Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao su questo sito ci sono le informazioni che cercavi.Non riesco a trovare notizie del porto di Brooklyn, se occorre un mezzo per potere uscire. Mi sembra di capire che nei pressi non ci sono stazioni metro.
io penso mi farò portare in taxi....ho visto che dall'hotel in cui alloggiamo (Aliz) sono 8 miglia(sarà una sassata)Ciao su questo sito ci sono le informazioni che cercavi.
Cruise NYC
Welcome to New York City’s world-class cruise ship terminals in Manhattan and Brooklyn. Cruise NYC is home to the world’s most spectacular – oftnycruise.com
In particolare riporta....
Parking Information
On-site Parking is open, and the Porters are available by 9 am. Most vehicle traffic at the terminal is from buses, shuttle service, taxis, drop-off, and pick-up. There are spaces to park RVs, buses, and larger vehicles on the main level of the terminal near the Security Main gate.
Concordo...taxi e via....speriamo c'è ne siano abbastanza.è vero ad oggi MSC non ha previsto escursioni ed il tempo a terra è davvero poco, forse spostarsi in taxi è la cosa migliore.
Ciao,oggi ho visto che sul sito hanno rimesso l'escursione da 7,5 ore che fa Everglades e tour di Miami. Il prezzo non è economico ma nemmeno spropositato e ci sto pensando, l'unica cosa che mi fa pensare è che con questa scelta non so se troveremo il tempo per andare a south Beach.
Che voi sappiate, di solito a Miami la compagnia mette a disposizione una navetta (anche a pagamento) che va a Downtown ( bayfront) o south Beach ?
Navetta quando ero a bordo no.grazie per le risposte , la nave si ferma dalle 8 alle 22 e non devo andare in aeroporto .
chiedevo se msc mette una navetta dalla nave a southbeach o al centro città
E' successa una cosa simile anche a me... però invece che aumentare di colpo come nel tuo caso, aumentavano di quale euro ogni giorno che entravo a vedere nell'area riservataho visto adesso che il prezzo dei pacchetti internet è salito in modo esorbitante da un giorno con l'altro....adesso un pacchetto browse costa 178 euro, fino a ieri non arrivava a 120....si saranno sbagliati?