Grazie! sarebbe magnifico riavere il mio vecchio account!Se vuoi possiamo ripristinare il vecchio account e procedere al reset password, oppure puoi continuare con questo nuovo
(nel frattempo ho bloccato il vecchio, per non avere 2 account attivi)

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie! sarebbe magnifico riavere il mio vecchio account!Se vuoi possiamo ripristinare il vecchio account e procedere al reset password, oppure puoi continuare con questo nuovo

Buonasera a tutti,anche noi compagni di traversata fino al 22 sbarco e volo su malpensa prenotato con costa,vi incontreremmo volentieri.in nave ,Sala carte se confermate.Volevo anche chiedere agli esperti se in previsione di escursioni fatte in autonomia, voi avete stipulate assicurazioni mediche ,a parte quella proposta da costa con early booking.grazie per I consigliCari compagni di traversata, l’imbarco si avvicina. Va sempre bene la Sala Carte al ponte 5 ore 17.30 o avete suggerimenti?
Secondo me se fosse possibile forse è meglio riattivare il vecchio account se non altro avrà la possibilità di messaggiare in privato. Ma sarà lei comunque a decidere.Se vuoi possiamo ripristinare il vecchio account e procedere al reset password, oppure puoi continuare con questo nuovo
predirei anche io avere riattivato il vecchio account…Secondo me se fosse possibile forse è meglio riattivare il vecchio account se non altro avrà la possibilità di messaggiare in privato. Ma sarà lei comunque a decidere.
Password resettata dell'utente stefy6, al prossimo login, il sistema chiederà di inserire una nuova passwordGrazie! sarebbe magnifico riavere il mio vecchio account!![]()
Se a tutti va bene resta confermata la sala carte alle 17.30, per il secondo quesito non ti sono di aiuto in quanto le escursioni in autonomia che facciamo riguardano le visite alle città o paesini dove si attracca.Buonasera a tutti,anche noi compagni di traversata fino al 22 sbarco e volo su malpensa prenotato con costa,vi incontreremmo volentieri.in nave ,Sala carte se confermate.Volevo anche chiedere agli esperti se in previsione di escursioni fatte in autonomia, voi avete stipulate assicurazioni mediche ,a parte quella proposta da costa con early booking.grazie per I consigli
Ho riprovato a rientrare ma nulla, non mi chiede nuova passwordPassword resettata dell'utente stefy6, al prossimo login, il sistema chiederà di inserire una nuova password
Daniela proviamo a darci appuntamento per le 10,30 zona bus e poi entriamo in aereoporto a bere qualcosa? Io sono bionda capelli lunghi mentre mio marito è bruno, alto, con occhiali e forse un po’ di barbetta(se non la taglia prima di partireVisto che al momento non c’è modo di contattarci in privato se hai piacere dovremmo trovare il sistema per trovarci a Malpensa
!)Ciao, Ho sbagliato io a darti l'info, .. dovrebbe arrivare via email il link a crocieristi per il reset password.....alla email con cui ti sei registrata l'account (stefy6)Ho riprovato a rientrare ma nulla, non mi chiede nuova password
Daniela proviamo a darci appuntamento per le 10,30 zona bus e poi entriamo in aereoporto a bere qualcosa? Io sono bionda capelli lunghi mentre mio marito è bruno, alto, con occhiali e forse un po’ di barbetta(se non la taglia prima di partire!)
Ciao e benvenuti.... bisognerà aggiornare l'elencoBuonasera a tutti,anche noi compagni di traversata fino al 22 sbarco e volo su malpensa prenotato con costa,vi incontreremmo volentieri.in nave ,Sala carte se confermate.Volevo anche chiedere agli esperti se in previsione di escursioni fatte in autonomia, voi avete stipulate assicurazioni mediche ,a parte quella proposta da costa con early booking.grazie per I consigli

Ma speriamo che con così tanti partecipanti se ne parli al vostro rientro....chi ha orecchie intendaCiao e benvenuti.... bisognerà aggiornare l'elenco
giada50 2 con sosta a Dominicus fino al 28
yengo 2 con sosta a Bayahibe fino al 28
Yashodara 4 crociera fino al 29
Giorgio 3 crociera fino al 29
stefy6 2 crociera fino al 29
Ciabat 2 crociera fino al 22
rielda3 2 crociera fino al 22
Gabriella Galma 2 crociera fino al 22
Daniela 62 2 crociera fino al 22
paola&umby 2 crociera fino al 22

Sì ho provato ma non funziona…Ciao, Ho sbagliato io a darti l'info, .. dovrebbe arrivare via email il link a crocieristi per il reset password.....alla email con cui ti sei registrata l'account (stefy6)
puoi controllare se magari è nella cartella spam o altro?

si purtroppo c'e' un problema al sistema, per ora utilizza questa nuova, poi quando sistemano ,ritornerai alla vecchia utenza....Sì ho provato ma non funziona…![]()
Vedremo se tra tutti riusciremo a tirar fuori qualcosa....Ma speriamo che con così tanti partecipanti se ne parli al vostro rientro....chi ha orecchie intenda![]()

Pensavo anch’io di arrivare verso le 10.30 sono castana chiara mio marito sale e pepe giaccone marrone e zaino grigio ( di sicuro) e siamo più o meno alti ugualiHo riprovato a rientrare ma nulla, non mi chiede nuova password
Daniela proviamo a darci appuntamento per le 10,30 zona bus e poi entriamo in aereoporto a bere qualcosa? Io sono bionda capelli lunghi mentre mio marito è bruno, alto, con occhiali e forse un po’ di barbetta(se non la taglia prima di partire!)

Pensavo anch’io di arrivare verso le 10.30 sono castana chiara mio marito sale e pepe giaccone marrone e zaino grigio ( di sicuro) e siamo più o meno alti uguali
OK, confermato "sala carte ore 17,30"
Io sono alto 1.95 capelli bianchi con la coda.
Sono abbastanza riconoscibile
A giovedi pomeriggio

Si potrebbe fare una mini diretta ed eventualmente un diario più dettagliato al ritorno (magari a più mani) anch’io ho fatto solo whatsapp per la navigazione, mi informo su chi potrebbe postare le foto poi vi faccio sapereBuondì a tutti! Valigie già partite alla volta di Savona e speriamo di trovarle a bordo
Io sono alto, fisico da Steve Reeves (i meno giovani dovrebbero sapere chi era) con gli occhi azzurri ed i capelli d'oro.....
A proposito del nostro viaggio che ne pensate se facessimo una diretta dalla Fascinosa? Oppure pensate che sia meglio fare un diario al ritorno?
Per la diretta ci vorrebbe qualche volontario del forum che da casa possa ricevere e postare le foto almeno durante i giorni di navigazione perchè negli altri giorni da terra potremo farlo noi. Io ho il pacchetto WhatsApp e nei giorni di navigazione posso inviare e ricevere. Non so voi come siete messi con le comunicazioni. Che ne pensate?
Di la verità, lo ricordavi oppure sei andata a cercare su Google?Visualizza allegato 1909634
Orpo !!! che paura !