Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie ad Hermina, a Sergio ed a Maddalena che stanno lavorando per noi!!!
Siete mitici ragazzi!!!
Molto bene, Sergio, io confermo la mia partecipazione. Avrei però un desiderio, sempre che gli altri siano d'accordo: mi piacerebbe visitare la celebre chiesa di S. Chiara e il vicino chiostro delle Clarisse. Mi sembra che sia un sito centrale e abbastanza vicino ai luoghi che tu hai già indicato.
Sono posti molto belli ed a distanza molto ridotta, a pochi metri c'è il bugnato della chiesa del Gesù e volendo si arriva facilmente anche a S.Gregorio Armeno ed a S.Gaetano e S.Lorenzo Maggiore.
Per il pranzo potrebbe anche essere un'idea di una pizza dal Presidente o da Nennella che è in zona e che fa anche show un po' particolare (cercate su youtube).
Come Vi ho preannunciato, ci saro' anche io...se posso rendermi utile..a disposizione..a presto (in quanti saremo??)
per un pranzo a base di antipasto, due primi o secondi a scelta, contorni, dolce (tipico) e vino, ovviamente per il prezzo c'è qualche differenza in più per menù tutto a base di pesce. Per chi volesse, lì dove sono stato, l'assaggio di pizza è possibile, il forno a legna è acceso anche al mattino, inoltre personalmente preferirei i locali che diano possibilità di scegliere se pranzare in sala interna o all'aperto.
Essepi2
Fandelmare
Gabriele C.
PManlio
Drusa + 1
Vascomane79
Albert One
Alco56
Concordia
In attesa di conferma:
Guizo90
Italian Cruiser
Onolea80 + 1
7325
Herminia, credo che Maurizio (Essepi2) verrà con Ester o sbaglio?
Io cercherò di portare una mia amica che abita in zona.. ma ora non posso confermare..
Sergio, l'altra volta non potemmo vedere il teatro di Nerone (Napoli sotterranea), non sarebbe una cattiva idea, tanto più che ho la cultura per parlarne, e se venisse Italian la ha ancor di più..
Un saluto!
Manlio
No Manlio, Ester non ci sarà. Verrò ( o almeno per ora l'intenzione è questa ) solo io, e verrò più per incontrare delle persone a cui voglio bene oltre che per conoscerne altre a cui tengo, che per l'addio a Victoria, visto che ci salirò dopo qualche settimana.
Io arriverei nel pomeriggio di sabato in aereo, dormirei poi in hotel. Qualcuno mi farà compagnia sabato nel pomeriggio e a cena?
Ciao
Io dovrei venire in compagnia di mio padre e mia sorella, la scorsa estate ho parlato così bene di Napoli quando son tornato a casa, che non vedono l'ora di poterla visitare.