• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Abbigliamento a bordo e "Unicità" delle navi Cunard

Amolimare se ti sono sincero quell´isola che hanno creato sulla Luminosa e Deliziosa fanno la stanza matrimoniale molto piú intima, ti creano un falso due ambienti che ti sembra la cabina piú grande, piú comoda. Quel soffá per una stanza per tre persone toglie solo che spazio, poi se é per la suocera, possiamo anche metterla sul balcone.
Secondo me é stata una creazione geniale quella fatta dagli archittetti, infatti le panorama suite delle fiancate su Atlantica e sorella non dicono niente rispetto a Luminosa e Deliziosa.
Invece la suite della HAL é una semplice cabina con piú metri, una cabina grande molto normale
Il balcone Hal non c´é niente che dire.
Rispetto alla Celebrity ricordati che sono gli armatori che decidono le metrature delle cabine.
A che serve su Costa una Suite Presidenziale di 200 metri ? Su Costa i politici pagano, non é come l´Italia di Navigazione.
E se fai caso, nel mercato Americano le suite di grande metratura funzionano, su quello Europeo meno.

Un saluto.

Ultima modifica:
Amolimare se ti sono sincero quell´isola che hanno creato sulla Luminosa e Deliziosa fanno la stanza matrimoniale molto piú intima, ti creano un falso due ambienti che ti sembra la cabina piú grande, piú comoda. Quel soffá per una stanza per tre persone toglie solo che spazio, poi se é per la suocera, possiamo anche metterla sul balcone.
Secondo me é stata una creazione geniale quella fatta dagli archittetti, infatti le panorama suite delle fiancate su Atlantica e sorella non dicono niente rispetto a Luminosa e Deliziosa.
Invece la suite della HAL é una semplice cabina con piú metri, una cabina grande molto normale
Il balcone Hal non c´é niente che dire.
Rispetto alla Celebrity ricordati che sono gli armatori che decidono le metrature delle cabine.
A che serve su Costa una Suite Presidenziale di 200 metri ? Su Costa i politici pagano, non é come l´Italia di Navigazione.
E se fai caso, nel mercato Americano le suite di grande metratura funzionano, su quello Europeo meno.

Un saluto.

Tano, per carita' e' solo la mia opinione.
Scusami ma non concordo.Perche' queste cose le vivo personalmente. E, comunque, il sofa' c'e' sia nella Holland che nella Costa, solo che su quello di Costa non ti ci puoi sedere, perche' e' scomodo.
Sulla Deliziosa, a ottobre, avevo la suite normale, non la gran suite, ma l'ambientazione e' uguale. In cabina...mi sembrava di avere una normale balcone perche', dove stavo...semplicemente vi era poco spazio e poi quel "muro" spesso quasi 40 cm. che non so proprio che invenzione sia...
Tano...ma non e' che per caso tu sia un "filino"di parte ? Se fanno un muro spesso e la parte godibile si restringe mi dici che la cabina la fa' intima, ma scusami,se la voglio tanto "intima" come la intendi tu non spendo tutti sti soldi e mi prendo un'interna, che in quanto a intima e raccolta ci siamo di sicuro.
Anzi non hai nemmeno il panorama che distoglie dalla concentrazione...:) Non me , ovvio, ormai mi concentro pochino...a me l'interna non serve piu'... ehehe.
Che poi sulle navi americane, come le chiami tu (io no...Costa e' registrata in Italia ,le Cunard , almeno per ora, in Inghilterra e le Holland in Olanda ma l'una non e' vera italiana e le altre non son vere inglesi o veri olandesi : quindi siamo pari, son tanto americane quanto lo e' la Costa ) dicevo, che poi sulle "altre" ci sian suites dalle metrature anche grandissime e' dovuto al fatto che mentre Costa e' nel segmento "standard", Holland e Princess son in quello "premium" e Cunard nel "deluxe". Quindi diversa clientela. Ma soprattutto con esigenze ed aspettative diverse.
E poi credimi, Tano, fai una crociera Celebrity, ti prego...una sola nella tua vita...e poi mi vieni a raccontare.Con obiettivita'. Credimi Tano, quando spendi, per lo meno parlo per me, desidero che il denaro speso sia speso al meglio. Perche' non lo si trova per strada. E ogni mio singolo euro su Celebrity e' ben speso.
Con Cunard idem, con Holland ,con Princess...
Io non vado in crociera a dire : "Si' ,ma sai qui... si ma la'...questo non va tanto..potebbe essere meglio. Bisogna aver pazienza.." Quello lo faccio tutta la vita. Quando sono a terra.
In crociera mi piace evadere dal quotidiano... e Costa, di quotidiano, me ne offre molto.

Ultima modifica: