• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/04/16 Msc Splendida- Safaga-Trieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele53

Member
Ciao, ho guardato nella sezione scalo a Kotor quello che hai descritto, mi sembra interessante e probabilmente è il percorso che vorrei fare anch,io. Sono d'accordo per l'acquisto sul posto dei biglietti del battello per le isole. Poi se resta tempo ,probabilmente si, un giro per la città. Si potrebbe fare in compagnia.
 

Valentina78

Well-known member
Ciao, ho guardato nella sezione scalo a Kotor quello che hai descritto, mi sembra interessante e probabilmente è il percorso che vorrei fare anch,io. Sono d'accordo per l'acquisto sul posto dei biglietti del battello per le isole. Poi se resta tempo ,probabilmente si, un giro per la città. Si potrebbe fare in compagnia.
Senz’altro volentieri! Guardo nel dettaglio i vari battelli in modo da arrivare con le idee già chiare
 

Valentina78

Well-known member
Ciao a tutti, ho aggiornato con i miei "pensieri" le idee per le escursioni a Mykonos, Santorini, Kotor e Bari. Per Katakolon ho scritto, ma sto meditando di prendere l'escursione di MSC, per noi è uno scalo nuovo e vorremmo andare ad Olimpia, ma con una guida e visti i tempi ristretti dubito di riuscire a far tutto in autonomia. Buon week end
 

Massi1974

Well-known member
Ciao a tutti, ho aggiornato con i miei "pensieri" le idee per le escursioni a Mykonos, Santorini, Kotor e Bari. Per Katakolon ho scritto, ma sto meditando di prendere l'escursione di MSC, per noi è uno scalo nuovo e vorremmo andare ad Olimpia, ma con una guida e visti i tempi ristretti dubito di riuscire a far tutto in autonomia. Buon week end
Appena sbarchi dalla nave ci sono dei tour operator locali che propongono l'escursione a Olimpia a costi decisamente inferiori, noi ci eravamo trovati benissimo..
 

Gabriele53

Member
Ciao a tutti, mi sono arrivati i visti per l'Egitto, quindi mancano solo i biglietti dell'aereo e quelli per l'imbarco. Il volo che ci hanno assegnato partirà da Malpensa alle 8,30 con arrivo a Hurgada alle 12,45 . Presumo sia anche quello di Massi1974. Ci aggiorniamo.
 

lillj

Well-known member
Ciao a tutti, mi sono arrivati i visti per l'Egitto, quindi mancano solo i biglietti dell'aereo e quelli per l'imbarco. Il volo che ci hanno assegnato partirà da Malpensa alle 8,30 con arrivo a Hurgada alle 12,45 . Presumo sia anche quello di Massi1974. Ci aggiorniamo.
I miei biglietti sono arrivati ai primi di marzo, tanto che così presto non li abbiamo mai ricevuti.
Il volo è lo stesso quindi ci incontreremo già a Malpensa.
 

Valentina78

Well-known member
Biglietti arrivati ieri sui voucher aerei c’è il pnr ( per il primo volo su Roma anche il numero è ticket) sapete se si può o si deve fare check in in Line sul sito ITA?
 

Valentina78

Well-known member
Buona domenica a tutti, vi risulta che non occorra più il tampone per la nostra partenza? Lèggevo in questo senso sul sito MSC (aggiornamento al al 31.3)
 

lillj

Well-known member
Pensavo al nostro incontro sulla nave e considerato che nel giorno di arrivo sarà improbabile, il secondo saremo in escursione a Luxor con rientro non so a che ora presumo che ci saremo nel giorno di navigazione. Cosa ne pensate?
 

Valentina78

Well-known member
Pensavo al nostro incontro sulla nave e considerato che nel giorno di arrivo sarà improbabile, il secondo saremo in escursione a Luxor con rientro non so a che ora presumo che ci saremo nel giorno di navigazione. Cosa ne pensate?
Credo sia la soluzione migliore, ovviamente se qualcuno parte da Roma o è in escursione a Luxor (pranzo al ristorante) penso che ci vedrà prima, noi siamo in 4 di cui 2 bambini e direi quindi ben riconoscibili!
 

lillj

Well-known member
Non conosco questa nave, quale potrebbe essere un luogo abbastanza tranquillo per poterci incontrare?
 

Gabriele53

Member
Buongiorno a tutti, ci potremmo incontrare a metà mattina, il giorno di navigazione, al jazz bar al ponte 7. Mi sembra una posizione tranquilla. Cosa ne pensate?
 

luni61

Well-known member
Per me va bene, pensavo che sarebbe bello anche riuscire a fare una diretta magari con la collaborazione dei moderatori
Se riusciste a fare una diretta ve ne sarei infinitamente grata visto che avrei dovuto essere anch’io lì con voi, ma con grande dispiacere ho dovuto disdire…almeno viaggio virtualmente se non lo posso fare fisicamente 😒
 

Valentina78

Well-known member
Datemi istruzioni e da parte mia proverò! Se poi ognuno desse il proprio contributo verrebbe una cosa completa…le esperienze e le impressioni sono sempre molto soggettive
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top