Ho riguardato la prenotazione e c'è scritto AZ 9626.A me da Malpensa dice 9726
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho riguardato la prenotazione e c'è scritto AZ 9626.A me da Malpensa dice 9726
Allora sono due voli differenti...partenza a che ora? io 8.30 e arrivo 12.45Ho riguardato la prenotazione e c'è scritto AZ 9626.
Ho letto che hanno anticipato la tua partenza, ma te lo hanno comunicato?Sono proprio voli differenti, mi era venuto il dubbio di uno scalo a Roma ma nemmeno perché da Fiumicino arriva alle 13.45.
No, l'ho visto direttamente sulla app, non mi è arrivata nessuna comunicazione ma mi viene il dubbio che il volo inizialmente fosse uno solo alle 9.15 e infatti i posti erano introvabili, poi sono diventati due quindi 8.30 e 9.30.Ho letto che hanno anticipato la tua partenza, ma te lo hanno comunicato?
E' ancora presto per la partenza, possono cambiare gli orariNo, l'ho visto direttamente sulla app, non mi è arrivata nessuna comunicazione ma mi viene il dubbio che il volo inizialmente fosse uno solo alle 9.15 e infatti i posti erano introvabili, poi sono diventati due quindi 8.30 e 9.30.
È solo un'idea personale magari non è così..
All'inizio avevo trovato solo il volo da Roma poi sono tornati disponibili quelli da Malpensa.. Il mio volo arriva alle 12.45, il tuo alle 13.45 e quello di lillj alle 14.45, salvo ulteriori cambiamenti..Anche il volo da Roma arriva alle 13,45, per questo avevo il dubbio che fosse il medesimo, ci ritroveremo tutti in aeroporto per il transfer! Magari poi cambieranno ancora gli orari ma di certo non penso verranno anticipati perché molti come noi hanno prima un altro volo su Fiumicino
D'accordo per lo scambiarci info in messaggi privati. No mi dispiace, ho preso la crociera per la fermata a Petra e il deserto mi accontento di vederlo dal bus.....Ciao Lillj, potremmo scambiarci idee e info per le escursioni anche con messaggi privati. Siete interessati all'escursione al deserto del Wadi Rum?
Mi dispiace tanto, avrei avuto modo di conoscerti.Avevo prenotato anch’io questa crociera, ma poi ho dovuto annullarla per problemi di salute…mi piange il cuore