Masonoappenatornata
New member
Mi spiace per queste disattenzioni che hanno compromesso un po' la vacanza: per esperienza su quattro crociere Costa tutto è filato sempre alla perfezione. Spero che sia stata comunque una bella esperienza, visitare dei posti nuovi avrà sicuramente ripagato la vacanza Complimenti per le foto, molto belle!
PS: visto che mi è sembrato di capire che l'esperienza da te descritta non sia stata disastrosa, ma non al top come ti aspettavi e come sarebbe dovuta essere oggettivamente, dai, magari tra qualche anno tornerai a dare a Costa una seconda chance...ti consiglio il Nord Europa
Infatti penso che il punto centrale sia stato proprio che mi aspettavo il Top da Costa, forse perché sono patriottica e per me solitamente "Italians do it better"
Mettici poi una serie di sfortunate coincidenze ed ecco il mega lamentone che ne è venuto fuori [smilie=furiosa[1].:. Ma comunque è stata una bella crociera, al ristorante ho mangiato molto bene, il rapporto qualità-prezzo imbattibile, un itinerario che ho davvero apprezzato.
Diciamo che per adesso salpo per altri porti ma una seconda possibilità in futuro a Costa, passata l'amarezza della delusione, non la negherò