A Safaga fa overnight.E riparte ore 23,00Intendi la possibilità di aggiungere le due notti a Il Cairo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A Safaga fa overnight.E riparte ore 23,00Intendi la possibilità di aggiungere le due notti a Il Cairo?
Si si lo so, ho prenotato questa partenza ieri.A Safaga fa overnight.E riparte ore 23,00
Perchè no?Non siamo proprio pochi su questa nave, magari ci si vedrà a bordo per un forum raduno brindando allegramente
Non andate con tour locale, andate con escursioni Msc.Ciao a tutti per quanto riguarda l'escursione a Luxor sto vedendo se sarà possibile fare un gruppo e andare in autonomia con tour locale.
Se qualcuno è interessato possiamo valutare la cosa
Probabilmente sono troppo preoccupona....Ma non me la sento di organizzare in autonomia in quanto Luxor è piuttosto lontana.... solito timore di non arrivare in tempo per la partenza nave....Ciao a tutti per quanto riguarda l'escursione a Luxor sto vedendo se sarà possibile fare un gruppo e andare in autonomia con tour locale.
Se qualcuno è interessato possiamo valutare la cosa
Sono d'accordissimo!Non siamo proprio pochi su questa nave, magari ci si vedrà a bordo per un forum raduno brindando allegramente...
Anch'io avevo notato subito la frase in questione, ma ho pensato appunto si trattasse di una frase inserita per altre partenza e pertanto non cancellabile....Mi sorge il dubbio che sia un refuso, nel senso che siano escursioni che riguardavano le crociere settimanali e che imbarcando a Safaga non si potevano fare...o almeno voglio sperare..
Grazie Valentina per la risposta.Ho scritto nella sezione Safaga, avevo i tuoi stessi dubbi e con gli ottimi consigli ricevuti sceglieremo l’opzione pranzo in hotel
Farete il visto on line? Io pensavo di far così mi pare più comodo rispetto a farlo in aeroporto
Scusate c’è questa opzione? È qualcosa del tipo stay & cruise? Non la trovo e mi interesserebbe (però ho già i voli del 16 con MSC dovrebbero modificare anche quelli)Intendi la possibilità di aggiungere le due notti a Il Cairo?
E' una possibilità proprio tipo stay &cruise. Solo per arrivi su Sokhna port.Scusate c’è questa opzione? È qualcosa del tipo stay & cruise? Non la trovo e mi interesserebbe (però ho già i voli del 16 con MSC dovrebbero modificare anche quelli
Ah ok peccato proverò a sentire il call center, la mia prenotazione risale a prima del cambio itinerario con volo su Safaga che era l’unico possibile e Sokha port come prima tappaE' una possibilità proprio tipo stay &cruise. Solo per arrivi su Sokhna port.
Da quello che so dovrebbe essere un volo di linea, chi mi ha risposto dal call center non mi sembrava molto sicuro di quello che mi stava dicendo..Ma Ita è volo charter?
Ok confermo che è un charter...Ma Ita è volo charter?
Quello da Milano è stato anticipato dalle 9.15 alle 8.30..Confermo volo charter, quello da Roma che noi prenderemo e’stato spostato un’ora dopo, a noi che arriviamo sempre con ITA di linea da Genova viene bene perché la connessione era un po’ stretta, chissà se cambierà ancora!
Ma il volo è il medesimo? Da Fiumicino parte alle 10.10 volo AZ9702Quello da Milano è stato anticipato dalle 9.15 alle 8.30..
A me da AZ 9626 da MalpensaMa il volo è il medesimo? Da Fiumicino parte alle 10.10 volo AZ9702
A me da Malpensa dice 9726A me da AZ 9626 da Malpensa