• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/03/17 Costa Toscana - Riposizionamento dagli Emirati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto Gianni, proprio così!
Se vuoi in attesa di Giovanni ci possiamo trovare i primi giorni, però la mattina la vedo dura, avremo un po' di impegni a Dubai.
Sentiamoci tramite app, così vediamo lì per lì!
Ciao, tu hai impegni a Dubai la mattina del 18? ,hai prenotato la mattina escursione a Dubai con Costa Crociere?
se e' si ......ci possiamo incontrare direttamente il 5° giorno alle 14,30 con Giovanni, se non hai escursioni con Costa a Dubai e sei in autonomia ci possiamo organizzare insieme il fai da te a Dubai.
Per quando riguarda app Costa io sono poco tecnologico:rolleyes:

Ciao, tu hai impegni a Dubai la mattina del 18? ,hai prenotato la mattina escursione a Dubai con Costa Crociere?
se e' si ......ci possiamo incontrare direttamente il 5° giorno alle 14,30 con Giovanni, se non hai escursioni con Costa a Dubai e sei in autonomia ci possiamo organizzare insieme il fai da te a Dubai.
Per quando riguarda app Costa io sono poco tecnologico:rolleyes:
Eccomi Gianni, scusa mi ero dimenticata di risponderti riguardo le escursioni.
Il 18 mattina andremo al Gold souq visto che a dicembre non lo abbiamo visto e rimarremo per un po' in giro nella zona del Creek, anche solo per riprendere andata e ritorno la Abra, che ci piace troppo.
Poi per il pomeriggio ho prenotato l'Abra per vedere lo spettacolo delle fontane del Burj Khalifa.
il 19 mattina ho prenotato un piccolo Safari nel deserto con un'agenzia locale e poi pomeriggio in nave.
Per Muscat non abbiam prenotato niente, stavo guardando ieri ma ancora non ho deciso, mi piacerebbe semmai prendere il taxi e andare a vedere una spiaggia a sud e magari da lì prendere un dhow.
Per Salalah abbiamo un driver fidato già noleggiato a dicembre per la parte ovest, se vi può interessare faremo il giro a est di Salalah e ci sono due posti liberi.
Poi per l'Europa è tutto più facile!

Comunque la app basta scaricarla da Play (cercando Costa) e la parte della chat è molto facile da usare

Eccomi Gianni, scusa mi ero dimenticata di risponderti riguardo le escursioni.
Il 18 mattina andremo al Gold souq visto che a dicembre non lo abbiamo visto e rimarremo per un po' in giro nella zona del Creek, anche solo per riprendere andata e ritorno la Abra, che ci piace troppo.
Poi per il pomeriggio ho prenotato l'Abra per vedere lo spettacolo delle fontane del Burj Khalifa.
il 19 mattina ho prenotato un piccolo Safari nel deserto con un'agenzia locale e poi pomeriggio in nave.
Per Muscat non abbiam prenotato niente, stavo guardando ieri ma ancora non ho deciso, mi piacerebbe semmai prendere il taxi e andare a vedere una spiaggia a sud e magari da lì prendere un dhow.
Per Salalah abbiamo un driver fidato già noleggiato a dicembre per la parte ovest, se vi può interessare faremo il giro a est di Salalah e ci sono due posti liberi.
Poi per l'Europa è tutto più facile!

Comunque la app basta scaricarla da Play (cercando Costa) e la parte della chat è molto facile da usare
ciao, io per Dubai mi sposto in autonomia il primo giorno di sicuro,per Muscat ho prenotato con Costa " tour panoramico" per Salalah e Abu Dabhi cerco a bordo se per un taxi conviene dividere le spese.
Il vostro driver di fiducia ti chiedo quanto costa a persona per il giro a est di Salalah? ho provato ha entrare su My Costa per cosa offriva Costa per Salalah e niente mi dava solo Abu Dabhi e Muscat. BOOOHH

Ultima modifica:
........ha 2 giorni che provo a entrare su My Costa e non mi fa ' entrare quindi non posso vedere che escursioni sono rimasti,
comunque io non ho capito bene se voi per Salalah avete precedentemente speso 100 € a testa o a coppia.
Comunque vediamo , ti ringrazio .
Per Abu Dhabi come ti sei organizzata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.