Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'immagine non la vedo ma dice 15 notti anziché 13 con partenza il 15 anziché il 16....mah
Una cosa che ho notato, che non si evince dall'immagine dell'itinerario, che secondo questa tratta la nave dopo Kotor andrebbe a Bari e non direttamente a Trieste!
Anche il porto di partenza è cambiato...Guardi sotto, l'itinerario gli ultimi scali; fino ad oggi l'itinerario proposto era questo
Ma invece è comparsa Bari dopo Kotor
Visualizza allegato 1849144
Prova a sentire la tua agenzia, io ho chiamato il call center e chi mi ha risposto è caduto dalle nuvole dicendomi però che per quella crociera il suo terminale dava errori vari e che probabilmente ci saranno cambiamenti non meglio specificati..Buongiorno,ho visto che dal sito è sparito l'imbarco del 16/04/2023 da Safaga. Avendo io acquistato con agenzia la crociera con la promozione super winter con volo, chiedo cosa può succedere alla mia prenotazione? Viene annullata? Grazie.
Credo che non ci siano scelte per gli aeroporti, a Sokhna credo che il più vicino sia Il Cairo. Unico che possa avere voli internazionali e collegato con il porto con autostrada o strada veloce, come le chiamano loro. Sono poco più di 130 km raggiungibili in due ore.Mi scuso per i messaggi multipli ma vedo che la partenza sarebbe il 15 da Sokhna poi Safaga e di nuovo Sokhna...
Partire il 15 non sarebbe neanche male si potrebbero fare le escursioni di Safaga (Luxor), il problema è che il volo è solo su Safaga..
Visualizza allegato 1849212
@Gabriele53
Secondo quest'itinerario caricato sul sito generale di MSC, la crociera dovrebbe terminare il 30 aprile a Trieste non il 29 in quanto, dopo Kotor, la nave va a Bari non diretta verso Trieste e sta due giorni a Safaga (quindi anche il 17)