Non è che non me ne ricordassi, proprio non l'avevo mai sentito nominareDi la verità, lo ricordavi oppure sei andata a cercare su Google?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è che non me ne ricordassi, proprio non l'avevo mai sentito nominareDi la verità, lo ricordavi oppure sei andata a cercare su Google?
Ciao, meglio se ci troviamo all’interno dell’aeroporto, partenze bar caffè Bindi, così non prendiamo freddo…Ok?Pensavo anch’io di arrivare verso le 10.30 sono castana chiara mio marito sale e pepe giaccone marrone e zaino grigio ( di sicuro) e siamo più o meno alti uguali
Ho visto che agli arrivi c’è il bar Moka/alice pizza, e sarebbe più comodo e vicino al punto di ritrovo x il bus (porta 7) così se ci perdiamo in chiacchiere…non ci affanniamo troppoCiao, meglio se ci troviamo all’interno dell’aeroporto, partenze bar caffè Bindi, così non prendiamo freddo…Ok?
perfetto!Ho visto che agli arrivi c’è il bar Moka/alice pizza, e sarebbe più comodo e vicino al punto di ritrovo x il bus (porta 7) così se ci perdiamo in chiacchiere…non ci affanniamo troppo
Gianni se avete intenzione di fare una diretta potrei darvi una mano con foto e video, fatemi sapere anche in MPA proposito del nostro viaggio che ne pensate se facessimo una diretta dalla Fascinosa? Oppure pensate che sia meglio fare un diario al ritorno?
Per la diretta ci vorrebbe qualche volontario del forum che da casa possa ricevere e postare le foto almeno durante i giorni di navigazione perchè negli altri giorni da terra potremo farlo noi. Io ho il pacchetto WhatsApp e nei giorni di navigazione posso inviare e ricevere. Non so voi come siete messi con le comunicazioni. Che ne pensate?
Grazie Ferruccio ti ho mandato un MPGianni se avete intenzione di fare una diretta potrei darvi una mano con foto e video, fatemi sapere anche in MP
Buona crociera
Con i potenti mezzi della scienza e della tecnica il grande Massimo ha risolto il problema.Finalmente grazie a dalsnibba ho recuperato il mio vecchio account!! grazie
Sala carte, ponte 5 - ore 17,30Salve a tutti, quale sarà il punto di ritrovo in nave e a che ora?