data una brutta esperienza passata su Luminosa.
Bellissimo itinerario con overnight a Lisbona. Molto più tempo per poter vivere questa città.l'itinerario potrebbe essere il gemello di questo del 18 marzo ... con overnight a Lisbona !!!
Visualizza allegato 1837748
Mi avevano fatto upgrade da balcone a gran suite. Felicissima fino a quando la nave non è partita da Venezia. In cabina tremava tutto, i cuscini ballavano sul letto. Dopo la prima notte, ho fatto presente il problema e mi hanno staccato il letto dal muro, messo dei quadrotti di gommapiuma sotto le gambe del letto, ma senza risolvere il problema. Il ridicolo era che nella cabina che avevo scelto il problema non c'era. Era tutta una colonna di cabine che presentava quel problema. Immagino che essendo passato qualche anno, probabilmente ora non ci sia più ma mi è rimasta l'avversione a prenotare senza poter scegliere la cabina. Soprattutto du LuminosaChe ti é successo su Luminosa? Mi hai messo curiosità! Noi a parte qualche dettaglio legato al periodo Covid ci siamo trovate bene...
Fatta anch'io a ottobre Deliziosa in suite samara(estrema prua) . tutto okCuriosissimo anch'io.
Nel 2021 due volte sulla gemella Deliziosa, ma tutto al top!