Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ne riparliamo dopo che hai fatto la prima crociera e visto l'ambiente.............
senza polemica,io non voglio far notare nessun disappunto e non ti dispiacere,mi sento
perfettamente a mio agio................
Mal di mare cosa intendi visto l'ambiente......? ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma se c'è la serata di gala penso che una giacca per l'uomo sia l'ideale.
Il gessato non è "troppo", però, se posso dare un suggerimento, io opterei per un completo a tinta unita (nero o blu ad esempio) perché in questo modo, puoi utilizzare i pantaloni dell'abito, anche in altre serate "formali" abbinandoli ad una camicia....Serata di gala: giacca e cravatta ci vuole. Meglio se scuro. Io pensavo di andarci con un gessato, sarà troppo?...
Per una volta parliamo degli uomini.
Abbigliamento corretto su una nave Costa, senza essere ne troppo eleganti ne troppo casual.
Serata di gala: giacca e cravatta ci vuole. Meglio se scuro. Io pensavo di andarci con un gessato, sarà troppo?
Serata normale, ristorante e teatro. Jeans e camicia è troppo casual? Serve comunque la cravatta? Ovviamente jeans semplice, non con strappi e buchi.
Grazie
io mi porto 7 abiti da sera e 7 paia di scarpe da sera... se non ne approfitto quando sono in crociera quando mai lo faccio????
ciao,evidentemente non riesco a spiegarmi....................Scusa Maldimare ma per essere eleganti non bisogna andare solo su Cunard! Io e mia moglie abbiamo sempre viaggiato con Costa,e alle serate di gala cerchiamo di essere eleganti per rispetto del Cte e della Compagnia,ciao.
Ciao, a mio modo di vedere, per le serate di gala il "troppo" non c'è, ti devi sentire tu a tuo agio con quello che indossi.
C'è, invece, il "troppo poco"; a pranzo non mi formalizzo (sempre che non veda in giro gente che mangia al tavolo a torso nudo.....), ma a cena, almeno jeans e maglietta.... batterò sempre lo stesso chiodo, ma per me è rispetto verso gli altri.
Mia moglie mi ha detto la stessa cosa...
O mamma non parliamo di serate di gala che già riuscire a far mattere a mio marito giacca e cravatta è un cinema) Ma escludendo le serate di gala dove per gli uomini è d'obbligo o per lo meno cortese giacca e cravatta, per le altre serate agli uomini è cmq richiesto il pantalone lungo? o posso lasciargli mettere i bermuda tinta unita al ginocchio? sapete non vorrei arrivare al salone principale e vedermi rimandare in cabina dal maitre. Grazie