• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

4 Nuovi Voucher con il CMagazine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, tanto per condividere: ho scritto una mail a Costa chiedendo l'invio dei due voucher per me. Mi hanno risposto che: 1) non inviano voucher via mail ma solo con posta ordinaria :confused: 2) ne hanno inviati due "alla mia compagna di viaggio" (mia moglie) e uno dei due posso usarlo io (ma che gentili!) :D. . Siamo entrambi soci del Costa Club.... Ho riscritto, facendo presente che forse dovrebbero essere 2 voucher ciascuno e che, contrariamente a quanto da loro asserito, a mia moglie (ed a molti di voi!!!) li hanno mandati via mail. Stiamo a vedere, ma ho la sensazione che siano in confusione.

Beh, tanto per condividere: ho scritto una mail a Costa chiedendo l'invio dei due voucher per me. Mi hanno risposto che: 1) non inviano voucher via mail ma solo con posta ordinaria :confused: 2) ne hanno inviati due "alla mia compagna di viaggio" (mia moglie) e uno dei due posso usarlo io (ma che gentili!) :D. . Siamo entrambi soci del Costa Club.... Ho riscritto, facendo presente che forse dovrebbero essere 2 voucher ciascuno e che, contrariamente a quanto da loro asserito, a mia moglie (ed a molti di voi!!!) li hanno mandati via mail. Stiamo a vedere, ma ho la sensazione che siano in confusione.

Ma come... se a me li hanno inviati per mail, non sono validi?? Adesso mi informo.
Fabio comunque io i due in bianco te li do non ne ho problemi tanto non me ne faccio nulla, probabilmente non userò nemmeno quelli nominativi. Però mi serve la tua mail per inviarteli.

Io li ho richiesti per mail sul sito Costa nella sezione Costa Club, ho fornito il numero di iscrizione sia mio che di mio marito e mi hanno risposto per mail. Mi hanno dato i numeri dei voucher rispettivamente mio e di Fede, inoltre i numeri di quelli che posso regalare.
Purtroppo credo che quelli in bianco li utilizzerò per i miei genitori per prenotare a loro la Crociera come regalo di Natale , però se poi non li dovessi utilizzare li comunico sul forum!!

Ho fatto richiesta via mail di ricevere il CMagazine e voucher a domicilio.Dopo una settimana sono arrivati.E' specificato che possono essere utilizzati per acquistare crociere con partenze dal 15 Novembre 2013 al 15 Aprile 2015,escluse le crociere di Natale e Capodanno e i giri del mondo.

Occhio all'errore.

Fonte: Costa Crociere

* Vi segnaliamo che a causa di un errore di stampa le lettere di accompagnamento al C Magazine ed. aprile 2013, personalizzate per ciascun Socio CostaClub, riportano per i Soci Aquamarine, Coral e Gold Pearl una scontistica associata al Club di appartenenza errata.
Come previsto dal regolamento del programma CostaClub e come indicato su tutti i canali di comunicazione digitali e cartacei, come la pagina stessa delle Partenze Privilegio pubblicata nel C Magazine ed. aprile 2013, oltre allo sconto Frequent Guest 5%, gli sconti previsti per ciascun livello del Club sono i seguenti: Aquamarine 10%, Coral 12%, Pearl 15%, Gold Pearl 17%.
Ci scusiamo per il disguido.

Oggi ho scoperto che i voucher possono essere utilizzati solo se si prenota con agenzia, anche on line, solo se italiana, quindi niente agenzia estera
Peccato ...

Una mia amica ha telefonato ieri a Costa per richiedere i buoni e le hanno detto che lei non ha diritto a questi buoni perché non ha attivato la tessera (?) e che per usufruire di alcuni sconti (non ho capito se sconto socio o sconto Premium) doveva prenotare entro Agosto. Notate che ha fatto la crociera a Capodanno, erano in cabina Premium e sia lei che il marito sono Soci. Inspiegabile! Ora le ho fatto la richiesta via mail, vediamo se le arrivano.

Una mia amica ha telefonato ieri a Costa per richiedere i buoni e le hanno detto che lei non ha diritto a questi buoni perché non ha attivato la tessera (?) e che per usufruire di alcuni sconti (non ho capito se sconto socio o sconto Premium) doveva prenotare entro Agosto. Notate che ha fatto la crociera a Capodanno, erano in cabina Premium e sia lei che il marito sono Soci. Inspiegabile! Ora le ho fatto la richiesta via mail, vediamo se le arrivano.

Mi ha appena chiamato la mia amica, comunicandomi che le sono arrivati i buoni via mail! Credo proprio non ci si possa fidare del call center di Costa.

Devi andare sul sito della compagnia,nel costa club cliccare contatti,cliccare su costa club.Visualizzerai una scheda da compilare con dati anagrafici,numero costa club e infine scrivere il messaggio con la richiesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.