• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

4 Nuovi Voucher con il CMagazine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sono le condizioni:

Uploaded with ImageShack.us
io ho appena fatto un preventivo sul sito per una crociera in novembre 2014 ma inserendo i codici dei voucher e inserendo i dati di appartenenza al mio stato di socio costa non mi applica lo sconto costa club ma solo quelli dei voucher dicendomi che non sono cumulabili con altri sconti.... qualcuno sa darmi chiarimenti in merito? grazie

Il regolamento che ho postato dice chiaramente che i voucher possono essere cumulati con gli sconti Costa Club. Prova a rivolgerti alla tua ADV oppure telefona direttamente al call center di Costa citando il suddetto regolamento.
Ciao.

Il regolamento che ho postato dice chiaramente che i voucher possono essere cumulati con gli sconti Costa Club. Prova a rivolgerti alla tua ADV oppure telefona direttamente al call center di Costa citando il suddetto regolamento.
Ciao.
allora mi informero' con la mia agv magari saro' piu' fortunato......grazie!

Ho prenotato un paio di settimane fa una crociera per novembre, e la mia ADV ha applicato sia lo sconto Club che lo sconto di due voucher che tra l' altro ad oggi non mi sono ancora arrivati ma li ha recuperati in fase di prenotazione, quindi penso proprio che si possa fare, il mio consiglio e' insisti e armati di pazienza.

Ho prenotato un paio di settimane fa una crociera per novembre, e la mia ADV ha applicato sia lo sconto Club che lo sconto di due voucher che tra l' altro ad oggi non mi sono ancora arrivati ma li ha recuperati in fase di prenotazione, quindi penso proprio che si possa fare, il mio consiglio e' insisti e armati di pazienza.

Per sconto costaclub cosa intendi? il 5% del frequent guest o il 12% dei coral ecc. ecc. per esempio io che sono gold ho diritto al 15 % come sconto club, mai effettivamente applicato se non per partenze privilegio, che non posso mai fare.

Per sconto costaclub cosa intendi? il 5% del frequent guest o il 12% dei coral ecc. ecc. per esempio io che sono gold ho diritto al 15 % come sconto club, mai effettivamente applicato se non per partenze privilegio, che non posso mai fare.

Anna Maria, lo sconto del 5 é per tutti i socio Costa Club mentre gli altri sconti (17% socio Gold) sono solo per le partenze privilegio.

Una domanda sui vaucher ....
Esempio: un socio parte con un "non " socio ed utilizza il proprio vaucher e cede al non socio il voucher non nominativo.
Lo stesso socio vuole prenotare un'altra crociera, può utilizzare il voucher bianco che gli cede un socio ( lo stesso con cui parte ) ?!?!?

Spero di essere stata chiara !!! ;-)

Una domandina ma qualcuno di voi ha usato per se i buoni in bianco?
Io vorrei fare una mini crociera con Luminosa ad Ottobre 2014 secondo voi me li scalano quelli bianchi da una mini crociera?
Io quelli nominativi i ho gia' usati.
Poi qualcuno sa se lo sconto anniversario si puo' usare due volte, mi spiego, io ho prenotato una crociera per agosto 2014 e ho usato lo sconto anniversario lo posso usare anche per ottobre 2014?
Mi sa di no....

Ciao, per i voucher in bianco lí puoi usare sicuramente, per l'altra domanda non saprei, prova a fare una simulazione sul sito Costa prima senza mettere che é l'anniversario o poi lo metti. Cosí ti accorgi se ti fanno lo sconto.

Grazie per l' info.
Ho prenotato la crociera di agosto direttamente con Costa e mi avevano detto che quelli in bianco erano per degli eventuali amici ma poi ripensandoci...perche' non usarli per una mini vacamza?!!!!
Per lo sconto vedo di fare come mi hai consigliato

Una domandina ma qualcuno di voi ha usato per se i buoni in bianco?
Io vorrei fare una mini crociera con Luminosa ad Ottobre 2014 secondo voi me li scalano quelli bianchi da una mini crociera?
Io quelli nominativi i ho gia' usati.
Poi qualcuno sa se lo sconto anniversario si puo' usare due volte, mi spiego, io ho prenotato una crociera per agosto 2014 e ho usato lo sconto anniversario lo posso usare anche per ottobre 2014?
Mi sa di no....
Si si lo sconto anniversario lo puoi usare più volte nello stesso anno.

Bello! Quindi posso usare lo sconto 5% del club, lo sconto5% dell' aniversario e i 200 euro dei buoni?
Mi sache ci faccio un pensierino
Si si.

Ciao Annamaria,abbiamo fatto tardi oggi?Dimmi lo sconto ambassador può essere usato insieme ai voucher del costaclub?[/QUOTE

Tardissimo! Ho un gran mal di testa.
Ho chiamato la compagnia oggi pomeriggio e mi è stato detto che non si possono usare i voucher di sconto da 100 euro col voucher ambassador.

Ultima modifica:
domanda : si possono usare i voucher unitamente ad una partenza privilegio club ?

E anche quest'anno arrivano i voucher insieme al CMagazine !!!

Sono 4 voucher del valore di 100€ l'uno

1 voucher intestato al destinatario del cmagazine
1 voucher intestato alla persona più anziana della famiglia (ovviamente iscritta al club e potrebbe anche essere pee la seconda volta sempre il destinatario del Cmagazine)
2 voucher da regalare a terzi

per prenotazioni non ancora confermate
scadenza utilizzo voucher 31 Gennaio 2014

non sono comprese tutte le navi della flotta Costa , ma solo una selezione (ed è ricca, non come i voucher per il Nord europa)

Un solo voucher per cabina
Non è possibile utilizzarlo su partenze in offerta

a me non è arrivato ovviamente ne il cmagazine ne i voucher (come sempre), ma ho letto la news su fb e quindi ho tel. a Costa e mi hanno detto che anche se non si riceve il cmagazine i voucher verranno automaticamente inseriti , infatti a Vittorio già risultano sul loro terminale.

Adesso non ricordo tutte le navi inserite nell'offerta , ma queste lo sono:

Mediterraneo
Neoromantica
Classica
Fascinosa
Fortuna

un solo per cabina ? A me li accetano tutti e due , uno io uno mia moglie nella stessa cabina !

Dimenticavo , le crociere da confermare devono essere comprese tra 15 Novembre 1013 fino a 15 Marzo 2014

sono escluse crociera di Natale e Capodanno

e in più dal 1 Settembre fino a metà Novembre (adesso non ricordo se è fino a metà o a fine Novembre) verranno consegnati per ogni cabina 2 voucher da 100 € per una futura crociera

il tutto per una crociera di novembre 2014 !!! quindi non fino al 15 marzo 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.