Ciao donato,sfoglia questo manuale,troverai tutte le risposte, **********************************
Un applauso a Rita.
Mi chiedo però una cosa: costa "fatica" trovare le soluzioni più semplici da sé ??
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao donato,sfoglia questo manuale,troverai tutte le risposte, **********************************
Grazie Pedra75 non e che ti ricorderesti anche il presso del biglietto?
Grazie ragazzi gentilissimi avrei un altro quesito le quote di servizio o mance sono fisse? o si possono modificare? e ancora gli accappatoi sono a pagamento?
leggendo il loro Patter c'e un punto dove dicono:
bathrobes:
An embroidery princes bathrobes is available upon request from stateroom steward. The robe will be provided for your comfort and convenience while board.
should your close to keep this robe, a charge of $45 will be applied to your account
(considerato che non sono un gran che con l'inglese)
questo vuol dire che i $45 vengono addebitati in maniera fissa o nel caso io non restituisco gli accappato?
Per i ragazzi che sono rientrati da poco...
Mi piacerebbe molto leggere il vostro diario delle varie escursioni fatte.
O se avete qualche consiglio da darci...
Me lo immaginavo già prima di aprire il link, mitico!
Condivido in pieno il "Luck Pensiero", è comunque una bella vacanza anche senza organizzare tutto al minimo dettaglio. L'importante è avere ben chiaro come arrivare sulla nave, il resto si può scoprire giorno per giorno.