• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

4 Nuovi Voucher con il CMagazine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ricevuto con il c magazine 4 voucher,1 intestato a mio marito,1 intestato a me e due bianchi.In ognuno nelle condizioni generali è scritto che può essere utilizzato per acquistare una crociera con partenza dal 15 Novembre 2013 al 15 Aprile 2015 (escluse le crociere di Natale e Capodanno e i giri del mondo) prenotando entro il 31 gennaio 2014.E' possibile di usufruire di un voucher di sconto a persona.

Guarda rita , io non ho ricevuto i voucher perche nn mi è arrivato il c magazine però ancor prima di andare in agenzia ho chiamato Costa e fatto la simulazione per la crociera del 23 novembre 2014 con Costa Serena " grande crociera del vicino Oriente " durante la telefonata mi ha chiesto : lei è socio vedo e io :si , pearl ...e lei allora ha anche due voucher, glieli metto subito nel preventivo.....e cosi' mi ha scalcolato 200 euro dal prezzo finale , eppure è a novembre 2014 ! Idem in agenzia !

Grazie per l' info.
Ho prenotato la crociera di agosto direttamente con Costa e mi avevano detto che quelli in bianco erano per degli eventuali amici ma poi ripensandoci...perche' non usarli per una mini vacamza?!!!!
Per lo sconto vedo di fare come mi hai consigliato

anche io,avendo già utilizzato i voucher nominativi per una prenotazione, pensavo di utulizzare quelli in bianco per una seconda prenotazione ma ....non è possibile: al call center Costa mi hanno detto che essendo per amici e parenti i nominativi devono essere diversi....vorrà dire che mi faccio dare i codici sconto in bianco da amici e dò loro i miei....penso che non ci siano problemi per questo!!! qualcuno ha già fatto così? altri sugggerimenti?
tanto per informazione anche a me non sono arrivati per posta con Cmagazine ma ho telefonato e me li hanno dati per telefono....

Guarda a me hanno detto che li posso tranquillamente usare anche su un altra prenotazione a nome mio e di mio marito.
Anche lo sconto anniversario e' valido per tutto l'anno quindi si puo' usare anche su due prenotazioni.
Per me il problema e' che la mini crociera che avevo scelto mi obbliga a prendere tre giorni di ferie e non so se ad ottobre riesco a prenderli sto valutando altre opzioni

C'è una forumista che ha usato i voucher da 100 euro di sconto dati la scorsa volta, per 2 crociere differenti, quindi sia quelli nominativi che quelli in bianco.

A me stranamente non risultano proprio, nè a me, nè a mio marito, quindi al call center ne hanno fatto richiesta.

Provate asimulare una prenotazione loggandovi, ed inserite il voucher in bianco, se lo accetta il sistema, è tutto ok.;)

Ho simulato una prenotazione inserendo 3 voucher sconto, 1 a persona per 3 adulti nella stessa cabina (tutti soci costaclub) e il sistema ha riconosciuto regolarmente lo sconto di 300 euro sul prezzo della crociera. E' possibile? Credevo si potesse utilizzare un solo voucher per cabina... ma se il sistema lo consente non credo ci saranno problemi in seguito! Voi che dite?

Io ho ricevuto con il c magazine 4 voucher,1 intestato a mio marito,1 intestato a me e due bianchi.In ognuno nelle condizioni generali è scritto che può essere utilizzato per acquistare una crociera con partenza dal 15 Novembre 2013 al 15 Aprile 2015 (escluse le crociere di Natale e Capodanno e i giri del mondo) prenotando entro il 31 gennaio 2014.E' possibile di usufruire di un voucher di sconto a persona.

Ho simulato una prenotazione inserendo 3 voucher sconto, 1 a persona per 3 adulti nella stessa cabina (tutti soci costaclub) e il sistema ha riconosciuto regolarmente lo sconto di 300 euro sul prezzo della crociera. E' possibile? Credevo si potesse utilizzare un solo voucher per cabina... ma se il sistema lo consente non credo ci saranno problemi in seguito! Voi che dite?

Da come leggi sopra, e da quello che è stato detto varie volte, questi voucher, si possono usare a pax, sono quelli ambassador che sono a cabina.;)

scusate:
ma i voucher possono essere inseriti nella prenotazione come simulazione senza venire azzerati?
cioè se inserisco i voucher ma non confermo la prenotazione da sito i voucher sono comunque sempre validi?

magari mi aiuta a vedere meglio il prezzo finale della crociera e capire quale prenotare.....

scusate:
ma i voucher possono essere inseriti nella prenotazione come simulazione senza venire azzerati?
cioè se inserisco i voucher ma non confermo la prenotazione da sito i voucher sono comunque sempre validi?

magari mi aiuta a vedere meglio il prezzo finale della crociera e capire quale prenotare.....

Puoi fare tutte le simulazioni che vuoi... I voucher non si azzerano sino a quando non li usi effettivamente;)

Ho scritto a Costa ed ecco come mi hanno risposto .....

I voucher bianchi devono essere ceduti, non può usarli per se stessa in un'altra crociera, potrà invece usare il voucher bianco di un'altra persona.

Tuo marito li ha ricevuti?
Scusa se mi peermetto magari noi sei neanche sposata e si pure uomo...ma io li ho usati quelli bianchi per cui credo tu possa farlo.
Prova con il call center costa, magari usi tu quello di tuo marito e lui il tuo e opla' li poui sfruttrae.
Io ho fatto le due prenotazioni ( agosto e ottobre) cosi' tramite costa

Tuo marito li ha ricevuti?
Scusa se mi peermetto magari noi sei neanche sposata e si pure uomo...ma io li ho usati quelli bianchi per cui credo tu possa farlo.
Prova con il call center costa, magari usi tu quello di tuo marito e lui il tuo e opla' li poui sfruttrae.
Io ho fatto le due prenotazioni ( agosto e ottobre) cosi' tramite costa

Ciao.... No problem ;-)
si sono sposatA .... Ahahhaaaha ....ci provo !!! Grazie !!!

Ciao.... provo a inserire il codice sconto del mio voucher, ma non mi calcola lo sconto! non vorrei fosse un gioco della costa per costringere le persone a rivolgersi al call center o in agenzia di viaggi...

Ciao forse è un problema del sito ,anche a me lo fa inserire ma non me lo applica...se fosse errato mi dovrebbe almeno dire codice errato o inutilizzabile invece nulla ....

si infatti se inserisci il codice non ti dice ce è errato ma non calcola lo sconto, quindi non ti permette di effettuare la prenotazione on line! io ho telefonato alla costa è mi hanno detto che mi applicavano lo sconto sollecitandomi a prenotare con loro al telefono.

chi mi sa dire se per 2 adulti e un 16 enne in esterna tripla,é possibile usare 3 voucher? si può usare anche x il ragazzo che paga solo quota iscrizione ed assicurazioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.