angyscibi
New member
se sei nuova crocieristi credo ti venga risparmiato il cocktail
si infatti sarà la prima esperienza...ma le serate di gala sono sempre due mi sembra di capire...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se sei nuova crocieristi credo ti venga risparmiato il cocktail
non nella forma ma sicuramente nella sostanza,di fatto la gente si veste bene per fare la foto col comandante,suppongo funzioni così anche con mscsi infatti sarà la prima esperienza...ma le serate di gala sono sempre due mi sembra di capire...
non nella forma ma sicuramente nella sostanza,di fatto la gente si veste bene per fare la foto col comandante,suppongo funzioni così anche con msc
ecco...l'aria condizionata!!ma in questo periodo la tengono ancora accesa??non temperano gli ambienti??
ecco...l'aria condizionata!!ma in questo periodo la tengono ancora accesa??non temperano gli ambienti??
Il mio dubbio non e' per le escursioni a gennaio e' inverno ovunque quindi fara' freddo , io pensavo in nave ci fossero i riscaldamenti accesi invece invernale anche in nave.
Il mio dubbio non e' per le escursioni a gennaio e' inverno ovunque quindi fara' freddo , io pensavo in nave ci fossero i riscaldamenti accesi invece invernale anche in nave.