• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

26/11/2007 - 4 navi Costa a Savona

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Il 02/11/2007 "antipastino" con il tris Atlantica-Magica-Fortuna.... ed il 26/11/2007 il piatto forte... il Palacrociere fa poker con Serena-Concordia-Magica-Marina. :shock: :D

Bye Bye Genova :mrgreen:

Re: 26/11/2007 - 4 navi Costa a Savona

E come ci stanno.....?? Ho capito il Marina lo ormeggiano stile bettolina al Serena...non ci avevo pensato. :D :D :D

il_Generale_71 ha detto:
Il 02/11/2007 "antipastino" con il tris Atlantica-Magica-Fortuna.... ed il 26/11/2007 il piatto forte... il Palacrociere fa poker con Serena-Concordia-Magica-Marina. :shock: :D

Bye Bye Genova :mrgreen:

Ma Costa Marina la piazzano in rada a Savona ? Davvero in porto riescono ad attraccare contemporaneamente tre colossi e la piccolina di casa Costa ? :wink:

Ora se riescono ad attraccare 4 navi a Savona veramente possiamo scordarci Genova . :?

Oddio!! :shock: E ci sarò anche io (26.11). Speriamo bene....e se sbaglio la nave? :oops:

Ma che hanno messo il parcheggio a due piani? Come ci entrano?

Bello!!! Evvai!! quel giorno farò tante di quelle foto, da intasare la memoria della macchina digitale!!! :lol:
Penso che metteranno la Serena e la Marina sul molo Calata delle Vele.
Costa Concordia sul molo nuovo, e Costa Magica.... boh! forse al Molo Paolo Boselli..... ( il molo che usa la Costa quando ci sono 2 navi) :roll:

Umbe94' ha detto:
Bello!!! Evvai!! quel giorno farò tante di quelle foto, da intasare la memoria della macchina digitale!!! :lol:
Penso che metteranno la Serena e la Marina sul molo Calata delle Vele.
Costa Concordia sul molo nuovo, e Costa Magica.... boh! forse al Molo Paolo Boselli..... ( il molo che usa la Costa quando ci sono 2 navi) :roll:

Bravo Umbe94 documentaci su come si saranno organizzati quel giorno! :)

Miglia ha detto:
Non ci credo finché non vedo...come le piazzano tutte e 4 :?: :?:

Una sopra l'altra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte anch'io sono curioso!!! Quindi Savonesi unitevi e fate tante foto!!
:D

Nicola, non prendermi in giro! Sono veramente preoccupata...Cmq intanto abbiamo preso la decisione di lasciare a casa la macchina e venire in treno. Solo cosi possiamo essere sicuri di ritrovarla al rientro intatta e non modificata in versione "cabrio" :evil: Ugualmente spero di non scambiare la Concordia con la Serena o almeno che non lo facciano le nostre valigie... :roll:
Cmq vi prometto di fare tante foto della Marina, Magica e Concordia come sfondo al "fumaiolo Costa" della Serena. :P

pompei79 ha detto:
Nicola, non prendermi in giro! Sono veramente preoccupata...comunque intanto abbiamo preso la decisione di lasciare a casa la macchina e venire in treno. Solo cosi possiamo essere sicuri di ritrovarla al rientro intatta e non modificata in versione "cabrio" :evil: Ugualmente spero di non scambiare la Concordia con la Serena o almeno che non lo facciano le nostre valigie... :roll:
comunque vi prometto di fare tante foto della Marina, Magica e Concordia come sfondo al "fumaiolo Costa" della Serena. :P
In effetti 4 navi di cui 3 molto grandi non dovrebbe essere proprio il massimo ma penso che Savona reggerà questa sfida senza problemi (almeno lo spero... :wink: ). Comunque secondo me la scelta del treno è ottima..

pompei79 ha detto:
Nicola, non prendermi in giro! Sono veramente preoccupata...comunque intanto abbiamo preso la decisione di lasciare a casa la macchina e venire in treno. Solo cosi possiamo essere sicuri di ritrovarla al rientro intatta e non modificata in versione "cabrio" :evil: Ugualmente spero di non scambiare la Concordia con la Serena o almeno che non lo facciano le nostre valigie... :roll:
comunque vi prometto di fare tante foto della Marina, Magica e Concordia come sfondo al "fumaiolo Costa" della Serena. :P

Beh sicuramente una crociera la farai !!! :mrgreen: