Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E ci avevo già fatto il pensierino....Almeno manderesti Monica-Barbara??il_Generale_71 ha detto:E pensare che io il 26/11/2007 sarò molto probabilmente tutto il giorno a Genova
... e non potrò neppure salutare Janica... mi spiace :?
Ci stanno, ci stanno...AlbySy ha detto:Vorrei fare una precisazione sulla giornata del 02/11/2007, dove in effetti c'erano 3 'grosse' navi a Savona (Magica Atlantica e Fortuna se non erro), mentre una quarta Europa era nel porto di Genova.
Molto probabilemnte gli oltre 270 metri di Europa inieme alle altre navi non ci stavano, mentre Marina di circa 100 metri più piccola si.
Certo che il 26 novembre sarà uno spettacolo.
il_Generale_71 ha detto:Ci stanno, ci stanno...AlbySy ha detto:Vorrei fare una precisazione sulla giornata del 02/11/2007, dove in effetti c'erano 3 'grosse' navi a Savona (Magica Atlantica e Fortuna se non erro), mentre una quarta Europa era nel porto di Genova.
Molto probabilemnte gli oltre 270 metri di Europa inieme alle altre navi non ci stavano, mentre Marina di circa 100 metri più piccola si.
Il problema è che non hanno rischiato perchè i lavori programmati nel porto di Savona dovevano consentire l'attraco di 4 navi a partire dal 01/11/2007... e in caso di ritardi...
unochenavigaverament ha detto:il_Generale_71 ha detto:Ci stanno, ci stanno...AlbySy ha detto:Vorrei fare una precisazione sulla giornata del 02/11/2007, dove in effetti c'erano 3 'grosse' navi a Savona (Magica Atlantica e Fortuna se non erro), mentre una quarta Europa era nel porto di Genova.
Il problema è che non hanno rischiato perchè i lavori programmati nel porto di Savona dovevano consentire l'attraco di 4 navi a partire dal 01/11/2007... e in caso di ritardi...
Si magari anche ci stanno, male ma ci stanno....però ormeggiare navi su banchine completamente prive di servizi e non destinate...meglio mandare a Genova l'eccedente
Italian Cruiser ha detto:unochenavigaverament ha detto:[quote="il_Generale_71":a41b4]Ci stanno, ci stanno...AlbySy ha detto:Vorrei fare una precisazione sulla giornata del 02/11/2007, dove in effetti c'erano 3 'grosse' navi a Savona (Magica Atlantica e Fortuna se non erro), mentre una quarta Europa era nel porto di Genova.
Si magari anche ci stanno, male ma ci stanno....però ormeggiare navi su banchine completamente prive di servizi e non destinate...meglio mandare a Genova l'eccedente
unochenavigaverament ha detto:Italian Cruiser ha detto:unochenavigaverament ha detto:[quote="il_Generale_71":b6032]Ci stanno, ci stanno...AlbySy ha detto:Vorrei fare una precisazione sulla giornata del 02/11/2007, dove in effetti c'erano 3 'grosse' navi a Savona (Magica Atlantica e Fortuna se non erro), mentre una quarta Europa era nel porto di Genova.
Concordo in pieno. Ma credo che la cosa non sia fattibile. Ormai i rapporti tra Costa ed il porto di Genova devono essere arrivati ad un punto di rottura totale. Costa ha le sue ragioni, note a tutti, e Genova non è disposta ad accontentarsi di qualche scalo toccata e fuga tipo Romantica ed Europa quest'anno. Ma del resto nessuna sta facendo niente per cambiare la situazione.
Per me a Savona tre meganavi e la piccola di casa Costa continuano a starci malissimo ! :evil:
Paolo conosce bene la questione se non ricordo male...lingoss ha detto:Un palacrociere come quello di Savona ci sarebbe stato benissimo a Genova, un orgoglio per la città, io non ho ancora capito bene l'equivico ,evidentemente politico, che l'amministrazione ha con Costa Crociere.
unochenavigaverament ha detto:Italian Cruiser ha detto:unochenavigaverament ha detto:[quote="il_Generale_71":9111e]Ci stanno, ci stanno...AlbySy ha detto:Vorrei fare una precisazione sulla giornata del 02/11/2007, dove in effetti c'erano 3 'grosse' navi a Savona (Magica Atlantica e Fortuna se non erro), mentre una quarta Europa era nel porto di Genova.
Concordo in pieno. Ma credo che la cosa non sia fattibile. Ormai i rapporti tra Costa ed il porto di Genova devono essere arrivati ad un punto di rottura totale. Costa ha le sue ragioni, note a tutti, e Genova non è disposta ad accontentarsi di qualche scalo toccata e fuga tipo Romantica ed Europa quest'anno. Ma del resto nessuna sta facendo niente per cambiare la situazione.
Per me a Savona tre meganavi e la piccola di casa Costa continuano a starci malissimo ! :evil: