• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/08/13 MSC meraviglia 14 giorni NY Caraibi Bermuda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luce62

Well-known member
Buona sera, mentre se ho capito bene, non è richiesto nessun certificato dal 11 maggio 2023 per il Covid, ho afferrato correttamente? grazie
 

Angelo22

New member
Non riesco a trovare notizie del porto di Brooklyn, se occorre un mezzo per potere uscire. Mi sembra di capire che nei pressi non ci sono stazioni metro.
 

jeksparrou

Member
Non riesco a trovare notizie del porto di Brooklyn, se occorre un mezzo per potere uscire. Mi sembra di capire che nei pressi non ci sono stazioni metro.
Ciao su questo sito ci sono le informazioni che cercavi.


In particolare riporta....

Parking Information
On-site Parking is open, and the Porters are available by 9 am. Most vehicle traffic at the terminal is from buses, shuttle service, taxis, drop-off, and pick-up. There are spaces to park RVs, buses, and larger vehicles on the main level of the terminal near the Security Main gate.
 
comunque per ora niente escursioni sul sito msc per la data intermedia di New York. Speriamo mettano qualcosa perchè il tempo è proprio poco(magari poi ci sono bordo)

Ciao su questo sito ci sono le informazioni che cercavi.


In particolare riporta....

Parking Information
On-site Parking is open, and the Porters are available by 9 am. Most vehicle traffic at the terminal is from buses, shuttle service, taxis, drop-off, and pick-up. There are spaces to park RVs, buses, and larger vehicles on the main level of the terminal near the Security Main gate.
io penso mi farò portare in taxi....ho visto che dall'hotel in cui alloggiamo (Aliz) sono 8 miglia(sarà una sassata)
 

Angelo22

New member
è vero ad oggi MSC non ha previsto escursioni ed il tempo a terra è davvero poco, forse spostarsi in taxi è la cosa migliore.
 

jeksparrou

Member
è vero ad oggi MSC non ha previsto escursioni ed il tempo a terra è davvero poco, forse spostarsi in taxi è la cosa migliore.
Concordo...taxi e via....speriamo c'è ne siano abbastanza.

Provate questo sito. https://www.taxifarefinder.com/main.php?city=NY. Calcola il costo degli spostamenti in taxi a Manhattan e quartieri periferici in base agli orari e giorni festivi e non.
Ad esempio dal Cruise terminal a ground Zero ( 11 September memorial ) si prendono 17 $

Invece dal memorial 11 September a Time Square 20 $. Il calcolo è in real time quindi la tariffa è di oggi alle 16.50
 

Allegati

  • Screenshot_20230605_224416_Chrome.jpg
    Screenshot_20230605_224416_Chrome.jpg
    478.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot_20230605_224827_Chrome.jpg
    Screenshot_20230605_224827_Chrome.jpg
    608.5 KB · Visualizzazioni: 1
Buongiorno per le escursioni a New York intermedio mi hanno detto di chiedere a bordo perché sul sito c’è solo per gli sbarchi con riporto in aeroporto
 
oggi ho visto che sul sito hanno rimesso l'escursione da 7,5 ore che fa Everglades e tour di Miami. Il prezzo non è economico ma nemmeno spropositato e ci sto pensando, l'unica cosa che mi fa pensare è che con questa scelta non so se troveremo il tempo per andare a south Beach.
Che voi sappiate, di solito a Miami la compagnia mette a disposizione una navetta (anche a pagamento) che va a Downtown ( bayfront) o south Beach ?
 
Ciao
Noi L anno scorso abbiamo fatto questa questa escursione l’ultimo giorno e ci portava alla fine in aeroporto ci ha fermato per un bel po’ di tempo dopo le le Everglades alla marina di Miami e siamo stati in giro per circa un’oretta noi abbiamo visitato hard rock caffè però la nave sta un bel posto ed è anche vicino per spostarsi a piedi
 

kami91

Well-known member
oggi ho visto che sul sito hanno rimesso l'escursione da 7,5 ore che fa Everglades e tour di Miami. Il prezzo non è economico ma nemmeno spropositato e ci sto pensando, l'unica cosa che mi fa pensare è che con questa scelta non so se troveremo il tempo per andare a south Beach.
Che voi sappiate, di solito a Miami la compagnia mette a disposizione una navetta (anche a pagamento) che va a Downtown ( bayfront) o south Beach ?
Ciao,
ho fatto questa escursione che termina all'aeroporto a Febbraio di quest'anno.
Molto dipende dal traffico che trova il Bus, comunque solitamente almeno un ora a South Beach l'hai prima di essere portato in aeroporto.
 
grazie per le risposte , la nave si ferma dalle 8 alle 22 e non devo andare in aeroporto .
chiedevo se msc mette una navetta dalla nave a southbeach o al centro città
 

kami91

Well-known member
grazie per le risposte , la nave si ferma dalle 8 alle 22 e non devo andare in aeroporto .
chiedevo se msc mette una navetta dalla nave a southbeach o al centro città
Navetta quando ero a bordo no.
Ma dall'attracco nave non sei molto lontano da South Beach, puoi andare con un taxi in 15 minuti
 
ho visto adesso che il prezzo dei pacchetti internet è salito in modo esorbitante da un giorno con l'altro....adesso un pacchetto browse costa 178 euro, fino a ieri non arrivava a 120....si saranno sbagliati?
 

kami91

Well-known member
ho visto adesso che il prezzo dei pacchetti internet è salito in modo esorbitante da un giorno con l'altro....adesso un pacchetto browse costa 178 euro, fino a ieri non arrivava a 120....si saranno sbagliati?
E' successa una cosa simile anche a me... però invece che aumentare di colpo come nel tuo caso, aumentavano di quale euro ogni giorno che entravo a vedere nell'area riservata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top