• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2024/12/05 Costa Fascinosa transatlantica da Savova a La Romana 18 gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che non me ne ricordassi, proprio non l'avevo mai sentito nominare :oops:
Allora sei molto giovane rispetto a me. Steve Reaves era il mio idolo da bambino e nel cinema ha interpretato diverse volte il personaggio di Ercole. Ai miei tempi andavano di moda i film mitologici e sui romani 😂IMG_20241128_194142.webpIMG_20241128_194100.webpIMG_20241128_194531.webp

Ultima modifica:
A proposito del nostro viaggio che ne pensate se facessimo una diretta dalla Fascinosa? Oppure pensate che sia meglio fare un diario al ritorno?
Per la diretta ci vorrebbe qualche volontario del forum che da casa possa ricevere e postare le foto almeno durante i giorni di navigazione perchè negli altri giorni da terra potremo farlo noi. Io ho il pacchetto WhatsApp e nei giorni di navigazione posso inviare e ricevere. Non so voi come siete messi con le comunicazioni. Che ne pensate?
Gianni se avete intenzione di fare una diretta potrei darvi una mano con foto e video, fatemi sapere anche in MP
Buona crociera:)

Ultima modifica:
Io sono ancora in alto mare con le valigie, non ho ancora incominciato ma vorrei finirle entro martedì sera in modo da avere l’ultimo giorno a disposizione per controllare scadenze, pagamenti (ricordatevi ti tari/imu ecc 🤣) e quant’altro

La mia partenza per Savona è prevista per domani, e ormai sono quasi pronto: manca solo qualche dettaglio. Per quanto riguarda Tari, IMU e altre tasse, è già tutto sistemato.

Vi saluto per ora, ma da domani inizierò la diretta. Chiunque voglia contribuire sarà il benvenuto!

Ci vediamo al ponte 5, nella sala carte!

Ah ah.... la lista si allunga e bisogna aggiornare l'elenco 😁

giada50 2 con sosta a Dominicus fino al 28
yengo 2 con sosta a Bayahibe fino al 28
Yashodara 4 crociera fino al 29
Giorgio 3 crociera fino al 29
stefy6 2 crociera fino al 29

Ciabat 2 crociera fino al 22
rielda3 2 crociera fino al 22
Gabriella Galma 2 crociera fino al 22
Daniela 62 2 crociera fino al 22
paola&umby 2 crociera fino al 22
Zia Otto 2 crociera fino al 22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.