• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/04/16 Msc Splendida- Safaga-Trieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho avuto conferma della crociera con tragitto leggermente modificato: faremo 2 giorni a Safaga e non ci sarà lo scalo a Sokhna e hanno aggiunto un giorno in più con sosta a Bari e quindi con rientro il 30 aprile. Massi1974 prenota tranquillamente.
Ottimo quindi si parte il 16 e si arriva il 30 se ho capito bene, e Safaga 2 giorni vuol dire che si potranno fare anche le escursioni...
Modifiche migliorative una volta tanto...grazie

Salve!
Hanno cambiato alcune cose su questo itinerario: la nave resterà a Safaga tutto il giorno successivo, probabilmente per rendere possibile l'escursione a Luxor che è molto lontano.
Non c'è più scalo a Sokhna e hanno aggiunto un giorno con scalo a Bari.
Quindi sarà di 14 notti, anziché 13.
L'ho scoperto ieri sera entrando nella mia prenotazione

Salve!
Hanno cambiato alcune cose su questo itinerario: la nave resterà a Safaga tutto il giorno successivo, probabilmente per rendere possibile l'escursione a Luxor che è molto lontano.
Non c'è più scalo a Sokhna e hanno aggiunto un giorno con scalo a Bari.
Quindi sarà di 14 notti, anziché 13.
L'ho scoperto ieri sera entrando nella mia prenotazione
Si...ne abbiamo parlato fino adesso..😉

Ciao a tutti mi sono presentata oggi nella sezione dedicata. Saremo anche noi in questa crociera, prenotata una decina di giorni fa, quando ancora era ancora programmato il precedente itinerario. La nostra prenotazione ha avuto qualche problema (è sparita, poi riapparsa con cabina garantita anziché balcone fantastica), ora risulta un’altra cabina…Msc (che ufficialmente ancora deve darci comunicazione) mi dice che a breve verrà tutto riallineato…aspettiamo per fortuna manca molto. Nel frattempo iniziamo a pensare alle escursioni: la modifica dell’itinerario mi pare migliorativa, anche se con due bambini l’escursione a Luxor temo sia più faticosa rispetto a quella che avremmo fatto al Cairo

Buongiorno sono nuova spero di scrivere nel posto giusto.
Ho prenotato crociera il 16 Safaga Trieste e sono contenta di far parte di questo gruppo...in merito a questa partenza ho conosciuto altri crocieristi che come noi stanno vivendo la stessa cosa...cioè cambiamenti e in attesa anche di ricevere il comunicato msc. Con quest altro gruppo ci sentiamo su whatapps, non so se parlarne viola il regolamento ma se qualcuno fosse interessato potrei mandarvi invito

Buongiorno sono nuova spero di scrivere nel posto giusto.
Ho prenotato crociera il 16 Safaga Trieste e sono contenta di far parte di questo gruppo...in merito a questa partenza ho conosciuto altri crocieristi che come noi stanno vivendo la stessa cosa...cioè cambiamenti e in attesa anche di ricevere il comunicato msc. Con quest altro gruppo ci sentiamo su whatapps, non so se parlarne viola il regolamento ma se qualcuno fosse interessato potrei mandarvi invito
L'intento dell'incontriamoci a bordo è ben altro:
Non ci si iscrive al forum solo con lo scopo di trovare più persone possibili per fare un gruppo a se in WhatsApp, questo deve essere chiaro!

Ultima modifica:
L'intento dell'incontriamoci a bordo è ben altro.

Non ci si iscrive al forum con lo scopo di trovare più persone possibili per fare gruppo WhatsApp questo deve

L'intento dell'incontriamoci a bordo è ben altro:
Non ci si iscrive al forum solo con lo scopo di trovare più persone possibili per fare un gruppo a se in WhatsApp, questo deve essere chiaro!
Assolutamente non vuole essere questo l intento

Confermo che Msc ha riallineato i sistemi e la mia prenotazione ora risulta nuovamente corretta, la variazione di itinerario avrà creato problemi

Sì infatti…ma se la nave è mezza vuota dovranno pure dare la possibilità alle persone di raggiungere Safaga o ci andiamo a piedi????

A me sembra strano, il giorno prima tutti gli aeroporti disponibili e il giorno dopo nessuno...non credo si siano esauriti tutti i posti di una decina di aeroporti contemporaneamente..

Mi correggo sono 13 gli aeroporti e dalla sera alla mattina sono diventati tutti non disponibili...mah

Ultima modifica:
Buongiorno, il visto di ingresso in Egitto è già previsto nel costo della crociera, oppure dobbiamo provvedere in autonomia? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.