• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

25 marzo 2012 a Napoli - Ultimo saluto alla mitica Vic!!!

vascomane79

New member
Sfogliando il catalogo ho visto che Vic fa il suo ultimo scalo in Italia prima del suo lungo "esilio" nel lontano Oriente... :-( :-( :-( il 25 marzo prossimo a Napoli!
Parlandone con Manlio al telefono si valutava la possibilità di incontrarsi nella città partenopea per un arrivederci (si spera) a quella che per noi è la nave più bella del mondo... e lui mi diceva che alcuni utenti del forum saranno a bordo per la grande crociera del lontano Oriente... quale miglior occasione per incontrarci tutti alla stazione marittima di Napoli per un saluto ed una buona pizza napoletana???
E' fattibile come idea???
Resto in attesa di vostri feedback, in modo particolare da parte di Sergio/Fandelmare!!!
 
T

tano

Guest
Ciao Vascomane sta tranquillo che torna, torna, fino adesso sono tutte tornate.

Un salutone.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Costa Victoria tornerà quando sarà il caso di sostituirla con un'unità più moderna in Estremo Oriente... se poi tornerà nel Mediterraneo per passare ad Iberocruceros... non saprei dire... è prematuro.

Riguardo al possibile incontro a Napoli, per quanto mi riguarda, è ancora presto per decidere. ;)
 

fandelmare

New member
Io ovviamente sono a disposizione ma vorrei si organizzasse qualcosa di più articolato. In particolare se ne parlava con Sabbamadda ora imbarcata a bordo di Favolosa, e residente in penisola sorrentina, si potrebbe coinvolgere anche Herminia ottima organizzatrice d'incontri. Il commiato a Victoria può essere certamente uno spunto ma ogni occasione è buona per saperne di più su Napoli e dintorni e soprattutto per incontrarsi tra amici. Ciao.
 

alco56

Super Moderatore
Anche io avrei piacere di incontrare a Napoli qualche nome e farlo divenire viso e persona...

Salvo tempo libero ormai quasi inesistente che mi ha impedito finora di riuscire ad incontrare sergio/Fandelmare... ma non dispero
 

pmanlio

Active member
Io ovviamente sono a disposizione ma vorrei si organizzasse qualcosa di più articolato. In particolare se ne parlava con Sabbamadda ora imbarcata a bordo di Favolosa, e residente in penisola sorrentina, si potrebbe coinvolgere anche Herminia ottima organizzatrice d'incontri. Il commiato a Victoria può essere certamente uno spunto ma ogni occasione è buona per saperne di più su Napoli e dintorni e soprattutto per incontrarsi tra amici. Ciao.

Sergio, se ho capito bene Herminia sarà a bordo..
Che si fa, la rapiamo e facciamo partire la nave????

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 
T

tano

Guest
Pmanlio tu come presidente dei fans assolutamente ci devi essere !!!!

Un salutone.
 

vascomane79

New member
L'idea del week end in penisola sorrentina non è niente male... aspettiamo allora che Maddalena torni dalla sua bellissima crociera per approntare un programma dettagliato, non mi dispiacerebbe trascorrere il week end delle Palme in vostra compagnia ed in compagnia della mia amata Vic... :)
 

Concordia

Staff Member
Non posso mancare a questo appuntamento!!! Anche se sarò a bordo della "mia" Vic dall 11 aprile :)
Sergio, come d'accordo, possiamo iniziare a stilare un programmino con i fiocchi per quest'evento subito dopo le festività. Che ne dici?
Sarebbe una bellissima occasione per conoscere Savino, Alberto e incontrare ancora una volta gli amanti sfegatati di questa meravgliosa nave!
 

vascomane79

New member
Ciao Herminia, anche per me sarà un piacere conoscervi, io ero convinto che tu fossi a bordo quel giorno invece sarai dalla terza tratta!
Con la tua capacità organizzativa e la disponibilità del nostro amico Sergio e della nostra amica Maddalena sono sicuro ne uscirà fuori una meravigliosa giornata!!!
Spero si aggreghino altri amici del centro sud ovviamente!!!
Un salutone, Savino!
 

7325

New member
Torna o non tornerà, meglio salutarla, poi per il suo futuro il mare provvederà.
Comunque Savino, non faccio previsioni a lungo termine, ma se sarò libero, certamente verrò al porto per il saluto, sarà anche l'occasione per rivederci.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Io, se troverò qualcuno di buon cuore disposto a farmi da taxi, sarò presente, anche se nel tardo pomeriggio di domenica dovrò riprendere l'aereo per il ritorno.
In ogni caso sarò a bordo di Victoria dall'11 Aprile.
Ciao
 

Gabriele C.

Well-known member
E' un pò presto per darlo come sicuro, ma dò la mia adesione!
Propongo anch'io un programma vario: una bella tavolata da Sabbamadda, qualche visita in città, e se volete vi farò da cicerone al museo ferroviario di Pietrarsa!
Dite che con le navi non c'entra niente? Forse avete ragione, ma non sapete quanto è bello e interessante quel museo...

Savino, non è il week end delle Palme, ma il precedente...Le Palme saranno il primo aprile.

...Qualcuno dovrà incaricarsi di portare un borsone di fazzoletti di carta per il Presidente del Vic fan club...:D:D
 

Guizzo90

Well-known member
E' un pò presto per darlo come sicuro, ma dò la mia adesione!
Propongo anch'io un programma vario: una bella tavolata da Sabbamadda, qualche visita in città, e se volete vi farò da cicerone al museo ferroviario di Pietrarsa!
Dite che con le navi non c'entra niente? Forse avete ragione, ma non sapete quanto è bello e interessante quel museo...

Savino, non è il week end delle Palme, ma il precedente...Le Palme saranno il primo aprile.

...Qualcuno dovrà incaricarsi di portare un borsone di fazzoletti di carta per il Presidente del Vic fan club...:D:D

Ragazzi, farò il possibile per essere presente!!!!! Più in là potrò darvi conferma con certezza!
Pietrarsa??? Sicuramente all'incontro vorrà venire anche mio padre (dal Giugno scorso non faccio altro che parlargli di Napoli...) e da ex ferroviere quel museo è adatto per lui!
 
Top