F
Felix73
Guest
Insomma si adeguano al mercato italiano... Ho sentito fare ragionamenti strani sulle quote di servizio solo da Italiani.
Fede
Appunto. Quindi la loro strategia è dare "fiato" ai ragionamenti strani/nostrani, occultando una strategia che sarebbe quindi di puro pricing (con l'avvallo delle agenzie).
Peccato che Royal qualche anno fà si fosse distinta (in meglio) per averle inserite nel prezzo ed in totale trasparenza. Quello si lo considero un adeguamento al mercato. Ma negli anni le cose cambiano, fino ad arrivare ai giorni nostri, dove da una parte ti permettono lo storno ingiustificato, salvo poi ossessionarti a bordo rovinando indiscriminatamente la crociera a tutti (sopratutto a chi le paga) sollecitandoti con gli autoparlanti, al teatro ed in ogni dove a pagarle, perche' vanno al personale etc. (Jewel OTS, Mediterraneo, Agosto 2016). Non un miglioramento, mi pare. Oltre a trovarlo antipaticamente incoerente da parte loro, visto quello che scrivono sul sito.
Elena, si, su Ncl è così, anche se giungono dalla Star notizie contrastanti in merito.
fine del SEMI- OT
Ultima modifica: